Torna Anna Premoli con il suo nuovo romanzo “L’amore non è mai una cosa semplice” – Scopri le prime pagine

Nel giugno scorso ci aveva deliziato con la sua commedia romantica “Un giorno perfetto per innamorarsi” ed ora è pronta a replicare con un nuovo romanzo e, anche per lei, il mese previsto è sempre quello di novembre.

Se non lo avete capito, la lei di turno, è Anna Premoli, apprezzata autrice di casa nostra, vincitrice del “Premio Bancarella” con il suo romanzo d’esordio, “Ti prego Lasciati Odiare”, di cui sono stati opzionati i diritti per la trasposizione cinematografica dalla “Colorado Film.”

Nella nuova storia in arrivo, che avrà il titolo di “L’amore non è mai una cosa semplice”, non saremo più ospiti in Arkansas – che peccato! Io speravo tanto in una serie, sia mai! -, ma ai piedi della nota Madonnina e il viaggio di sola andata verso Milano è fissato per il 19 novembre.

Come capita di frequente in tutti i suoi romanzi, l’odio sarà, ancora una volta, l’anticamera dell’amore.

Che i fuochi d’artificio abbiano inizio!

 

CLICCA SULLA COVER PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

lamore-non-e-mai-una-cosa-semplice_7042_x600

 

TRAMA

Lei studia Economia alla Bocconi.

Lui ingegneria al Politecnico.

Si conoscono ed è odio a prima vista.

Ma per superare un esame saranno costretti a collaborare…

Lavinia desiderava tanto insegnare, ma dopo la maturità si è lasciata convincere dai genitori e si è iscritta a Economia. Ormai al suo quinto anno alla Bocconi, si trova coinvolta in un insolito progetto: uno scambio con degli ingegneri informatici del Politecnico. Lo scopo? Creare una squadra con uno studente mai visto prima, proprio come potrebbe capitare in un ambiente di lavoro. Peccato che Lavinia non abbia alcun interesse per il progetto. E che, per sua sfortuna, si trovi a far coppia con un certo Sebastiano, ancor meno intenzionato di lei a collaborare. E così, quando la fase operativa ha inizio e le sue amiche cominciano a lavorare in tandem, Lavinia è sola. Ma come si permette quel tipo assurdo – a detta di tutti un fuoriclasse dell’informatica – di piantarla in asso, per giunta senza spiegazioni? Lavinia non ha scelta: non lo sopporta proprio, ma se vuole ottenere i suoi crediti all’esame, dovrà inventarsi un modo per convincerlo a collaborare… Ma quale?

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

1 Comment on Torna Anna Premoli con il suo nuovo romanzo “L’amore non è mai una cosa semplice” – Scopri le prime pagine

  1. Veronica80
    novembre 11, 2015 at 10:45 am (4 anni ago)

    La Premoli mi piace molto…
    Classe 1980, ottima annata ;)
    Storie carine, ironiche e molto credibili. Ho appena finito “l’amore è uno sbaglio straordinario” e l’ho apprezzato!!! Lettura semplice, ma carina. Specchio dei nostri tempi sempre più “virtuali”.

    Rispondi

Leave a Reply