A breve disponibile “Fidati del mio Amore”, il nuovo romanzo di Alice Vezzani

Ne avevo già parlato, a dire il vero, nella vecchia sede, ma non avevamo ancora una data d’uscita definitiva, ma solo un periodo indicativo ed inoltre qui, nel nuovo appartamento, non poteva mancare.

Ora, dal momento che ho tutte le info a disposizione, credo che un piccolo ripassino come promemoria non faccia male, quindi, vi comunico che mancano ancora pochi giorni e il nuovo romanzo di Alice Vezzani – “Fidati del mio Amore” – sarà disponibile su tutti gli store online, per la gioia delle tante lettrici che seguono da tempo tutti i lavori di questa autrice.

admin-ajax (3)

La data fissata con questa nuova storia che da tanto tempo stazionava in quel famoso cassetto è per il 3 novembre, il link della prenotazione, al momento, non è ancora attivo, ma non mancherò di segnalarvelo non appena verrà aggiornato.

“Fidati del mio Amore” è uno dei primi romanzi scritti da Alice, lasciato poi lì, a meditare in attesa di tempi migliori. Ora, rivisto e corretto è pronto a fare la sua comparsa. Alice mi ha confessato che si tratta di un racconto che si discosta dal suo solito stile, per cui è veramente curiosa di conoscere il parere di tutte quante noi, nel bene e nel male. So che ora mi odierete, ma io ho già la mia copia in anteprima, che inizierò a leggere non appena avrò terminato quello in corso, poi vi farò sapere come procede.

Vi annuncio anche che “Fidati del mio Amore” non è l’unica sorpresa che Alice ha in serbo per noi, ma per ulteriori dettagli dovrete pazientare ancora un pò, vi sveleremo tutto quanto prossimamente.

Intanto, di seguito trovate la sinossi di questo nuovo appuntamento e vi attendo nei prossimi giorni con le ulteriori info per l’acquisto.

12179376_982399368469052_1353425981_n

 

TRAMA
Giulia ha scoperto nel peggiore dei modi quanto l’amore possa ferire, ha donato il suo cuore a un ragazzo che non lo meritava e la sua anima è rimasta segnata per sempre. Non riesce più a fidarsi di un altro uomo, anche se sono passati quattro anni e ha incontrato un ragazzo comprensivo come Fabio.
Mentre la crisi economica colpisce la società dove lavora, la storia tra i due inizia in un modo insolito e i sentimenti tra di loro cresceranno sempre di più, ma Giulia non riuscirà mai a crederci fino in fondo, perché Fabio è perfetto e le ricorda troppo il padre di sua figlia.

Tra incertezze sentimentali e crisi lavorative, Giulia saprà trovare il giusto equilibrio nella sua vita?

Questa storia è stata scritta nel 2012, prima e durante la stesura di “Sei tu la mia stella”, in questi anni è stata modificata radicalmente, l’ambientazione è cambiata da Miami a Grosseto, sono state aggiunte e tolte molte scene, ed è arrivata l’ora di farvela conoscere.

ALICE 
firma stella

2 Comments on A breve disponibile “Fidati del mio Amore”, il nuovo romanzo di Alice Vezzani

  1. Virna
    ottobre 29, 2015 at 8:21 pm (5 anni ago)

    Molto curiosa di leggerlo!!!
    Per ora ho letto solo la storia di Sara e Jacob

    Rispondi
  2. ROSY C.
    ottobre 30, 2015 at 9:17 am (5 anni ago)

    Già il fatto che sia ambientato nella città dove vivo mi piace….aspetto con impazienza di saperne di più

    Rispondi

Leave a Reply