Con “Le promesse di una Vita” torna Susan Elizabeth Phillips

Dopo lo straordinario “Volare fino alle Stelle“, pubblicato nello scorso agosto, la Leggereditore ci propone un nuovo romanzo della bravissima autrice americana Susan Elizabeth Phillips, semplicemente la S.E.P. per le sue tante fan che rimangono ogni volta incantate dalle sue storie.

Con questa nuova uscita siamo un pò partecipi anche noi, praticamente giochiamo in casa, visto che lo scenario di questo amore sboccerà nella nostra splendida Toscana, con le sue magiche atmosfere, tra antichi casali, infiniti vigneti e qualche buon bicchiere di rosso ;)

Sarà “Le Promesse di una Vita” il titolo previsto di questo romanzo singolo e lo troverete disponibile tra pochi giorni, giovedì 12 novembre, per il momento nella sola versione digitale, la data dell’uscita cartacea verrà comunicata prossimamente.

Di seguito trovate le immancabili cover e sinossi, il link dell’acquisto verrà inserito non appena aggiornato sugli store online.

 

11114192_924748327562021_8919339231105455415_o

TRAMA

Isabel Favor è una donna di successo, considerata in America il guru dell’auto-aiuto. La sua vita è apparentemente perfetta: ha fama, denaro e un fidanzato che, tra una conferenza e un libro, non trova mai il tempo di sposare. Tuttavia, a seguito di una truffa finanziaria ordita ai suoi danni, tutto ciò che ha costruito rischia di crollare miseramente. E mentre la reputazione di Isabel è messa a dura prova dalle accuse pubblicate dai giornali, il fidanzato la lascia per un’altra donna. Lei che ha sempre risolto i problemi degli altri, scopre ora di non avere soluzioni per sé. Così, con l’animo a pezzi, parte per l’Italia alla ricerca di un po’ di serenità.
Lorenzo Gage è un celebre attore di Hollywood, in Italia per lavoro. Da qualche tempo avverte una vaga insoddisfazione: fare sempre la parte del ribelle dal fascino maledetto ha i suoi vantaggi, ma ha come la sensazione di aver trascurato troppe cose nella vita. Quando vede Isabel sorseggiare del vino al tavolino di un bar, decide che è il momento di buttarsi in una nuova impresa: conquistare quella donna dall’aria tanto composta. Isabel però ha altro a cui pensare: deve ricostruire la sua vita, e le sembra difficile anche al riparo tra le mura di pietra di un casale toscano… soprattutto se quell’uomo che ha rifiutato non la lascerà in pace!

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

Leave a Reply