Citazione della Buonanotte

Da qualche tempo gira sui social una dichiarazione che, oltre piuttosto significativa, trovo anche alquanto impegnativa.

“Ti darò tutto quello che nei libri hai sempre sottolineato”

Una frase, se vogliamo, che si presta a molte interpretazioni, ma siamo così sicure che questo anonimo sappia a cosa vada veramente incontro con questa affermazione?

Mmmmmmm, io credo proprio di no, quindi, prendendo spunto da questa frase, chiedo a voi, cosa sottolineate nei libri?

La fascia oraria da bollino rosso è passata da un pezzo, non fate le timide ;)

IMG_4846

firma stella

10 Comments on Citazione della Buonanotte

  1. ROSY C.
    ottobre 20, 2015 at 8:44 pm (5 anni ago)

    Onestamente l’ultima volta che ho sottotitolato qualcosa nei libri è stato alle medie….x studiare meglio!!!!! Non sottolineo, io faccio le note a margine caso mai !!!!!

    Rispondi
  2. Chiara
    ottobre 20, 2015 at 8:46 pm (5 anni ago)

    Direi che le parti più interessanti da sottolineare sonosia le parti più romantiche, tipo grandi dichiarazioni ecc.., sia le grandi superlative performance sessuali di cui si narra!!!!*.*

    Rispondi
  3. Rosy ♥
    ottobre 20, 2015 at 8:48 pm (5 anni ago)

    Io sottolineo qualsiasi cosa: dalle citazioni alle dichiarazioni d’amore
    E soprattutto, le prestazioni sessuali più strane che mi capita di incontrare

    Rispondi
  4. Chiara
    ottobre 20, 2015 at 8:48 pm (5 anni ago)

    …ma leggendo quasi sempre dall’ e book ,appunto e sottolineo nella mente ahahahahahahhaa

    Rispondi
  5. Maria
    ottobre 20, 2015 at 8:57 pm (5 anni ago)

    I libri che leggo non li sottolineo….ma a mente sottolineo parecchio….passi significativi, frasi romantiche e per le scene da bollino rosso direi che si imprimono nella mia mente ;)

    Rispondi
  6. Silvia
    ottobre 20, 2015 at 9:09 pm (5 anni ago)

    Io faccio lo screen o la foto di ciò che mi interessa ma di solito sono pezzi di svolta nell’animo dei protagonisti o qualche frase ad effetto adatta anche nella vita vera

    Rispondi
  7. Claudia
    ottobre 21, 2015 at 6:57 am (5 anni ago)

    Non sottolineo mai,raramente l’ho fatto…
    Ricordo a mente i passaggi più belli.

    Rispondi
  8. Veronica80
    ottobre 21, 2015 at 8:22 am (5 anni ago)

    Dunque… Istigata da Stella, che parla di bollino rosso… Anche se adesso sono le prime ore del mattino… Vi dirò qual è una della delle rare scene di sesso lette Sui libri che mi ha davvero turbata… Parlerò senza peli sulla lingua. Spero di non scandalizzare nessuno. La scena di cui parlo è quella Del lordo del maniero e più precisamente la seconda volta in cui Jesse si incontra con Hava. La scena che si svolge sopra l’isola di una cucina è particolarmente hot. Jesse consuma un rapporto anale con Hava. Questo di per sé è già abbastanza erotico, ma la cosa veramente travolgente è il senso di dominio totale che questa scena esprime. Un uomo che al suo primo appuntamento riesce a convincere la propria compagna ad avere un rapporto di questo tipo è un uomo talmente sicuro di sé, talmente capace, talmente erotico è talmente dominante da controllare totalmente la mente della propria compagna. Non ho bisogno né di sottolineare questa scena né tantomeno di mettere un segnalibro il mio radar la trova in un nano secondo! Quando lei ingenuamente chiedere a lui se proverà dolore e lui le risponde che in un primo momento si lo proverà ma poi le piacerà la trovo disarmante e al contempo estremamente erotica. Esprime il senso di abbandono di una donna al piacere E al proprio uomo. Stella mi hai provocata! Spero di non aver esagerato. Sono curiosa di sapere anche per tutte voi qual è stata la scena erotica più coinvolgente mai letta.

    Rispondi
  9. Giovanna
    maggio 17, 2020 at 7:39 am (3 settimane ago)

    La frase é di Manolo Trinci

    Rispondi
  10. Giovanna
    maggio 29, 2020 at 8:08 am (7 giorni ago)

    Ciao potresti correggere per favore il post sostituendo ad anonimo il nome di chi la ha pensata, Manolo Trinci. Sarebbe bello davvero dargli giustizia! Grazie

    Rispondi

Leave a Reply