Scopriamo insieme tutti i dettagli di “Finchè non sei Arrivata Tu”, il nuovo romanzo di Samy P.

Vi avevo avvisate, settimana scorsa, che il venerdì sarebbe rimasto il suo giorno, sempre e comunque, quindi, approfittiamo di questo appuntamento fisso per scoprire insieme a voi qualche dettaglio in più del nuovo racconto lungo della nostra Samy in uscita nei prossimi giorni.

Lei stessa ha rivelato qualche tempo fa titolo, cover e data di pubblicazione. Vi ha regalato qualche piccolo estratto qua e là – come quello che trovate QUI -, vi abbiamo fatto prendere confidenza con Nate e introdotte nel mondo del cowboy, che altro manca?

image

 

Sicuramente la sinossi, che troverete a seguire, così come il link dell’acquisto che sarà disponibile tra alcuni giorni ma, intanto, potremmo raccontarvi qualche piccolo aneddoto su questa storia e su come è nata.

Ma prima, mi sembra doveroso dire che, la nostra ragazza, di strada ne ha fatta parecchia nel corso dell’ultimo anno, partendo dai suoi racconti inediti, pubblicati prima nella vecchia sede e ora qui, nella nuova casa inaugurata circa un mesetto fa, per proseguire poi con il suo primo romanzo auto pubblicato nel giugno scorso ed arrivare, infine, a questa grossa novità. Infatti, “Finchè non sei Arrivata Tu” – questo il titolo del racconto -, è il suo primo lavoro che viene pubblicato da una Casa Editrice e, come ho già detto in un’altra occasione, io sono davvero molto orgogliosa dei risultati che ha ottenuto. Le auguro, veramente di cuore, che questo sia solo il primo di una lunga serie, anche perchè, la fantasia non le manca di certo.

Vi dico subito che, per quanto mi riguarda, non potete pretendere che io sia obiettiva al cento per cento, ho visto praticamente nascere questa storia a cui sono legata a doppio filo e seguito passo passo tutti i suoi sviluppi. E’ da maggio che con Samy si fa ricerca su cowboy, rodei, speroni e Stetons. Na faticaccia che non vi dico, uno sporco mestiere, ma qualcuno si doveva pur sacrificare per la causa. In fin dei conti, c’era un cowboy da collaudare! E ve lo dico pure con il cuore in mano: con il caldo di questa estate è stata un’impresa che ci ha devastate.

Tanto per dire: quaranta gradi all’ombra e lei mi mandava le scene hot in anteprima. Gne la posso fà, ne sono uscita viva per miracolo.

image

Ho avuto modo di leggere le avventure del bel Nate quando ancora era una bozza a punti di vista alternati, destinata a tutt’altro uso e consumo. Per settimane io, Samy e le perfide beta, composte da Helene e Claudia, ci siamo scambiate opinioni, abbiamo discusso sulle varie modifiche da apportare e smoccolato in greco, giuro, a causa dei limiti di battute. Per me, prolissa e logorroica è stato odio a prima vista. E’ ufficiale!

E dopo mesi, quello che n’è uscito fuori è una storia di quelle come piacciono a me e a tante di voi: romantica con quel tocco di ironia che non guasta mai, ma anche dai risvolti che fanno riflettere.

Ed è anche arrivato il momento di presentarvi loro, i protagonisti: Deb e Nate.

Deb è una ragazza tenace, decisa ad ottenere quello che vuole, anche a costo di distaccarsi dai suoi affetti più cari. Nate è un affascinante cowboy, testardo ed orgoglioso, con un animo ferito a causa di un’esperienza dolorosa del passato che sta rischiando di distruggere tutta la sua vita. Il carattere forte di entrambi li porterà a profondi scontri prima di ammettere la reciproca attrazione. E si vede che anche nel loro caso l’atmosfera del Natale ha compiuto il miracolo ma, nonostante tutto, preparatevi ad assistere a fuochi, fulmini e lampi di….passione!

Ma, per conoscere meglio parte della storia vi lascio in compagnia della sinossi e di un’altra sorpresina un pò più sotto ;)

 

image

 

TRAMA

Dalla Grande Mela alle montagne del Wyoming. Questa è la scelta di Deb: cambiare vita per realizzare il suo sogno. Ma non aveva previsto l’arrivo di un impetuoso cowboy…  

Deb non ha mai amato vivere a New York e quando le viene proposto un incarico di pediatra a Buffalo decide subito di accettare. Lascia la sua famiglia e le sue vecchie abitudini e si getta a capofitto in una nuova vita. Tutto sembra andare a gonfie vele, ma quando conosce Nate, un arrogante cowboy che non perde occasione per dimostrarle il suo ingiustificato disprezzo, le cose prendono una piega inaspettata. Con il passare del tempo scopre che Nate nasconde un segreto e che dietro il suo brusco atteggiamento c’è in realtà un uomo dal carattere generoso e passionale, ma ferito nell’orgoglio e con il cuore spezzato.

Riuscirà Deb a penetrare la dura corazza di Nate oppure le sue sono ferite troppo difficili da rimarginare?

image

Come vi avevo anticipato prima, questa storia era nata per un altro scopo. Questo doveva essere un altro dei racconti destinato alla sezione inediti del sito, un piccolo regalo per la sottoscritta vista la mia passione per la categoria uomini rudi ma, vista la ghiotta occasione che ha bussato alla porta di Samy, ha cambiato strada, per spiccare il volo verso altri lidi, ci auguriamo molto fortunati. Il racconto, inizialmente, era nato con capitoli a punti di vista alternati ma, alla fine, per rendere più fluida e snella la lettura, ed anche per rientrare nei benedetti limiti richiesti, Samy ha deciso di eliminare la doppia voce narrante, favorendo quella di Deb a discapito di Nate.

I capitoli eliminati del nostro focoso cowboy le sono rimasti comunque in archivio ed io, sfacciata come al solito, le ho chiesto di rispolverarli per voi, per permettervi di entrare nella testa del burbero Nate e farvi comprendere al meglio i suoi stati d’animo e la sua situazione. Quello che leggerete tra pochi istanti è un outtake inedito non compreso nel libro e non disponibile altrove.

 

image

-NATE-

Sistemo la sella di Darknight, il mio stallone nero, monto e mi avvio nella mia terra, per una perlustrazione. E’ presto e l’aria del mattino è piuttosto fredda, ma ci sono abituato.

E’ qui che sono cresciuto, fa parte di me.

Se non riesco a fare qualcosa fra poco perderò tutto questo. Non riesco ad accettare che dovrò vendere il ranch, la terra, le mucche ed i cavalli. Ed i miei dipendenti che faranno? I miei genitori ed i miei figli? Un ringhio di rabbia mi esce dalla gola, mentre sprono il mio cavallo al galoppo.

Tutto per colpa di una vigliacca e stronza.

Ricordo ancora quando ho conosciuto Gloria al matrimonio di mia sorella a Los Angeles.

Bionda, occhi azzurri, un corpo da favola. Ci eravamo innamorati subito, e lei mi aveva seguito nel Wyoming. Era entusiasta della vita del ranch, o almeno così sembrava, ma presto, senza gli agi a cui era abituata a Los Angeles, si era stancata del giochino nuovo.

Dopo pochissimo tempo rimase incinta di due gemelli, e ci affrettammo a sposarsi. Nacquero Mark e Luke, gli amori della mia vita che ora hanno cinque anni. Ma lei poco dopo la loro nascita iniziò a dare segni di cedimento, le liti erano sempre più frequenti ed io, ingenuamente, davo la colpa ad una leggera depressione post parto.

Ma la realtà era terribilmente peggio. Era terrificante.

Lei se ne andò, lasciando qui i bambini. Dopo circa un mese mi contattò il suo avvocato, e fu allora che cominciò a spillarmi soldi. Depressione. E la colpa era tutta mia, o almeno così diceva. Fino a due anni fa, quando ha conosciuto un petroliere ed ha deciso di sposare lui, non prima di aver chiesto il divorzio e l’ultimo prelievo finale. L’ho accontentata incolpandomi di tutto perché non vedevo l’ora di averla fuori dalla mia vita, ma lei mi ha ridotto sul lastrico.

Ora ho la terra e la casa, ma il bestiame è ridotto a pochi capi, ed io faccio i salti mortali per pagare gli stipendi dei miei ragazzi. Sono già stato in due banche, ma mi hanno negato un prestito per l’assenza di garanzie. Mi sono dato ancora qualche mese, ho fatto alcuni conti e so che posso resistere.

Poi, dovrò vendere.

image

Allora, povero il nostro ragazzo, vi è già venuta voglia di consolarlo, vero?

State buone, che i numerini all’ingresso sono già esauriti.

Vi comunico che in archivio ci sono altre chicche come questa e chissà, se fate le brave….

Magari, visto il periodo, potete scrivere una bella letterina a Babbo Natale, e vediamo se i vostri desideri verranno esauditi :D

Aaahhhhh, prima che mi dimentichi, non lasciatevi abbagliare solo da Nate. Senza fare nomi, tenete d’occhio anche gli altri baldi giovani che razzolano tra le varie pagine, sia mai. Il mio, per il momento, è solo un consiglio ;)

 

image

 

SU TUTTI GLI STORE ONLINE DAL 1 DICEMBRE

IL POST VERRA’ AGGIORNATO CON IL LINK DELL’ACQUISTO NON APPENA DISPONIBILE.

12239708_1508086289517806_8930032677496920697_n

 

P.S. in tutto questo marasma ed emozione generale, volevo ringraziare sentitamente il Signor Delos per aver assecondato i capricci, i neuroni e gli ormoni impazziti di quattro donne. Però, alla fine della fiera, anche l’occhio vuole la sua parte e la cover spacca, ecco ;)

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

27 Comments on Scopriamo insieme tutti i dettagli di “Finchè non sei Arrivata Tu”, il nuovo romanzo di Samy P.

  1. Chiara
    novembre 27, 2015 at 9:25 am (4 anni ago)

    Che bel regalo!!!!!!
    Curiosissima di leggere questa nuova storia che ha preso vita…samy è una garanzia,col suo modo di trasmettere emozioni ❤️

    Rispondi
    • Samy
      novembre 27, 2015 at 9:43 am (4 anni ago)

      Chiara………
      Non so che dire, l’emozione è veramente tanta!!!!!
      :)
      Grazie…

      Rispondi
  2. manu85
    novembre 27, 2015 at 9:45 am (4 anni ago)

    Wow che Bello non vedo l ora di leggere questa storia…mi intriga molto tutto come sempre grazie x condivide tutto con noi…e la copertina be non ci sono parole e una cosa bellissima che in questi giorni freddi aiuta a riscaldarsi!!!!
    Baci e abbraccio
    p.s ma su tutti gli Store compreso Google play (android)

    Rispondi
  3. Samy
    novembre 27, 2015 at 9:51 am (4 anni ago)

    Grazie Manu…!!!!
    Uh…mi chiedi una cosa che non so…mi informo in Delos, ti faccio sapere… Bacio

    Rispondi
    • manu85
      novembre 27, 2015 at 12:12 pm (4 anni ago)

      Ok grazie mille aspetto con ansia e incrociamo le dita che lo mettono in vendita anche su li
      baci ancora

      Rispondi
      • manu85
        novembre 27, 2015 at 6:56 pm (4 anni ago)

        Buona sera a tutte…Samy volevo dirti che si sulla piattaforma Google play c’è esiste e lo già prenotato…sono contentissima ti giuro..così lo metto nella collezione ho tirato un urlo quando lo visto e meno male che sono da sola perché se no mi ricoveranano alla neuro hihhhihi♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ baci adesso aspettiamo con ansia di levggerlo

        Rispondi
  4. Federica
    novembre 27, 2015 at 11:00 am (4 anni ago)

    Che dire!! Nate, sono qui!!
    Ahahahaha a parte tutto Samy ti faccio un grosso in bocca al lupo e non vedo l’ora di leggere la tua storia ^^
    Complinenti anche a Stella Helena e Claudia per il lavoro svolto in questi mesi!!! ❤

    Rispondi
    • Samy
      novembre 27, 2015 at 12:11 pm (4 anni ago)

      Grazie Federica!!!!!
      Crepi il lupo….!!!!
      Ti abbraccio

      Rispondi
    • Stella
      novembre 27, 2015 at 5:57 pm (4 anni ago)

      Grazie, in effetti siamo tutte quante talmente provate da questo “duro” lavoro che ci meritiamo giusto giusto una bella vacanza in Wyoming

      Rispondi
  5. Claudia
    novembre 27, 2015 at 11:05 am (4 anni ago)

    Ancora in bocca al lupo Samy! Concordo con Chiara ormai sei diventata una garanzia ;) di emozioni!
    Tvb

    Rispondi
    • Samy
      novembre 27, 2015 at 12:12 pm (4 anni ago)

      Claudia!!!!!!
      Anch’io ti voglio bene e grazie di cuore per tutto.
      Tu sai.
      Un bacione grande…anzi tantissimi!!!!

      Rispondi
  6. Veronica80
    novembre 27, 2015 at 11:35 am (4 anni ago)

    Samy sono felicissima per te e per questo prezioso traguardi :)
    Sono curiosa di leggerlo tutto di un fiato…
    Inutile dire che Federica mi ha, come al solito, strappato le parole di bocca, perché alla frase ” Nate!” “Sono qui” sono trasalita…
    Che ci posso fare… Mi piacciono gli uomini Rudi ;)
    Bellissimo anche l’articolo di Stella ;)
    Curiosa io…

    Rispondi
    • Samy
      novembre 27, 2015 at 12:13 pm (4 anni ago)

      Ahahahah grazie Vero…
      Beh questo sarà davvero rude e selvaggio…..
      Preparati!!! ;)
      Un bacione

      Rispondi
  7. Maria
    novembre 27, 2015 at 11:45 am (4 anni ago)

    Non vedo l’ora di averlo fra le mani….il libro….o Nate??? Ok…gli ormoni sono partiti e non li ferma più nessuno!!!! La voglia di consolarlo è tanta e prendere per i capelli la sua ex moglie pure!!!!!!
    cara Samy tu sai quanto io adori i tuoi personaggi e Nate mi ha già conquistata!!! In bocca al lupo per questa nuova avventura!!!
    ps: sono molto felice per te!!!!

    Rispondi
    • Samy
      novembre 27, 2015 at 12:14 pm (4 anni ago)

      Grazie Maria!!!!!!
      Ancora pochi giorni e arriva….
      :D
      Un abbracciooooo

      Rispondi
  8. Irina
    novembre 27, 2015 at 11:48 am (4 anni ago)

    Samy sono emozionatissima e non oso immaginare quanto lo sarai tu! Sono già pronta con il dito sul mouse per acquistare il tuo libro! Sei grande e sono sicura che avrai il successo che meriti!

    Ti abbraccio

    Rispondi
    • Samy
      novembre 27, 2015 at 12:15 pm (4 anni ago)

      Grazie Irina….
      E anche tu….non mollare e aspettami che arrivo presto anche da te…!
      ;)
      Un bacio

      Rispondi
  9. polly
    novembre 27, 2015 at 11:57 am (4 anni ago)

    Se la cover rispecchia il racconto……spero venga molto freddo nei prossimi mesi. ……

    Rispondi
    • Samy
      novembre 27, 2015 at 12:15 pm (4 anni ago)

      Ahahahah Polly!!!
      Lo rispecchia eccome!!!!!
      Sta pronta :D
      Un bacione

      Rispondi
  10. Rosy ♥
    novembre 27, 2015 at 12:57 pm (4 anni ago)

    Non vedo l’ora di avere questo nuovo capolavoro tra le mani ♡
    Samy sei una vera leggenda e amo già Nate ;-)

    Rispondi
    • Samy
      novembre 27, 2015 at 5:45 pm (4 anni ago)

      Rosy!!!! Una leggenda???
      Daiiiii
      Grazie di cuore…spero amerai ancora di più Nate dopo averlo letto….
      Un piccolo consiglio: prepara il ghiaccio. TANTO! :D

      Rispondi
  11. Helene
    novembre 27, 2015 at 3:01 pm (4 anni ago)

    Cara Samy, grazie per aver condiviso questa tua bellissima storia con me.
    I personaggi che la tua mente riesce a creare hanno sempre qualcosa di veramente speciale, è stato entusiasmante immaginare i panorami del Wyoming che fanno da cornice al tuo romanzo! Ancora congratulazioni te le meriti tutte!
    Un abbraccione

    Rispondi
    • Samy
      novembre 27, 2015 at 5:47 pm (4 anni ago)

      Cara la mia beta…. :D
      L’onore è stato mio…. è stato bellissimo condividere con te, Stella e Claudia tutto questo.
      E…..lo sai.
      Alla prossimaaaa
      Un abbraccio forte

      Rispondi
  12. Lorenza
    novembre 27, 2015 at 7:58 pm (4 anni ago)

    Allora caro mio primo di dicembre perché ci metti così tanto ad arrivare? Uffaaaaa! Intanto a te mia cara Sam tutti i miei complimenti!

    Rispondi
  13. Valentina
    novembre 27, 2015 at 8:57 pm (4 anni ago)

    Finalmente ho potuto leggere l’articolo e il capitolo inedito del tuo romanzo in uscita, Samy! Sono così eccitata (per l’uscita o per Nate? Facciamo per entrambi!). Ho già capito che non dormirò molto la prima settimana di dicembre.
    Confermo che tu e Stella siete Perfida 1 e Perfida 2!

    Rispondi
  14. Virna
    novembre 27, 2015 at 11:14 pm (4 anni ago)

    Ho sofferto bcome una matta oggi perché non potevo collegarmi e leggere!!!
    Appena arrivata a casa mi sono fiondata!
    Che dire: non vedo l ora che arrivi il 1 dicembre
    Ora sono più curiosa che mai :)
    Sono già innamorata di questo cowboy!!!
    Adoro le tue storie!
    Mi coinvolgono e mi fanno sognare!
    Non smetterò mai di dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere,i tuoi personaggi e le tue storie!
    Scrivi col cuore…e si sente
    Sarò sempre in prima fila per te!!!

    Rispondi
  15. diana stella
    novembre 28, 2015 at 9:22 pm (4 anni ago)

    Queste notizie e soprattutto queste copertine di riconciliano con il mondo. Evvai Samy!!!!!!

    Rispondi

Leave a Reply