Svelata cover e data d’uscita di “One with You”, ultimo capitolo della “Crossfire Series” di Sylvia Day

Tutte calme!

Prima che partano i festeggiamenti e squillino le trombe, mi pare giusto chiarire che la cover e la data d’uscita di “One with You”, capitolo conclusivo della tanto sospirata e agognata “Crossfire Series” di Sylvia Day che ci tiene ormai in ballo da anni, si riferisce alla versione inglese del romanzo. 

crossfire

Vi ricordo che nel nostro paese il titolo previsto del romanzo, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, dovrebbe essere “Insieme a Te“. Alcuni mesi fa si sono susseguite insistenti le voci che davano l’uscita prevista della versione italiana per i primi mesi del nuovo anno ma, vista la data rilasciata per quella in lingua inglese, fissata per il 5 aprile 2016, deduco che ci saranno slittamenti e altri mesi di attesa per noi povere lettrici che non vediamo l’ora di mettere la parola “fine”, accompagnata naturalmente anche dal “vissero per sempre felici e contenti”, come in tutte le favole, seppur moderne, che si rispetti.

Dal momento, invece, che tutte le cover arrivate a noi hanno mantenuto la grafica originale, vi presento quella che avremo, immagino, anche noi quando finalmente il libro sarà tra le nostre mani pronto per completare la collezione nella nostra personale libreria.

La stessa data e cover d’uscita verrà rispettata per Stati Uniti, Regno Unito e Australia ed è già possibile, per le lettrici in lingua inglese, prenotare la vostra copia su tutti i maggiori store online.

12274529_10207213530609494_8014617866248116549_n

Che ne pensate? E’ di vostro gradimento?

Di seguito vi lascio anche la sinossi dell’ultimo appuntamento con Gideon e Eva.

 

 

AGGIORNAMENTO

DISPONIBILE DAL 5 APRILE ANCHE NELLA VERSIONE ITALIANA

41NQGM5R3nL._SX343_BO1,204,203,200_

TRAMA

Gideon Cross. Innamorarsi di lui è stata una delle cose più semplici che io abbia mai fatto. È accaduto immediatamente. Completamente. Irrevocabilmente.

Sposarlo era stato un sogno che diventava realtà. Rimanere sposata con lui è la battaglia della mia vita. L’amore ti cambia. Il nostro era per entrambi il rifugio dagli uragani e dalle più violente delle tempeste. Due anime danneggiate che si univano in una.

Abbiamo messo a nudo l’un l’altra i nostri più profondi, terrificanti segreti. Gideon è lo specchio che riflette tutti i miei difetti…e tutta la bellezza che non riuscivo a vedere. Lui mi ha dato tutto. Ora, devo dimostare che posso essere la roccia, il rifugio che lui è per me. Insieme, potremo fronteggiare tutti coloro che lavorano così meschinamente per dividerci.

Ma la nostra più grande battaglia può trovarsi proprio in quegli stessi voti che ci danno la forza. Impegnandoci in quell’amore che era solo all’inizio. Combattere per lui potrebbe renderci liberi…oppure spezzarci.

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

 

5 Comments on Svelata cover e data d’uscita di “One with You”, ultimo capitolo della “Crossfire Series” di Sylvia Day

  1. Veronica80
    novembre 17, 2015 at 2:13 pm (5 anni ago)

    Che disperazione…
    Io ero convinta di poterlo leggere per dicembre :(
    La cover mi piace ;)

    Rispondi
  2. manu85
    novembre 17, 2015 at 3:39 pm (5 anni ago)

    Uffi e io che credevo che per l inizio dell anno nuovo potevo leggerlo♡♡ però la Cover mi piace molto
    bacio

    Rispondi
  3. Federica
    novembre 17, 2015 at 4:11 pm (5 anni ago)

    No ma, signora Day, con molta calma eh, tanto noi non siamo qui da…4 anni ad aspettare la fine del suo romanzo… proprio nooo…..

    Rispondi
  4. Lele
    novembre 18, 2015 at 11:36 am (5 anni ago)

    la cover mi piace ma non posso leggere la trama perché non ho ancora letto il quarto libro. aspetterò così leggerò quarto e quinto a poco tempo tra loro.

    Rispondi

Leave a Reply