La “Fixed Series” di Laurelin Paige prosegue con “Sei il mio Domani”- Scopri le prime pagine del romanzo

Tra i vari pezzi da novanta in arrivo nelle prossime settimane c’è pure lui, Hudson Pierce, il sexy protagonista maschile della “Fixed Series” di Laurelin Paige.

Ricco, potente e bugiardo. Un uomo tutto un programma.

Sei il mio Domani” è il terzo appuntamento della serie pubblicato per la collana “Extra Passion” – Romanzi Mondadori che troverete disponibile……

HUDSON-PIERCE

………in tutte le edicole e ipermercati a partire dalla primo sabato del mese prossimo – 7 novembre – senza dimenticare, ovviamente, il formato digitale su tutti gli store online prossimamente.

Scopriremo, così, nuovi tasselli del rapporto tra Hudson e Alayna, storia la loro iniziata con una “finta” relazione che si è rapidamente trasformata in qualcosa di molto più intenso. Alayna ha superato molti dei suoi limiti che le impedivano di avere una relazione duratura e seria, ma la coppia avrà ancora molte difficoltà da superare e tanto per, tutte minacce che arrivano dal passato.

Segreti non rivelati ex che bussano improvvisamente alla porta, chissà quali saranno i nuovi guai da cui stare in guardia e guardarsi le spalle. Prossimamente su questi schermi lo scopriremo.

Ora, in teoria, con questo nuovo appuntamento possiamo ritenere conclusa la trilogia, se non fosse che, nella versione originale, è compreso anche un quarto romanzo dal titolo “Hudson” e come avrete capito dal nome stesso altro non è che parte della storia con ulteriori dettagli narrati dal punto di vista maschile. Ci faranno la grazia di pubblicarlo?

La domanda, almeno per il momento, credo proprio rimanga in sospeso, ma la speranza è sempre viva.

 

EXTRA_60

 

TRAMA

La turbolenta relazione tra Alayna Withers e Hudson Pierce li ha messi duramente alla prova, testando la fiducia reciproca oltre ogni limite. Entrambi sono consapevoli che senza sincerità e trasparenza il loro amore rischia di non avere un futuro. Alayna ha superato molte prove che l’hanno rafforzata, ma il passato di Hudson sembra non volerle dare tregua. Promesse non mantenute e nuovi, pericolosi segreti tornano a turbare quel loro fragile legame, minacciando di dividerli, questa volta per sempre.

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

LA “FIXED SERIES” E’ COMPOSTA DA:

#1- SEI LA MIA OSSESSIONE (Fixed to You)

#2-SEI IL MIO RIFUGIO (Found in You)

#3- SEI IL MIO DOMANI ( Forever with You)

firma stella

Leave a Reply