In anteprima un estratto dal nuovo lavoro , ancora work in progress, di Samy

Ci avete definite in tanti modi, quindi entrambe, Samy e la sottoscritta, abbiamo deciso di mantenere alta la nostra reputazione facendovi un piccolo regalino, così, giusto per stuzzicare il vostro ormone, e anche il neurone, per tenerli sempre allenati.

Un estratto, tutto per voi, dal nuovo lavoro, ancora work in progress, della nostra Samy, di cui non abbiamo ancora intenzione di svelarvi nessun dettaglio e chi sa – perchè c’è chi sa – è pregato di tapparsi la bocca, magari con una bella cucchiaiata di gelato che visto il caldo ci sta anche un gran bene!

Godetevi queste poche righe, poi, come sempre, aspettiamo i vostri commenti a caldo. Siamo troppo curiose di sapere che ne pensate!

 

IMG_3161

-ESTRATTO DAL NUOVO LAVORO DI SAMY-

«Aspetta, dai» le mormoro. Le metto un braccio sotto le ascelle, uno sotto le ginocchia e la sollevo. Lei sgrana gli occhi stupita e mi fa un sorriso ironico.

«Wow, Maximilian… se vuoi sai essere anche galante.»

«La verità è che non ti voglio tra i piedi anche domani, quindi preferirei che tu non cadessi rovinosamente in questo parcheggio» le dico serio. Poi la guardo con la coda dell’occhio e mi scappa un sorriso.

Ma quando arrivo alla mia Range Rover il mio sorriso svanisce immediatamente. Le chiavi. Mi fermo, non sapendo cosa fare.

«Che succede?» mi domanda lei fissandomi incuriosita.

«Le chiavi…»

«E dove sono?»

«Tasca posteriore sinistra.»

«Che problema c’è, le prendo io.» commenta, poi allunga un braccio verso il mio fondoschiena. Istintivamente mi irrigidisco e non so perché. Lei mi guarda divertita.

«Che c’è, Maximilian… Non vuoi che ti tocchi il culo?» mi dice soffocando una risata.

«Se ti accontenti di così poco, fai pure allora» le rispondo sprezzante.

«Oh, io non mi accontento mai quando si tratta di uomini» mi risponde lei in tono allusivo. Infila una mano nella tasca posteriore dei miei pantaloni e sfila le chiavi. Le guarda un attimo poi apre le serrature con il telecomando.

 

© Riproduzione riservata. Proprietà intellettuale dell’autrice Samy. Vietata la riproduzione di questi contenuti o parte di essi.

 

Leave a Reply