Scopri le prime pagine di “Heated”, secondo appuntamento con la serie “Most Wanted” di J.Kenner

Sarò onesta e sincera.

Del resto lo sono sempre e anche in questa occasione non farò nessuna eccezione.

Wanted“, il primo capitolo della serie “Most Wanted“, o “Trilogia del Desiderio” che dir si voglia, non mi ha entusiasmato più di tanto. Mi sono trascinata dietro questo libro per giorni e giorni, insofferente e in preda alla noia più assoluta. Mi sono risvegliata a due capitoli dalla fine quando, finalmente, le cose si sono fatte interessanti. Ed è stato un vero peccato perchè i tre ragazzi, protagonisti nei loro vari episodi, sulla carta promettevano molto bene. Probabilmente questo primo appuntamento ha pagato lo scotto da fungere un pò da introduzione, ma non ha avuto il carisma di attirare noi lettrici. E mi permetto di parlare al plurale perchè, dopo uno scambio di opinioni con alcune amiche e compagne di lettura, ho notato che il parere e le impressioni erano unanime.

Allora, vi starete chiedendo, perchè ci proponi il titolo in programma che segue con questa serie?

heatedcover

Molto semplice: se si fosse trattata di una trilogia con gli stessi protagonisti, sarei passata oltre a piè pari, senza troppi pensieri, ma dal momento che abbiamo a che fare con protagonisti diversi, tutti molti affascinanti e io sono nota per essere una patentata curiosona mi farò di nuovo tentare.

Anche perchè, non è la prima volta che mi capita, che un primo romanzo di una serie non mi sconquiffera per poi riprendersi e farmi capitolare con il secondo, come ad esempio già accaduto con la “Wild Season” del duo Christina Lauren.

Tutti meritano una seconda chance, insomma, e poi devo riconoscere che, le prime pagine dell’anteprima di “Heated“, in uscita il prossimo 19 novembre, che ho appena terminato di leggere sembra avere una marcia in più, carica di quella vena suspense che non manca mai di coinvolgermi. O almeno, questa è la percezione avuta e spero vivamente di non sbagliarmi e che le aspettative, almeno questa volta, vengano rispettate, altrimenti mi aspettano altri giorni di lunga agonia e craniate contro il muro.

Per concludere, chi volesse scoprire tutte le sinossi e le altre info su questa serie basta cliccare QUI, mentre per tutte coloro che sanno, di seguito trovate le prime pagine del romanzo.

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA SERIE “MOST WANTED”/TRILOGIA DEL DESIDERIO E’ COMPOSTA DA

#1-WANTED (29 Ottobre)

#2-HEATED (19 Novembre)

#3-IGNITED (17 Dicembre)

firma stella

Leave a Reply