Giveaway “Di Carne e di Piombo” – And the Winner is….

Venerdì scorso, allo scoccare della mezzanotte, come per tutte le Cenerentole che si rispettino, si è concluso il primo Giveaway ospite del nuovo sito, che metteva in palio una copia cartacea del nuovo romanzo di Sagara Lux, “Di Carne e di Piombo”, storia che molte di noi hanno amato alla follia, come si è anche potuto notare dai vostri commenti.

Vi ringrazio di cuore per aver partecipato così numerose ma, purtroppo, potrà essere una, e una soltanto, la fortunata vincitrice della copia in palio.

So che state scalpitando per sapere chi è stata, o stato – visto che abbiamo avuto anche un maschietto tra noi -, baciata dalla Dea Fortuna, quindi, sveliamo il numero estratto che è…..

Rullo di tamburi!

Il Trenta

trenta

 

Che corrisponde al commento di Serena

serena

Serena, congratulazioni, nelle prossime ore riceverai una mia email a cui dovrai rispondere comunicandomi i tuoi dati utili per la spedizione, per avere così, al più presto, il tuo Darren tra e mani ;)

Per tutte le altre, invece, grazie infinite per aver partecipato e non perdete la speranza, ci saranno presto nuove occasioni in cui potrete riscattarvi. Quindi, continuate a tenere d’occhio i vari aggiornamenti perchè quel presto, potrebbe essere molto prima di quanto pensate ;)

E per concludere, se non avete ancora letto il romanzo di Sag, vi basta un semplice clic qui sotto per rimediare e vedrete, non ve ne pentirete.

Alla prossima!

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

2 Comments on Giveaway “Di Carne e di Piombo” – And the Winner is….

  1. Sagara
    novembre 23, 2015 at 1:32 pm (4 anni ago)

    Grazie infinite a te Stella, è stato un piacere essere il tuo primo giveawey <3
    Grazie anche a tutti i partecipanti, spero che avrete comunque modo di leggermi,
    un abbraccio, Sag ;)

    Rispondi
  2. Serena
    novembre 23, 2015 at 4:47 pm (4 anni ago)

    *_* che bellooo grazieeee <3 <3 <3

    Rispondi

Leave a Reply