Adele Vieri Castellano e la novella di Natale

Noi, a dire il vero, la pensavamo in tutt’altre faccende affaccendata, invece, la Siora Castellano, si è presa una pausa rigenerante dall’Antica Roma e da Messalla, ma non dalla scrittura, per nostra fortuna.

Sarà stata la voglia di neve, di quell’atmosfera di festa tutta particolare che c’è in questo periodo dell’anno, fatto sta, che Adele ha tirato fuori dal suo magico cilindro una novella per rendere ancora più magico il nostro Natale.

il racconto, che avrà il titolo di “La Tormenta” e sarà disponibile nella sola versione digitale a partire dal prossimo 10 Dicembre, è ambientato tra le montagne dell’Abruzzo e nel far scoccare la scintilla galeotta sarà la neve.

Di seguito trovate la cover, agghindata per l’occasione, e la sinossi.

 

 

 

 

TRAMA

Le montagne d’Abruzzo sono molto distanti da quelle del Colorado, ma è esattamente lì che vuole andare Lucas V. Forrester, proprietario di una catena di resort di lusso. Il suo obiettivo è restaurare il borgo da cui è partito il bisnonno, ai primi del ‘900, la sua speranza è quella di dimenticare l’incidente che gli ha cambiato la vita. Ma come sempre quest’ultima riserva sorprese inaspettate, soprattutto se ci si mette di mezzo una tormenta di neve che spazza via ciò che dell’amore e delle donne ha sempre pensato. E quando la nevicata sarà finita, dovrà capire quanto può fidarsi dei propri sentimenti…

 

BOOK TRAILER

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

natale

 

Leave a Reply