“Mi manchi troppo per dimenticarti” è il nuovo romanzo targato Newton di Valeria Luzi- Scopri l’Anteprima

Questa sera ci concediamo una tripletta tutta “Made in Italy”, sempre targata Newton Compton – giuro che domani cambio casa editrice – e prevista nei prossimi giorni.

È innegabile che, negli ultimi anni, la categoria Chef equivalga ai nuovi sex symbol.

Ogni santa volta che esce un libro a tema cucina con degli immancabili cuochi affascinanti deve essere assolutamente mio, solo che qui, qualcosa non mi torna.

Io mi ricordo benissimo com’era finita questa storia, nella maniera più romantica possibile, con un bel lieto fine, tutto cuori e fiori, quindi, che cavolo è successo nell’arco di un anno?!

mi-manchi-troppo-per-dimenticarti_7001_x600

Avevamo già assistito alle varie scintille tra Michael Di Bella e la sua Susi Gentile, amici d’infanzia e rivali sia in affari che in amore, nel precedente romanzo di Valeria Luzi dal titolo “Ti Odio con Tutto il Cuore” e quell’odio, come vi dicevo, si era trasformato in qualcosa di più profondo ed eravamo andati tutti in pace!

Ed invece, abbiamo nuovi guai in Paradiso che ci terranno compagnia a partire dal prossimo 29 ottobre con l’arrivo di  “Mi manchi troppo per dimenticarti” e l’inizio non sembra essere esattamente dei più promettenti, come potrete scoprire anche voi nell’anteprima che segue.

Il risveglio di Micheal non è stato dei migliori, in carcere per guida in stato di ebbrezza, atti osceni in luogo pubblico e mal d’amore che pare incurabile. Se come dice il proverbio: il buongiorno si vede dal mattino, prevedo che saranno davvero cavoli amari!

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

TRAMA

Dopo anni di litigi, il grande chef Michael Di Bella è finalmente riuscito a conquistare la sua migliore amica/nemica. Lui e Susi vivono insieme a Manhattan e hanno già fissato la data del matrimonio. Ma cosa può succedere se un incidente molto particolare cancella dalla memoria della futura sposa gli ultimi dieci anni della sua vita, riportandola ai tempi dell’adolescenza? E non c’è niente di più difficile e faticoso che riconquistare il cuore di una ragazza testarda e capricciosa come Susi Gentile. Eppure, proprio quando Michael sta per perdere la speranza, ecco che un inatteso colpo di scena riaccenderà la passione tra i due…

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

#1- TI ODIO CON TUTTO IL CUORE

#2- MI MANCHI TROPPO PER DIMENTICARTI

firma stella

1 Comment on “Mi manchi troppo per dimenticarti” è il nuovo romanzo targato Newton di Valeria Luzi- Scopri l’Anteprima

  1. Virna
    ottobre 22, 2015 at 7:45 am (5 anni ago)

    Io ho letto il primo e l ho trovato molto carino
    Frizzante e divertente al punto giusto
    Si sicuro quindi leggerò anche questo :)

    Rispondi

Leave a Reply