La serie “Blue Heron” di Kristan Higgins prosegue con “Nei tuoi Sogni”- Leggi le prime pagine del romanzo

La Harlequin Mondadori per questo mese di novembre ha in programma pubblicazioni che fanno parte di alcune tra le mie serie preferite, ma iniziamo con il presentarvi la prima.

Si tratta di “Nei tuoi Sogni”, quarto appuntamento con la serie “Blue Heron” di Kristan Higgins, una donna che è una certezza con i suoi romanzi, o almeno, lo è per la sottoscritta che l’adora.

Per me è un vero piacere, tutte le volte, tornare ospite nella cittadina di Manningsport –  stato di New York –  insieme ai suoi abitanti e alle loro storie, sia nuove che passate, grazie anche alle rapide incursioni nelle vite dei protagonisti dei romanzi precedenti. Ritroveremo, quindi, la famiglia Holland al gran completo, così come i gemelli O’Rourke, che con il loro locale animano la vita notturna della piccola località sulle rive del lago Keuka.

blueheronseries

Con questa nuova uscita, che troverete disponibile a partire dal prossimo 17 novembre, troveremo di nuovo protagonista un membro della famiglia Holland, l’unico maschietto di casa, ovvero Jack, appetibile buon partito per tutte le ragazze del paese in età da matrimonio, non solo per il suo aspetto fisico e suoi grandi occhioni azzurri che stendono anche le più restie, ma anche per la sua aria da gran bravo ragazzo.

Ed proprio a causa di un matrimonio, che negli ultimi tempi stanno veramente spopolando in città, l’aria sembra satura di fiori d’arancio, che Jack ed Emmaline incrocieranno le loro strade, ma non proprio nel senso che in cui intendete.

Emmaline è l’unica donna poliziotta del paese, l’unica botta di vita per la ragazza è un giro al poligono di tiro, una passeggiata al parco con il suo nuovo cucciolo, o partecipare a matrimoni, ma non il suo ovviamente. L’ennesimo invito ricevuto le fa capire che ha bisogno di un compagno, se non di vita almeno per salvare le apparenze, perchè l’ultimo matrimonio a cui dovrà partecipare non è come tutti gli altri, ma del suo ex fidanzato e non andare e fuori discussione. Jack potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi.

Senza contare che al ragazzo potrebbe far piacere scappare per un pò dall’inaspettata celebrità che come un ciclone ha travolto la sua vita. In pratica vincono tutti!

Quella della Higgins si preannuncia come l’ennesima commedia romantica, di quelle che mettono il buonumore grazie anche al quel pizzico di ironia che la contraddistingue, insomma, da non farsi scappare e gustare tutto d’un fiato.

Già mi vedo: libro, divano, camino accesso…..e chi mi ammazza ;)

Se ancora non vi ho convinte, di seguito trovate, insieme alla sinossi, tutte le info e il link dell’acquisto, anche le prime pagine del romanzo da sfogliare e leggere con calma.

 

Nei-tuoi-sogni_hm_cover_big

 

TRAMA

Tutti amano Jack Holland, ma Emmaline Neal ha bisogno di lui.

Manningsport, stato di New York. Quando Emmaline Neal viene invitata al matrimonio del suo ex fidanzato a Malibu, decide che non può assolutamente andarci da sola. Come fare? La soluzione sembra essere quella di farsi accompagnare da Jack Holland – alto, biondo e bellissimo – che non si tira mai indietro quando c’è da aiutare una fanciulla disperata. Jack sa bene come vanno queste cose, dunque non si farà certo idee strane.

Da parte sua, lui ha bisogno di una scusa per lasciare la città: da quando ha salvato quattro persone è diventato una sorta di eroe e tutta questa attenzione sta cominciando a infastidirlo; inoltre deve decisamente sfuggire alle grinfie della sua ex moglie che vorrebbe una riappacificazione. Emmaline gli è sempre piaciuta. Ha bisogno di un cavaliere per il weekend? Nessun problema.

Non hanno fatto i conti, però, con il vino rosso a disposizione e con una fantastica torta al cioccolato, unici responsabili, secondo Emmaline, del fatto che sono finiti a letto insieme. Si è trattato di una sola notte, che non si ripeterà. Oppure no?

Jack vuole di più e se Emmaline decidesse di abbassare la guardia potrebbe ritrovarsi con il cuore spezzato o scoprire che lui è davvero l’uomo dei suoi sogni.

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

LA SERIE “BLUE HERON” E’ COMPOSTA DA:

#1- SE TORNI, TI SPOSO (The Best Man)

#2- LO VOGLIO! (The Perfect Match)

#3- ASPETTANDO TE (Waiting on You)

#4 – NEI TUOI SOGNI (In Your Dreams)

#5-Anything for You (Connor O’Rourke & Jessica Dunn Story – di prossima pubblicazione il 29 dicembre in lingua inglese)

firma stella

3 Comments on La serie “Blue Heron” di Kristan Higgins prosegue con “Nei tuoi Sogni”- Leggi le prime pagine del romanzo

  1. manu85
    novembre 3, 2015 at 5:32 pm (5 anni ago)

    Evviva il mio portafoglio questo mese diventerà una fisarmonica…però non c’è lo possiamo proprio far scappare non vedo l ora di leggerlo…ma però ho visto non so se è giusto che esce anche un altro libro della serie O’nell spero di non aver sbagliato…grazie stella

    Rispondi
  2. Veronica80
    novembre 4, 2015 at 7:32 am (5 anni ago)

    Io non conosco questa autrice…
    Adesso mi faccio un giretto ;)

    Rispondi

Leave a Reply