In anteprima un estratto dal nuovo romanzo di Samy – Coming Soon

Ma buongiorno a tutte!

Lo so che siete impazienti e state scalpitando in attesa del nuovo capitolo di “Lasciati Amare“, il racconto della nostra Samy, ma questa mattina c’è un piccolo cambio di programma.

Abbiamo deciso di concedere al nostro Nick un’altra settimana di pausa, la sua convalescenza è lunga e faticosa e quel ragazzo meritava un pò di riposo extra.

Ma, per farci perdonare e non lasciarvi a bocca asciutta, Samy ed io abbiamo pensato di farvi un piccolo regalo, un’anticipazione di un suo nuovo romanzo, anzi, di un racconto lungo, che avrete prossimamente tra le mani.

12204876_700772836725903_1787121481_n

Questa è veramente una chicca, una sorpresa solo per voi, per rendervi partecipi di un progetto tutto nuovo, una bella novità che ci ha tenute tutte quante con il fiato sospeso nelle ultime settimane, quindi, ci siamo chieste: perchè dobbiamo soffrire solo noi? Che sia il caso, almeno in parte, di condividere gioie e dolori. Altrimenti, a che servono le amiche!?

Di questa storia abbiamo già un titolo, così come una cover- tra l’altro bellissima che ce piace assai – e pure una data di pubblicazione ma, per il momento, non vi sveliamo niente di tutto ciò, una cosa per volta, giusto per creare un pò di suspense. Ormai ci conoscete, ci piace fare le cose con calma.

Il primo tassello di questo puzzle, che vi sveleremo pezzo per pezzo nelle prossime settimane, è un estratto di questa nuova e sudata fatica della nostra Samy a cui fumano ancora le rotelline per l’immenso impegno con cui si è dedicata a questa nuova avventura.

E non vi dico che sfacchinata nella ricerca materiale. E’ stato uno sporco lavoro, rotolarsi tra paglia e fieno, ma qualcuna doveva pur farlo. Sacrificarsi per la causa.

Dagli indizi che abbiamo seminato qua e là negli ultimi giorni avrete forse capito che abbiamo a che fare un Cowboy, categoria su cui si riversano molte fantasie femminili e non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti e scoprire che ne pensate.

Gustatevi l’anteprima che segue, poi ci rivediamo più giù per i saluti finali.

 

12204980_700797270056793_671519754_n

Il locale è affollato. La musica country impazza a un ritmo forsennato e io mi sento scoppiare dalla gioia. Pete e Roslyn stasera mi hanno presentato un po’ di persone; sono tutti molto cordiali con me.  Un paio di ragazzi mi hanno pure invitato a ballare.

­– Tieni Deb –­ mi dice Ramon porgendomi una bottiglietta di birra fresca.

­– Ti ringrazio –­ Faccio tintinnare il collo della mia bottiglia con il suo, strizzandogli l’occhio.

Lui e Roslyn sono due persone eccezionali. Mi sento a mio agio quando sono con loro. Temevo che partendo da New York e venendo ad abitare in una città come Buffalo, avrei incontrato numerose difficoltà, ma fortunatamente non è stato così.

Per non parlare di Pete.

È un bravo ragazzo, con un viso limpido e sincero.  Ce ne fossero come lui. Lo osservo con la coda dell’occhio e mi accorgo che ha notato qualcuno alle mie spalle. Immediatamente gli si stampa un enorme sorriso sulla faccia.

Sarà una ragazza.

Incuriosita, mi volto per seguire la direzione del suo sguardo e non c’è nessuna ragazza.

C’è lui.

Mi sento improvvisamente avvampare. Un brivido mi parte dalla nuca e mi arriva fino in fondo alla schiena. Lo guardo negli occhi e il suo sguardo penetrante mi cattura in una morsa che mi toglie il respiro e mi attanaglia il ventre. Noto che incurva leggermente le labbra e fa quel lieve sorriso ironico che gli ho già visto fare. Sa benissimo che mi ha fatto effetto rivederlo.

Maledetto.

All’improvviso lui sposta con indifferenza lo sguardo su Pete e gli porge la mano sfoderando uno dei più bei sorrisi che io abbia visto in vita mia, lasciandomi letteralmente a bocca aperta.

Mi sento avvampare e mi volto di scatto, riportando la mia attenzione sulla pista da ballo. Giuro a me stessa di non posare mai più il mio sguardo su di lui per tutto il resto della serata. Bevo un sorso di birra fresca; sentire il liquido che mi scivola nella gola contribuisce solo un po’ a riportare la temperatura del mio corpo a un livello normale.

Passano i minuti e Pete non torna, immagino che sia ancora dietro di me a parlare con lui.

Sento i brividi che mi percorrono di nuovo la schiena, come se il mio corpo fosse accarezzato dal suo sguardo. Dentro di me sono consapevole che è così, so che mi sta osservando e immagino che stia studiando ogni centimetro del mio corpo, senza trascurare nessun dettaglio. Il mio respiro diventa affannoso, il mio cuore accelera i battiti e il mio stomaco si contrae in maniera imbarazzante.

Mi accorgo all’improvviso di desiderarlo terribilmente e questa sensazione mi fa andare su tutte le furie, ma in modo inspiegabile mi attrae sempre più verso di lui. Non riesco a comprenderne il motivo, ma dentro di me, insieme alla voglia di schiaffeggiarlo, ho un’irresistibile voglia di avvicinarlo e di conoscerlo.

I miei pensieri vengono improvvisamente interrotti dal ritorno di Pete.

– So che non avrei dovuto farlo per il bene di Nate, ma ragazzi… non ci ho pensato due volte: sono fuggito.

Vedo che i miei amici guardano alle nostre spalle e non posso fare a meno di voltarmi anch’io. Osservo Nate che si infila il giaccone di pelle e si sistema il cappello sulla testa, mentre una biondina tutta curve gli passa una mano su un avambraccio in maniera provocante. Lui le rivolge un sorriso che risveglierebbe anche un morto e le mormora qualcosa, poi si picchia l’indice sulla falda del cappello. Lei fa una piccola smorfia e si dirige verso di noi ancheggiando con un’espressione sconsolata sul viso.

Lui mi lancia un’occhiata fugace prima di uscire, si solleva il colletto del giaccone e si avvia verso la porta, lasciando il locale.

 

Estratto pubblicato per gentile concessione dell’autrice Samy P.

© Riproduzione riservata. Vietata la riproduzione di questi contenuti o parte di essi.

12200521_700797280056792_201252683_n

Allora, che mi dite?

Avete gradito questo piccolo assaggio?

Io dico che la nostra Samy ha fatto centro un’altra volta e le faccio un mega in bocca al lupo. Spacca tutto, ragazza! ;)

Mentre a voi, mie care, vi rinnovo l’appuntamento per venerdì prossimo, come da migliore tradizione, con il penultimo capitolo di “Lasciati Amare“, nella speranza che il nostro Fassi abbia ricaricato le pile e si sia ripreso alla grande. Io, nel frattempo, vado a medicargli la ferita e a cambiargli le bende.

Alla prossima ;)

firma stella

 

38 Comments on In anteprima un estratto dal nuovo romanzo di Samy – Coming Soon

  1. Rosy ♥
    novembre 6, 2015 at 8:45 am (5 anni ago)

    Io piango :'(
    Io voglio Nick :'(
    Cattive streghette ❤
    Comunque, benvenuto Cow-Boy ;-)

    Rispondi
    • Samy
      novembre 6, 2015 at 7:49 pm (5 anni ago)

      Eccomi qui, non sono scomparsa. È stata una lunga giornata.
      Eh sì un po’ perfidelle le siamo, ma ti abbiamo presentato Nate, Rosy…e le prossime settimane lo conoscerai meglio. ;)
      Nick non se ne va, per ora…tranquilla.
      Venerdì prossimo sarà puntuale, promesso.
      Un bacio. <3

      Rispondi
  2. Chiara
    novembre 6, 2015 at 9:02 am (5 anni ago)

    Premessa….voi siete delle perfide che ci state facendo morire di una morte lenta e dolorosa per conoscere la fine di lasciati amare!!
    Andiamo al nuovo gnocco….sembra meritare molto e ,conoscendo la sfrenata passione di stella per i cowboy direi c’è sarà strafelice!!!! Spero che presto renderete felici anche noi con questa nuova uscita!!!!
    Un immenso in bocca al lupo samy ❤️

    Rispondi
      • Samy
        novembre 6, 2015 at 7:51 pm (5 anni ago)

        Presto, Chiara.
        Anzi, prestissimo. ;) …
        Mi avete battezzato voi, perfida…..
        :D
        Un abbraccio, a presto!

        Rispondi
  3. Maria
    novembre 6, 2015 at 9:08 am (5 anni ago)

    Caro cowboy, ti facciamo le festa…..
    Ora sono curiosa come poche volte nella vita…ragazze, ci fate penare!!!! No bene!!!!
    E povero Nick….arriveremo a venerdì prossimo lese…

    Rispondi
    • Samy
      novembre 6, 2015 at 7:54 pm (5 anni ago)

      Nick ritorna, Maria…
      Non preoccuparti. :)
      E sì…vi facciamo penare. ;)
      Un abbraccio!

      Rispondi
  4. Danielle
    novembre 6, 2015 at 9:08 am (5 anni ago)

    Promette bene, ma sarà un libro o una ff? Sento la mancanza di Nick/Fassy . Sono curiosa a quale attore affibbierai il volto di Nate.
    Attendo …..

    Rispondi
    • Stella
      novembre 6, 2015 at 10:09 am (5 anni ago)

      libro, ma non dico altro. Almeno per il momento ;)

      Rispondi
    • Samy
      novembre 6, 2015 at 7:55 pm (5 anni ago)

      Arriva, arriva Danielle….
      Ti abbraccio e grazie. ;)

      Rispondi
  5. Kira Amaterasu
    novembre 6, 2015 at 9:20 am (5 anni ago)

    Per una settimana posso aspettare Nick, ma lo dico sinceramente: vado matta per i cowboy, e ho apprezzato il piccolo estratto di Samy. ;-)

    Rispondi
    • Samy
      novembre 6, 2015 at 7:57 pm (5 anni ago)

      Grazie Kira……
      Avrai tutto. Cowboy, cavalli, foreste, saloon.
      E non dico altro. :D
      Un bacione.

      Rispondi
  6. Federica
    novembre 6, 2015 at 9:21 am (5 anni ago)

    Ah è così eh??
    Non solo non ci date Fassi, ma ci mettete di mezzo questa descrizione di questo nuovo Nate.. perfide per voi è dir poco!! xD
    Oh mamma, questo cowboy ha tutta l’aria da furbetto :3 inutile dire che le premesse sono più che buone, soprattutto per quel “super cuoco sezy al lavoro”. Insomma dai, state attentando seriamente alla nostra salute mentale.
    A parte gli scherzi: un grande in bocca al lupo a Samy, che sono sicura farà un lavoro stupendo, come al solito ^_^

    Rispondi
    • Samy
      novembre 6, 2015 at 7:58 pm (5 anni ago)

      Grazie Federica….crepi il lupo!!!
      Questa volta sono molto emozionata……….capirete perché. :)
      Spero di emozionarvi e di….farvi divertire. ;)
      Un abbraccio grande.

      Rispondi
  7. Irina
    novembre 6, 2015 at 9:40 am (5 anni ago)

    Che bello una nuova avventura! Samy sono già pronta con i miei pom pom a fare il tifo per te! Sono certa che spaccherai!

    Questo cowboy già mi piace e sono ancora più contenta perchè dalle parole di Stella mi sembra di capire che per Nick ci sia ancora qualche speranza.

    Sono fiduciosa e certa che mi regalerai una gioia doppia!
    Ti abbraccio forte, in bocca al lupo!

    Rispondi
    • Samy
      novembre 6, 2015 at 8:00 pm (5 anni ago)

      Irina….grazie.
      Anch’io aspetto il tuo lavoro, sono curiosissima :D
      Ti aspetto venerdì……
      Un bacio.

      Rispondi
  8. manu85
    novembre 6, 2015 at 10:01 am (5 anni ago)

    Non è giusto voi così ci fate morire prima o poi…e io che mi pregustavo il Capitolo di Nick arriva un cowboy tutto di un pezzo e direi che le Premesse sono tutte meravigliosamente buone…complimenti Samy non vedo l ora di leggerlo Cmq non scordati di Nick settimana prox se no va a finire che mi avrai sulla coscienza muoio dalla curiosità.
    complimenti ancora bacio manu

    Rispondi
    • Samy
      novembre 6, 2015 at 8:02 pm (5 anni ago)

      Grazie Manu!!!!
      Prometto che Nick la settimana prossima sarà di nuovo con voi.
      E non ci vorrà molto per incontrare anche Nate. ;)
      Un bacione.

      Rispondi
  9. Veronica80
    novembre 6, 2015 at 10:10 am (5 anni ago)

    Ecco a cosa si riferiva la piccola iena Samy…
    È la sua collega in perfidia a reggere banco e darle man forte!!!
    Brave, brave…
    E io per punizione non commento è il cowboy me lo tengo “dentro” ;)

    Rispondi
    • Samy
      novembre 6, 2015 at 8:03 pm (5 anni ago)

      Ahahahahah Veronica mi fai morire…. :D
      Sì, ecco a cosa mi riferivo…
      Due jene.
      ;)
      Bacione!!!

      Rispondi
  10. Valentina
    novembre 6, 2015 at 11:16 am (5 anni ago)

    Miss perfida 1 e miss perfida 2, potrei anche pensare di perdonarvi, ma solo perché so già che impazzirò per il cowboy!
    Attendiamo news, care.
    A venerdì col nostro caro Fassy!

    Rispondi
    • Samy
      novembre 6, 2015 at 8:05 pm (5 anni ago)

      Grazie Vale!!!!!
      Arriveranno presto le news.
      :D
      E tornerà anche Fassi, tranquilla. ;)
      Un bacione.

      Rispondi
  11. diana stella
    novembre 6, 2015 at 1:14 pm (5 anni ago)

    Ecco lo sapevo un altro tiro mancino della terribile coppia Samy / Stella!
    L’estratto mi intriga proprio. Peccato che chissà quando potrò leggerlo e quando potrò sapere di Nick. Venerdì parto e tornerò a gennaio….
    Me misera!!! Ad ogni modo gook luck per questa nuova avventura cara Samy!

    Rispondi
    • Stella
      novembre 6, 2015 at 2:00 pm (5 anni ago)

      Come parti? o.O
      Ma dove vai non c’è la connessione?

      Rispondi
      • diana stella
        novembre 6, 2015 at 7:59 pm (5 anni ago)

        E sì parto. 10 giorni a Tenerife per affrontare l’impegno che mi aspetta negli States.
        Certo che la connessione c’e’, ma in vacanza si abbandonano i social (agreement col gentil consorte) e negli States temo di aver altro a cui pensare!
        Ma quando torno mi attacco al pc come se non ci fosse un domani!

        Rispondi
        • Samy
          novembre 6, 2015 at 8:08 pm (5 anni ago)

          Beh Diana…..beata te!!!! :D
          Nick e Nate non se ne vanno, al tuo ritorno saranno lì ad attenderti.
          Un bacione e…..buon viaggio!!!

          Rispondi
        • Stella
          novembre 6, 2015 at 8:47 pm (5 anni ago)

          Allora tu parti tranquilla Diana. Noi ti teniamo in caldo sia Nick che il cowboy sino al tuo ritorno. Fai buon viaggio, ti aspettiamo :-*

          Rispondi
  12. Virna
    novembre 6, 2015 at 1:33 pm (5 anni ago)

    O mio dio!!!!
    Nella mia testa questa frase si ripete all infinito!
    Mi son dovuta sedere sul divano e riprendere fiato prima di poter scrivere questo commento!
    Io sono già persa!
    quando quando quando?
    Quest uomo è già un esigenza!
    Voglio leggere questa storia al più presto!
    Sto già fantasticando su quel cappello da cowboy!!!
    Sempre in prima fila per te Samy!!!

    Rispondi
    • Samy
      novembre 6, 2015 at 8:11 pm (5 anni ago)

      Virnaaaaaaaaaa
      E ancora non hai visto nulla!!!!!
      Ti piacciono così tanto i cowboy?????
      Beh qui ce n’è uno bello selvaggio che ti aspetta… ;)
      A presto……..
      Baci

      Rispondi
  13. Lele
    novembre 6, 2015 at 2:40 pm (5 anni ago)

    I love cowboy!!!! Hes Very Bonazzo!!! Sono felice per questa novità ma niente più scherzi venerdì aspetto Nick! Un bacio Samy e stella.

    Rispondi
    • Samy
      novembre 6, 2015 at 8:13 pm (5 anni ago)

      Tranquilla Lele…
      Venerdì sarà dei nostri. ;)
      Grazie….grazie.
      Bacioni, a presto.

      Rispondi
  14. ROSY C.
    novembre 6, 2015 at 6:56 pm (5 anni ago)

    Siete proprio2 perfide streghette Samy e Stella!!!!!!!!
    Mi avete mooooooooolto incuriosito con questa premessa non vedo l’ora che esca questo libro della nostra Samy, ma da quanto ho capito non sarà il secondo della serie di VOGLIO TE, giusto?????
    Oooooooo però venerdì prossimo non fate scherzi è…..voglio Nick in tutto il suo splendore…. ♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♡

    Rispondi
    • Stella
      novembre 6, 2015 at 6:58 pm (5 anni ago)

      Hai capito bene, non ha niente a che fare con la serie “Chicago Night Lovers”, si tratta di un racconto lungo singolo.

      Rispondi
      • Samy
        novembre 6, 2015 at 8:14 pm (5 anni ago)

        E venerdì arriverà Fassi, cara Rosy. Promesso.
        In. Tutto. Il. Suo. Splendore.
        E non dico altro!!!
        Baci…..

        Rispondi
  15. Dany
    novembre 7, 2015 at 12:21 pm (5 anni ago)

    Ciaooo a tutte!!!
    Ma che sorpresaa un sexy cowboy prevedo già che mi innamorerò di lui!
    In bocca al lupo Samy!!!
    Buon sabato a tuttee

    Rispondi
    • Samy
      novembre 8, 2015 at 7:05 am (5 anni ago)

      Crepi il lupo Dani!!!!!
      Grazie di cuore, ti abbraccio.

      Rispondi
  16. Renèe
    novembre 7, 2015 at 7:07 pm (5 anni ago)

    Ma, ma ma.. Vi lascio per qualche giorno e mi ritrovo questa mega sorpresona!!!! Wow Wow Wow Wow e ancora Wow in bocca al lupo e spacca tutto ragazza!!!!!! Bacio a tutte

    Rispondi
    • Samy
      novembre 8, 2015 at 7:06 am (5 anni ago)

      Renèeeeeeeeeee!!!!
      Grazie!!!
      Crepi di nuovo il lupo e speriamo bene!!!!!!
      Ti abbraccio forte forte

      Rispondi

Leave a Reply