“Voglio Te”: è online il primo romanzo di Samy

Dal novembre scorso la giornata del venerdì è sempre stata dedicata a lei, motivo per cui, come una sorta di rito scaramantico, ho pensato che fosse, ancora una volta, il giorno più indicato per fare questo annuncio.

Nei giorni scorsi vi abbiamo, volutamente, un pò ingannate, postando un suo estratto e facendovi credere che si trattasse di un nuovo racconto che avremmo ospitato qui, sul sito. Diciamo che ci siamo mantenute sul vago, non abbiamo specificato cosa fosse, ed ora siamo pronte a svelarvi tutti i dettagli.

L’estratto che avete letto QUI in realtà non è altro che un piccolo antipasto del nuovo romanzo della nostra Samy, pubblicato in self-publishing e disponibile da poche ore sugli store online.

IMG_3583

Dopo mesi passati a tastare, e testare, i vostri gusti con i suoi racconti, Samy ha deciso che era arrivato il momento di mettersi in gioco, sfornando qualcosa di più impegnativo e lanciarsi così in un’avventura tutta nuova e molto emozionante, per lei, e per me, che ho seguito passo passo la nascita di questa inedita creaturina.

Voglio Te” è il frutto degli ultimi mesi del suo duro, e sudato, lavoro, primo romanzo che farà parte della nuova serie “Chicago Night Lovers”, composta da sei libri, un progetto ambizioso della nostra Samy, a cui non manca di certo la fantasia.  In questo primo appuntamento troverete tutti gli ingredienti che avete già apprezzato nei suoi scritti precedenti, partendo dagli intrighi, un pò di sana suspense, che ci sta sempre bene, un pizzico di ironia, immancabile, e seducente sensualità. Oltre al fusto di turno, pezzo forte che non deve mai mancare, altrimenti come facciamo a sognare e sospirare.

IMG_3585

Il misterioso e coraggioso Adam verrà sostituito da Max, il bel dottorino tutto perfettino a cui piacciono le docce fredde, ma non per calmare i bollenti spiriti, che unito al peperino della bella Eve, rossa dal temperamento caliente, daranno vita a strepitosi fuochi d’artificio.

Lui e Eve saranno la nuova coppia protagonista, a cui ne seguiranno molte altre. Un consiglio: durante la lettura, immerse nelle nuove atmosfere, prestate attenzione a tutti i personaggi che ruoteranno attorno ai due, perchè avrete modo poi di fare la loro conoscenza, molto ravvicinata, nel prossimo futuro.

Ci auguriamo che sarete in tante a seguire Samy in questa sua nuova impresa, di cui di seguito trovate la sinossi, la cover e la playlist, per accompagnare i momenti più significativi della lettura, insieme ad un altro piccolo estratto, tanto per augurarvi il buongiorno alla nostra maniera. E naturalmente, come sempre, aspettiamo impazienti i vostri commenti.

COVER_1

TRAMA

Evangeline Jones è un agente dell’FBI di Chicago.

E’ temeraria, scapestrata, passionale e senza freni inibitori.

La sua vita è costellata di amanti occasionali a cui non fa mai promesse di nessun genere.

Maximilian Price è un chirurgo ortopedico del Mercy Hospital di Chicago.

E’ posato, risoluto, freddo e concentrato sul suo futuro e sulla sua carriera.

Ha da poco messo fine ad una lunga convivenza con la sua compagna, ed in questo momento le donne sono l’ultimo dei suoi pensieri.

Evangeline e Maximilian si conoscono da venticinque anni, sanno perfettamente che sono l’una l’opposto dell’altro e non hanno mai perso occasione di punzecchiarsi e ferirsi a vicenda.

Proprio per questo, l’unica certezza che hanno su loro stessi è che si detestano profondamente.

Ma una serie di circostanze inaspettate li costringerà a frequentarsi e ad indagare insieme, mettendoli di colpo di fronte a degli eventi che non gli lasceranno possibilità di scelta.

Anche se profondamente diversi, pur di arrivare fino in fondo si armeranno entrambi di coraggio ed arriveranno persino a rischiare le loro stesse vite, scoprendo poi inevitabilmente che quello che li lega non è solo astio e rancore, ma qualcosa di ben diverso e molto più profondo.

Ma dopo aver messo in gioco le loro vite avranno il coraggio di mettere in gioco anche il loro cuore?

Comprenderanno entrambi che di fronte ad un sentimento raro e potente non si può fare altro che arrendersi all’inevitabile ed accettare che quello che vogliono davvero è forse completamente diverso da quello che hanno sempre desiderato?

IMG_3582

 

PLAYLIST

L’ESTRATTO DEL BUONGIORNO

“Esco dal bagno e vado in cucina per bere un sorso d’acqua, ma mentre apro il frigorifero un movimento sulla porta della camera attira la mia attenzione.

Max è là, appoggiato allo stipite della porta, completamente nudo e con la sua enorme erezione in vista. Mi sorride languido, si stacca dalla porta e cammina lentamente verso di me. Prendo la bottiglia d’acqua, me la porto alle labbra e bevo un lungo sorso senza staccare gli occhi dai suoi. Noto una scintilla perversa nel suo sguardo ed un lieve sorriso lascivo che gli piega leggermente le labbra verso l’alto. Quando si avvicina a me, gli porgo la bottiglia.

«Vuoi un sorso?» gli chiedo simulando indifferenza.

Lui scuote la testa lentamente, continuando ad osservarmi. Mi prende la bottiglia dalle mani, riavvita il tappo e la rimette in frigorifero. Chiude lo sportello e si volta verso di me.

«Che non capiti mai più… che mi svegli nel letto vuoto, dopo una notte come quella che abbiamo passato insieme, rossa» mi mormora con la voce carica di desiderio.”

P.S. vorrei fare pubblicamente un ringraziamento, che credo Samy condividerà con me, a Deina per aver dipinto ancora una volta la cover originale, un applauso al suo talento, e alle beta reader – Stellina e Claudia – per la disponibilità,  i loro preziosi suggerimenti e la loro discrezione. Ricordate, Samy, vi deve un gelato.

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

 

LA “CHICAGO NIGHT LOVERS SERIES” E’ COMPOSTA DA:

#1- VOGLIO TE (Eve & Max Story)

#2- Senza Titolo (Roxy Story)

#3- Senza Titolo (Reb Story)

#4- Senza Titolo (Kim Story)

#5- Senza Titolo (Tammy Story)

#6- Senza Titolo (Jack Story)

1 Comment on “Voglio Te”: è online il primo romanzo di Samy

  1. rosig
    ottobre 20, 2015 at 7:03 am (5 anni ago)

    Letto!!!!!! stupendo e dir poco. ………

    Rispondi

Leave a Reply