“The Boss Series” di Abigail Barnette prosegue con “The Ex” – Sfoglia l’Anteprima

The Ex” è il quarto appuntamento con la serie “The Boss” di Abigal Barnette, inaugurata lo scorso maggio e tutta edita Newton Compton.

Il romanzo, che troverete disponibile a partire dal prossimo 19 ottobre, vede sempre protagonista la coppia composta da Sophie e il magnate dell’editoria Neill – che io adoro – , impegnati a scoprire tutti i lati del piacere che a quanto pare sono numerosi ed infiniti e non ancora tutti sperimentati.

1507-boss1_org-630x450

 

Io sono un pò indietro con questa serie, mi sono spoilerata qua e là alcuni particolari cercando info durante le varie uscite e leggendo le anteprime, quindi vi posso svelare che i due sembrano aver trovato un loro equilibrio, quel tran tran quotidiano, piuttosto tranquillo, ma capace comunque di sfociare in ardente passione al primo sguardo. Neill si è ritirato dagli affari e sta per diventare nonno – eh già avete letto bene -, mentre Sophie, dopo l’appagamento sentimentale, si è realizzata anche professionalmente.

Pare proprio un bel quadretto, tanto che, la stessa Sophie, sembra incredula dinanzi a tanta pace acquisita dopo un periodo piuttosto burrascoso a causa della malattia di Neill.

Cosa avranno da raccontare in questo nuovo capitolo se tutto va a gonfie vele?, vi starete chiedendo.

Mmmmmm, avete presente il vecchio detto: “la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo”?

Ecco, tranquille, la Abigali, di sicuro, si sarà data il suo bel daffare per creare qualcosa ad hoc per l’occasione ed intanto, potrete già scoprire alcuni dettagli nell’anteprima che segue.

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

 

TRAMA

Pensavano di aver sperimentato tutto

Sophie Scaife sta finalmente per sposare il miliardario Neil Elwood, suo fidanzato e dominatore. Grazie al loro amore, e alla travolgente passione che li lega, hanno superato la malattia di Neil e ora si preparano a una lunga vita insieme. Il loro rapporto è cresciuto, ma non si è affatto raffreddato e ogni occasione è buona per dedicarsi a nuove eccitanti esplorazioni. Neil conduce Sophie ai confini più estremi e pericolosi tra il piacere e il dolore… portandola verso nuove e sorprendenti frontiere.

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

 

LA “THE BOSS SERIES” E’ COMPOSTA DA:

#1 –THE BOSS

#2-THE GIRL (The Girlfriend)

#2.5 – The Hook-Up (novella)

#3-THE WEDDING (The Bride)

#4-THE EX

#5- The Baby

firma stella

 

2 Comments on “The Boss Series” di Abigail Barnette prosegue con “The Ex” – Sfoglia l’Anteprima

  1. Chiara
    ottobre 17, 2015 at 6:47 am (5 anni ago)

    Queste serie troppo lunghe mi destabilizzato!!!!! Non vorrei diventasse ripetitivo o scadente! Non ho letto nessun capitolo di the boss ,ma più volte mi è capitato sott’occhio! Devo capire se davvero merita!

    Rispondi
    • Stella
      ottobre 17, 2015 at 7:17 am (5 anni ago)

      Quello che posso dirti è che io ho letto il primo e mi era piaciuto molto, quindi mi sono ripromessa di recuperare i seguiti appena possibile. Ha una trama, se vogliamo, un po diversa dal solito e la notevole differenza di età tra i due personaggi cambia le carte in tavola affrontando tematiche molto diverse. Poi, per me, Neill e Sophie sono una gran coppia.

      Rispondi

Leave a Reply