Prossimamente “Lucifer”, la nuova serie della Fox

Come più e più volte ho già detto e ripetuto, io non ho una grande affinità con il genere fantasy e paranormal. Questo vale sia per quanto riguarda libri, sia per film e telefilm.

Però, visionando le varie nuove serie Tv in uscita, mi è caduto l’occhio su questa che, nonostante la mia premessa iniziale, mi sembra interessante.

Ok, lo ammetto, per gran parte ha contribuito pure lui, Tom Ellis, attore gallese protagonista maschile di questa serie, mentre il resto l’ha fatto il suo accento, tremendamente sexy!

LuciferPoster

Lucifer” è il nuovo serial movie commissionato dal Network Fox che andrà in onda il prossimo anno – 2016 -, tratto dall’omonimo fumetto della Vertigo.

In sostanza la storia è piuttosto semplice: che accade se Lucifero, annoiato di dettare ordini in quel manicomio che è l’Inferno, si dimette dal suo ruolo e decide di trasferirsi a Los Angeles, notoriamente conosciuta come la Città degli Angeli?

Probabilmente pensa di poter convertire un nuovo numero di candidati da buoni in cattivi, ma sorpresa! Gli abitanti di L.A. non hanno bisogno di alcun incentivo, molti sono già criminali di suo, quindi c’è bisogno di un cambio di rotta. Lucifero, dopo essere rimasto vittima e testimone di un crimine, finisce a far da consulente per la polizia locale, con l’intento di aiutare a catturare i delinquenti. E chi meglio di lui visto che, con le sue doti, riesce a cogliere tutte le innumerevoli sfaccettature della mente umana?

1431425411_NEiJn3PPVMF8ml_2_b

Come coprotagonista di Ellis troviamo Lauren German, già conosciuta grazie al serial “Chicago Fire” e così scopriamo che Shay deve averlo fatto qualche peccatuccio in vita sua, se è finita a fare la baby sitter del Diavolo.

Ancora non si conosce la data della messa in onda, ma nel frattempo potete dare un primo sguardo al trailer che segue.

Secondo me questo Diavolo tentatore vale la pena segnarlo in agenda, chissà  quali peccati ci farà commettere ;)

 

firma stella

 

5 Comments on Prossimamente “Lucifer”, la nuova serie della Fox

  1. Federica
    ottobre 24, 2015 at 5:45 pm (4 anni ago)

    wwwwwoooooooooowwwwwww
    sembraaaa, come posso direee????? MOOOLTO INTERESSANTEEE!!
    Grazie Stella per la segnalazione <3 <3 mi sa tanto che anche questa si aggiungerà alla lista delle serie tv da guardare!! riconosco qualche volto che ho già visto in "Suits", ma lui non lo conosco, ANCORA. Sarò ben lieta di fare la sua conoscenza!!

    Rispondi
    • Stella
      ottobre 25, 2015 at 1:19 pm (4 anni ago)

      Si, infatti. L’angelo nero e la psicologa erano nel serial “Suit”, che tra l’altro ti dico già che è stato rinnovato per una sesta stagione con sedici episodi e dovrebbe ripartire a giugno 2016. More Harvey for us ;)

      Rispondi
      • Federica
        ottobre 25, 2015 at 4:22 pm (4 anni ago)

        Harvey is always good.
        Amen.

        Rispondi
  2. Minù
    ottobre 25, 2015 at 1:05 pm (4 anni ago)

    A parte che ho capito ben poco dei dialoghi :) sembra interessante ;)

    Rispondi
  3. Lele
    ottobre 26, 2015 at 11:56 am (4 anni ago)

    SPERO CHE ITALIA ARRIVI PRESTO ANCHE PERCHè NON HO PRATICAMENTE CAPITO QUASI NULLA DI QUELLO CHE DICONO. PERò DA QUELLO CHE HO VISTO MI SEMBRA MOLTO INTERESSANTE.

    Rispondi

Leave a Reply