Citazione della Buonanotte – Ricordati di Amare

La citazione di questa sera è tratta da un romanzo, il secondo di una serie, di un’autrice che quest’anno ho eletto tra le mie preferite.

Mi aveva conquistato con la sua infinita ironia con la serie “The Bet”, poi è riuscita a commuovermi sino alle lacrime con la toccante serie “Ruin.” Lei è Rachel Van Dyken e le poche righe che state per leggere nel graphic teaser che segue fanno parte di “Ricordati di Amare”, libro, anzi serie completa, che vi consiglio caldamente di non lasciarvi sfuggire. Due storie che senza bisogno di acrobazie e giochi da circo, ma grazie solo alla loro trama narrata in modo semplice e carica di sentimenti, sapranno trovare la strada per arrivare dritti dritti al vostro cuore. Due romanzi che non sono solo storie d’amore ma, come ho già detto in un’altra occasione, lezioni di vita, di quelle che, ti fanno credere che i miracoli ancora avvengono. Un messaggio chiamato speranza.

 

IMG_5076

Di seguito, in caso io sia riuscita nell’intento di scatenare la vostra curiosità, vi lascio tutte le info che vi servono, comprese le due anteprime con i primi capitoli da leggere.

RICORDATI DI SOGNARE (#1 RUIN SERIES)

Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato per rimanere fedele a una ragazza come me. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l’ultimo…

ANTEPRIMA

RICORDATI DI AMARE (#2 RUIN SERIES)

Da quattro anni, Gabe Hyde vive in una menzogna. I suoi amici lo conoscono come un ragazzo allegro, sfacciato, che ama divertirsi e tornare a casa ogni sera con una conquista diversa. Nessuno sa che quella è una maschera che Gabe si è cucito addosso per nascondere la verità al mondo, lo stesso mondo che un tempo lo adorava come un idolo e che adesso, se scoprisse il suo segreto, lo trascinerebbe nel fango. E tutto per un unico, terribile errore che ha distrutto ciò che aveva di più caro. Dilaniato dal rimpianto e dal senso di colpa, Gabe è convinto di non avere più diritto di essere felice. Almeno finché non incontra Saylor. Sorriso innocente e luminosi occhi azzurri, Saylor è la classica brava ragazza cui di solito basta un’occhiata per capire che Gabe è un poco di buono dal quale è meglio stare alla larga. Invece lei è la sola in grado di leggere nel suo cuore. E a credere che meriti una seconda occasione. Ma l’amore che li lega darà a Gabe la forza necessaria per ricominciare o trascinerà anche Saylor nell’abisso?

ANTEPRIMA

LA SERIE RUIN E’ COMPOSTA DA:

#1-RICORDATI DI SOGNARE (Ruin – Wes & Kriesten)

#2-RICORDATI DI AMARE (Toxic – Gabe & Saylor)

#2.5 – Fearless (Wes & Kriesten novella)

#3-RICORDATI DI PERDONARE (Shame  – Tristan & Lisa) Prossimamente Gennaio 2016

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

Leave a Reply