Cosa leggere a Natale – Seconda Parte

Qualche giorno fa vi avevo proposto i primi titoli dedicati al Natale che le case editrici hanno in serbo per noi in questo periodo, per prepararci al meglio all’atmosfera di festa in arrivo.

Ai due precedenti, già segnalati QUI, se ne aggiungono altri tre, due sempre pubblicati dalla Newton e uno dalla Harlequin e, neanche a dirlo, hanno tutti la parola “Natale” contenuta nei loro titoli, per cui, impossibile sbagliarsi.

Neve, romanticismo, affari di famiglia e gioco delle coppie saranno gli argomenti che toccheranno questi romanzi, ed è compresa anche qualche cattiva di turno. Meno male che poi ci penserà Babbo Natale a far diventare tutti più buoni ;)

Di seguito trovate tutte le info, complete di cover, sinossi e anteprime dei tre romanzi da sfogliare, per aiutarvi a scegliere, poi, quello che più vi ispira.

 

 

 

Natale-da-Carrington_hm_cover_big

TRAMA “NATALE DA CARRINGTON” (Disponibile dal 17 novembre nel formato ebook)

Georgie Hart adora il Natale nei grandi magazzini Carrington. Responsabile del reparto borse di lusso, adora aiutare i clienti a trovare il regalo perfetto per la persona giusta. E quest’anno non fa eccezione, visto che in più ci sarà il muscoloso e affascinante Tom, il signor Carrington in persona, con cui passare questo giorno speciale.
Ma i progetti di Georgie vengono completamente rivoluzionati quando Tom annuncia che nei grandi magazzini Carrington si svolgerà un reality televisivo, presentato dalla stravagante e potentissima Kelly Cooper.
Alla prima puntata Georgie non viene mostrata sotto una luce troppo lusinghiera. E le cose vanno di male in peggio quando la viscida figlia di Kelly vuole mettere le grinfie proprio sul suo Tom. Georgie inizia a pensare che queste saranno le peggiori feste della sua vita, ma forse Babbo Natale ha in serbo una piccola sorpresa per lei. Non deve fare altro che aspettare Natale per scoprirlo…

LEGGI L’ANTEPRIMA

natale-sotto-la-neve_7221_x600

TRAMA “NATALE SOTTO LA NEVE” (Disponibile dal 23 novembre)

La neve cade copiosa su Londra e il Natale è alle porte, eppure Allegra Fisher quasi non se ne accorge: sta cercando di chiudere il più grande affare della sua vita e non può permettersi alcun tipo di distrazione. Sul volo per Zurigo, dove ha in programma un importante appuntamento d’affari, incontra Sam Kemp, un affascinante sconosciuto, ma nemmeno allora perde di vista il suo obiettivo primario: concludere un accordo da centinaia di migliaia di sterline. Quando però se lo ritrova davanti come concorrente all’incontro di lavoro, la faccenda si complica notevolmente… Allegra, tuttavia, è abituata a nascondere le emozioni, e solo sua sorella Isobel sa il perché: c’è un oscuro segreto nel suo passato… E nella splendida cornice di Zermatt, sulle Alpi svizzere, le due sorelle saranno improvvisamente costrette a fare i conti con i misteri custoditi dalla loro famiglia e rimasti sepolti sotto la neve per molti anni.

LEGGI L’ANTEPRIMA

natale-da-chanel_7023_x600

TRAMA “NATALE DA CHANEL” (Disponibile dal 12 novembre)

Dopo aver trascorso un periodo a Parigi, Rebecca, detta “Coco”, è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell’agenzia per cui lavora. Coco affronta con grande entusiasmo il nuovo incarico e la vita nella Grande Mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino. Ed è proprio tra le pagine del diario di una donna vissuta ai tempi della sua eroina che Rebecca si perde: storie che parlano di tempi lontani, scelte difficili e di una donna che forse era una spia… La vita della nostra Coco non è certo meno rocambolesca. E per il momento non ancora destinata a trovare pace. Perché Étienne, il suo ritrovato amore, non è partito insieme a lei, ma è rimasto in Francia. Che cosa può essere mai l’Oceano per due che si amano così tanto? Questo hanno pensato entrambi. Ma la lontananza può a volte ingigantire piccoli equivoci trasformandoli in mostruose incomprensioni… Riuscirà Coco a salvare il suo grande amore e a festeggiare con lui il Natale a New York?

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

firma stella

1 Comment on Cosa leggere a Natale – Seconda Parte

  1. manu85
    novembre 18, 2015 at 7:14 pm (4 anni ago)

    Io sto leggendo natale da Chanel molto bello…sono già entrata in mobilità natalizia io..baci

    Rispondi

Leave a Reply