Con “Accade a Natale” tornano i “Fratelli O’Neil” – Sfoglia l’anteprima del romanzo

Respirate a pieni polmoni, sentite il fresco pungente, l’odore di legna che arde – si, lo so, son fissata, non per niente ho tre camini in casa -, si inizia già a sentire i profumi e l’atmosfera di Natale nell’aria, che meraviglia.

Come vi avevo anticipato nei giorni scorsi, anche i nostri adorati romanzi si stanno vestendo a festa, tutti belli luccicanti, in perfetto tema festivo.

Dopo la Corbaccio con “Baby it’s Cold Outside”, arriva anche la Harlequin con la sua proposta, un gradito ritorno per tante di voi, e anche per me, con il terzo capitolo di una serie molto seguita ed amata.

fratelli o'neil

Tirate fuori l’abbigliamento pesante, perchè, tra poche settimane – 17 novembre – ci faremo di nuovo un viaggetto nel Vermont in compagnia di quei fusti dei “Fratelli O’Neil” –  tanta roba-, con l’arrivo di “Accade a Natale”, capitolo conclusivo della serie.

Jack e Sean si sono già felicemente accasati, ora è il turno di Tyler, ex campione di sci, mettere la testa a posto, peccato sia restio a cercare l’anima gemella. Lui non sembra fatto per le relazioni serie e durature, il pensiero non lo sfiora neppure, soprattutto ora che si deve occupare a tempo pieno della figlia adolescente, con sbalzi d’umore, cose da donne e discorsi molto imbarazzanti, come potrete scoprire dalle prime pagine del romanzo che segue, lette tutto d’un fiato, peccato duri poco, ma del resto si tratta pur sempre di un’anteprima ed è suo dovere far venire l’acquolina in bocca.

E vi assicuro che Tyler, anche lui come i fratelli,  con grandi affascinanti occhi azzurri e sorriso sornione ne fa venire parecchia di acquolina. Un bel bocconcino con stuoli di donne ai suoi piedi, compresa Brenna, sua carissima amica di lunga data. Ma forse, complice la suggestiva atmosfera Natalizia, con le montagne innevate di Snow Crystal, un’adolescente schietta con osservazioni dirette e una famiglia amorevole, ma un pò ingombrante, le cose potrebbero cambiare e l’amore sbocciare.

Un’altra uscita da segnare in agenda e da non perdere assolutamente, vedrete che non ve ne pentirete.

 

Accade-a-Natale_hm_cover_big

 

TRAMA

Questo Natale, Tyler O’Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare.

L’amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l’unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.

Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

LA SERIE DEI “FRATELLI O’NEIL” E’ COMPOSTA DA

#1- MENTRE FUORI NEVICA

#2-ALL’IMPROVVISO LA SCORSA ESTATE

#3- ACCADE A NATALE

firma stella

4 Comments on Con “Accade a Natale” tornano i “Fratelli O’Neil” – Sfoglia l’anteprima del romanzo

  1. manu85
    novembre 3, 2015 at 10:18 pm (5 anni ago)

    Grazie mille x tutte le informazioni contenute sei bravissima cmq si le uscite meritano tutte non vedo l ora di leggere questo libro è immergersi un po nell atmosfera natalizia che non sta prendendo piede solo in te…ma io casa nuova sto cominciando a comprare già le cosine di natale x addobbarla e stasera mi sono guadagnata un manca ancora al Natale dal mio compagno…ba gli uomini non capiscono hihihi…cmq grazie mille bacio

    Rispondi
    • Stella
      novembre 3, 2015 at 10:29 pm (5 anni ago)

      Prego ;)
      Vedrai, ci sono in serbo parecchie sorprese in occasione del Natale, anche qui sul sito.
      E no, alle volte gli uomini non ci capiscono proprio :D

      Rispondi
  2. Virna
    novembre 4, 2015 at 3:29 pm (5 anni ago)

    Prontissima!
    Le storie natalizie hanno un fascino particolare!
    Per me è come vivere nella palla di vetro con la neve
    Un periodo magico che aspetto con ansia ogni anno :)

    Rispondi
  3. Claudia
    novembre 12, 2015 at 8:52 am (5 anni ago)

    Benedetti fratelli…. ;)
    Adoro questa serie

    Rispondi

Leave a Reply