Il primo trailer ufficiale della seconda stagione di “Outlander”

Li avevamo lasciati abbracciati sul ponte di quella nave, diretta verso nuovi lidi, dopo un’intera puntata di buio e sofferenza. Ed è così che li ritroviamo di nuovo nel primo trailer ufficiale della seconda stagione rilasciato dalla Starz.

Parlando di buio e luce, tutte le Sassenachs all’appello avranno capitolo che sto parlando di “Outlander“, il telefilm fenomeno dell’anno, tratto dall’omonima serie di Diana Gabaldon, che ha fatto impazzire, ed anche unire, molte di noi. Chissà che, nel frattempo, la famiglia non aumenti conquistando nuove adepte ;)

outlander-2

Quello che vedrete a seguire, promette la Starz, è il primo di una serie di piccoli promo che ci attendono questo mese, in attesa della primavera del prossimo anno quando, finalmente, la serie tornerà in onda. Per l’epoca saranno già pronte la hola e i fuochi d’artificio ma, nel frattempo, gustiamoci – per l’ennesima volta perchè lo sto guardando in loop – i primi minuti di video.

Ritroviamo la nostra coppia, dopo la fuga dall’innominato – mi rifiuto di pronunciare il suo nome – verso la corte di Francia, dove possiamo già ammirare, dalle prime immagini, le meravigliose e opulente scenografie e i stupendi costumi realizzati da Terry, moglie del produttore e costumista di enorme talento.

 

E tra i vari sospiri, alla prossima, Sassenachs ;)

firma stella

1 Comment on Il primo trailer ufficiale della seconda stagione di “Outlander”

  1. Lele
    dicembre 2, 2015 at 10:23 am (2 anni ago)

    O MIO DIOOOOOOOOOOO! non vedo l’ora che splendida notizia!

    Rispondi

Leave a Reply