“Chicago Med” è il nuovo serial della NBC, spin-off del fortunato”Chicago Fire”

Per la serie: se i pompieri non vi bastavano e i poliziotti neppure, ecco che arrivano anche i medici.

Dal fortunato serial televisivo “Chicago Fire“, attualmente in onda sempre il network americano NBC con la quarta stagione, aveva già preso vita uno spin-off dedicato ai poliziotti  – “Chicago P.D.” – che ha ottenuto nelle sue tre stagioni di programmazione un notevole successo in termini di audience e pubblico. A questi due, la produzione, ha deciso di affiancare un terzo progetto, una nuova serie per completare la triade di coloro che si prendono cura dei cittadini di Chicago.

download

Chicago Med” è il nuovo neonato da tenere a battesimo, con la prima puntata in onda il prossimo 17 novembre, dove verranno narrate le vicende dei medici che lavorano all’interno del Chicago Hospital e dove i suoi personaggi affronteranno molti avvenimenti in comune con le due precedenti serie, dando vita a diversi cross-over tra le tre.

Dopo la dipartita del Dottor Shepard sono ancora alla disperata ricerca del mio nuovo Dottor Bollore, chissà che questa new entry di camici bianchi non ci regali qualche chicca. Sulla carta, tra i due da tenere d’occhio al momento, vi segnalo Colin Donnell, che se tanto mi da tanto qualche piccola soddisfazione dovrebbe regalarcela, e Nick Gehlfuss, un altro Ginger ma in tempi moderni.

33v0rhs

COLIN DONNELL

NICK GEHLFUSS

NICK GEHLFUSS

Vedremo se poi, nel corso delle tredici puntate commissionate per la prima stagione, si unirà qualche altra nuova leva degna di nota, altrimenti non ci resterà che continuare a sfogare l’occhio con i sempreverdi pompieri Severide e Casey.

Di seguito trovate i trailer promozionale della prima puntata di “Chicago Med”, ma ATTENZIONE!!! 

Trattandosi di una puntata Cross-Over con gli altri già noti Chicago Fire e P.D, potreste incappare in qualche SPOILER! 

Poi non dite che non vi avevo avvertito ;)

chicago-med-cast

 

CHICAGO TRILOGY:THE CITY OF HEROES PROMO

 

 

 

CHICAGO TRILOGY

Se siete arrivate sino a qui avete già scoperto che il povero Severide non se la passa troppo bene, ma non perde occasione per farsi fare qualche coccola dalla bella di turno ;)

QUINDI, SE SIETE CURIOSE DI VEDERE ALCUNI MINUTI DELLA PRIMA PUNTATA, LA VERSIONE ESTESA AL MOMENTO DISPONIBILE, CLICCATE SULL’IMMAGINE

“CHICAGO MED” FIRST LOOK PREVIEW

Upfronts_Social_New-Fall_ChicagoMed_Fb

VI AUGURO UNA BUONA VISIONE, IN COMPAGNIA DI UNA NUOVA DROGA, MA SAPPIATE, CHE NON SIETE SOLE ;)

firma stella

1 Comment on “Chicago Med” è il nuovo serial della NBC, spin-off del fortunato”Chicago Fire”

  1. Alessia
    ottobre 27, 2015 at 9:39 pm (5 anni ago)

    adoro chicago fire e vedrò anche questa serie

    Rispondi

Leave a Reply