“Non Sono io, Sei tu” la nuova proposta Harlequin Mondadori presto in libreria

“Non sono io, sei tu.”

Quante volte abbiamo sentito pronunciare questa frase, banale scusa per troncare rapporti che non funzionavano più ormai da tempo, ma facendo sentire inadeguate ed insicura/o per il resto dei suoi giorni la lei, o il lui, di turno che la subivano.

Ma questa affermazione, alle volte, potrebbe essere letta in un’altra chiave e ritrovarsi così davanti alla più grande delle rivelazioni e scoprire che la persona che credevamo perfetta per noi in realtà non lo era affatto. Magari non eravamo noi quelli sbagliati, ma semplicemente lo erano le nostre aspettative nei confronti di qualcuno che non era all’altezza della situazione e che, messa sotto pressione, ha fatto marcia indietro facendoci, alla fine della fiera, un gran favore.

Questa, a grandi linee, è la storia di Delia, protagonista del nuovo romanzo Harlequin Mondadori in uscita nei prossimi giorni.

Non sono io, Sei tu” è, per l’appunto, il titolo di questo romanzo che troverete disponibile come sempre nella doppia versione a partire dal prossimo 27 ottobre.

Una commedia romantica ed ironica, di quelle leggere che ogni tanto servono per spezzare certi equilibri un pò pesanti, narrativamente parlando e non solo.

Di seguito trovate la sinossi di questa storia e in anteprima alcune pagine dei primi capitoli tutti da gustare.

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

 

TRAMA

Delia Moss non è ben sicura di sapere dove ha sbagliato.

Quando ha chiesto al suo fidanzato Paul di sposarla e ha scoperto che lui andava a letto con un’altra, ha pensato che fosse colpa sua.

Quando ha realizzato che la vita non sarebbe più stata la stessa, ha pensato che fosse colpa sua.

Ma quando Paul si rifà vivo come se niente fosse accaduto, Delia inizia a pensare: “Forse non sono io il problema. Forse il problema sei tu.”

Da Newcastle a Londra e ritorno, tra lavori loschi, capi eccentrici e giornalisti belli ma noiosi, Delia deve scoprire cosa ne è stato della sua vita e che fare del suo futuro.

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

 

 

Leave a Reply