Tornano di nuovo tra noi il duo Christina Lauren con il piccolo di casa Stella in “Beautiful Secret”

Avevamo già fatto la sua conoscenza, seppur superficiale, nel precedente appuntamento della serie – “Beautiful Beloved” –  lo scorso agosto, quando la fortunata Sara si era ritrovata, non uno, ma ben due ragazzi Stella in giro per casa.

Ora, è arrivato il momento di approfondire il rapporto e ne avremo il modo a partire dal prossimo 8 ottobre, giorno in cui potremo avere tra le mani “Beautiful Secret”, l’ennesimo capitolo, ma ricordate, non l’ultimo, della serie “Beautiful Bastard” creata dal duo Cristina Lauren.

Si tratta del quarto capitolo della serie che vede protagonista Niall, il piccolo di casa Stella, fratello minore di Max, reduce da un matrimonio naufragato in procinto di trasferirsi nella Grande Mela per lavoro.

Il ragazzo non è proprio sveglio come il fratello, ex latin lover, e forse avrebbe bisogno di un consiglio o due su come sfoderare le sue armi di seduzione.

Ma ha dalla sua una certa prestanza che sembra proprio un biglietto da visita per casa Stella, della serie buon sangue non mente, e Sara ne è stata la prima testimone.

1601429_10152565748312441_2668582173404190652_n

“Avevo visto foto di Niall Stella, quindi naturalmente ero preparata alla somiglianza tra mio cognato e mio marito con gli stessi luminosi capelli scuri, stessi intensi occhi marroni, troppo belli ad essere onesti, ma quello a cui non ero preparata era l’impatto di avere non uno, ma due uomini Stella sulla soglia del nostro appartamento.”

Ma scommettiamo che non sarà l’unica a subire il suo fascino?

Come sempre, le prime che avranno l’opportunità si scoprire le nuove avventure “Beautiful” saranno le affezionate del digitale, per le amanti del cartaceo l’uscita è rimandata a data da destinarsi.

Di seguito, intanto, trovate la nuova cover e la sinossi, il link dell’acquisto verrà aggiornato non appena disponibile.

11232221_909628205740700_7225068652664840811_n

 

TRAMA

Una giovane professionista londinese. Un americano dal fascino irresistibile. E un volo intercontinentale su cui faranno scintille…

Quando il capo le annuncia che la manderà a New York per un lungo viaggio di lavoro, Ruby Miller rimane scioccata. È tra i più giovani e promettenti ingegneri di Londra ed è pronta per qualsiasi sfida, ma ciò che la turba è il dover lavorare fianco a fianco con Niall Stella, per giunta condividendo con lui lo stesso albergo. Niall è un famoso progettista dal fascino irresistibile, e Ruby è certa che lui non sappia neppure della sua esistenza, finché, durante il volo notturno, non si siede accanto a lei… Nessuno dei due è pronto a lasciarsi andare e infrangere le regole. Niall, da poco divorziato, si considera un uomo senza speranza in fatto di donne, ma l’estroversa Ruby è per lui come una boccata d’aria fresca. A migliaia di chilometri da Londra, è facile per i due amanti lasciarsi andare alla passione. Ma, quando il viaggio sarà terminato, che fine farà la loro relazione?

Per qualche strana ragione non riuscivo a chiamarlo semplicemente con il solo nome di battesimo. Niall Stella erano due nomi da onorare, come Principe Harry o Gesù Cristo.
Per qualche strana ragione non riuscivo a chiamarlo semplicemente con il solo nome di battesimo. Niall Stella erano due nomi da onorare, come Principe Harry o Gesù Cristo.

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA SERIE “BEAUTIFUL BASTARD” E’ COMPOSTA DA:

#1-BEAUTIFUL BASTARD

#1.5-BEAUTIFUL BITCH

#2-BEAUTIFUL STRANGER

#2.5-BEAUTIFUL BOMBSHELL

#3-BEAUTIFUL PLAYER

#3.5-BEAUTIFUL BEGINNING

#3.6-BEAUTIFUL BELOVED

#4-BEAUTIFUL SECRET (8 Ottobre in Digitale)

#4.5 BEAUTIFUL BOSS (Will & Hanna novella in uscita in lingua inglese il 29 febbraio 2016)

Leave a Reply