Cover Release per “Un’ora un giorno un anno senza te”, il nuovo romanzo di Sara Tessa

E alla fine, cover fu.

Vi avevo già anticipato l’uscita di questo romanzo qualche tempo fa, nella vecchia sede in effetti, ma mancavano ancora alcuni dettagli, tipo l’abitino perfetto per questo bel libro, ovvero la copertina che, puntualmente, è stata svelata proprio in questi giorni.

Un’ora un giorno un anno senza te” è il nuovo romanzo di Sara Tessa che troverete disponibile a partire dal prossimo 5 novembre, altra autrice nata in self che deve il suo successo alla sua serie degli “Uragani”, tanto è vero che, anche per questa cover, “Le ali” sono quasi diventati il suo biglietto da visita.

Questo nuovo libro segue a “Se Fossi qui con Me questa Sera”, pubblicato nello scorso febbraio sempre ad opera della Newton Compton, e la storia vede sempre protagonisti Nathan e Bea, che non si erano lasciati proprio benissimo nella precedente uscita. Riuscirà questo nuovo capitolo nell’impresa di mettere d’accordo tutte le lettrici?

unora-un-giorno-un-anno-senza-te_6963_x600

TRAMA

Dopo la drastica separazione da Nathan, Bea è diventata molto solitaria. Per sopravvivere ha adottato la solita strategia del “ricomincio da zero”: si è liberata della rabbia che aveva dentro, ha venduto la sua casa, preso un cane e trovato un nuovo lavoro. Ma non ha certo dimenticato… E se di giorno riesce a far finta di nulla, le sue notti sono comunque agitate dai ricordi. In questa nuova pagina della sua vita, è l’incontro con un’anziana signora del quartiere a smuovere qualcosa in lei, a spingerla a guardare dentro di sé e aprire di nuovo il suo cuore all’amore. Bea torna per l’ennesima volta ad abbassare le sue difese e ad abbandonarsi alla passione. Ma quando si sente finalmente al sicuro e protetta, ecco che il passato decide di tornare a bussare alla sua porta…

Due vite ferite.

Due cuori che hanno sofferto per amore.

Esiste davvero la possibilità di un nuovo inizio?

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

#1- SE FOSSI QUI CON ME QUESTA SERA

#2- UN’ORA UN GIORNO UN ANNO SENZA TE

firma stella

Leave a Reply