Doppio appuntamento in libreria con Cecile Bertod

Doppietta in libreria per Cecile Bertod, in pratica, chiudiamo e apriamo l’anno in compagnia della sua pungente ironia.

Si tratta della novella “Nessuno Tranne Te”, prequel legato al romanzo “Tutto ma non il mio Tailleur” già pubblicato in self qualche anno fa e poi ritirato per essere riproposto in questa nuova ed accattivante veste ad opera della Newton.

Dopo il divertente “Wife with Benefit“, arrivato nelle librerie con il titolo “Non mi Piaci ma ti Amo“, la casa editrice ha deciso di puntare di nuovo sulla sua pungente penna pubblicando gran parte del suo riuscito repertorio, che ha già ampiamente superato, in passato, l’esame al self publishing.

Le nuove pubblicazioni sono previste rispettivamente per il 12 dicembre il primo e il 3 marzo del nuovo anno il secondo, come sempre nella doppia versione cartacea e digitale.

Se siete in cerca di una lettura all’insegna del buonumore, con scene esilaranti in grado di strapparvi qualche sana risata, ma senza mai dimenticare un tocco di romanticismo, questi due titoli fanno decisamente al caso vostro.

Di seguito trovate le cover e le sinossi di entrambi i romanzi, oltre ai due carinissimi book trailer.

 

 

nessuno-tranne-te_7274_x600

“NESSUNO TRANNE TE” (Uscita prevista 12 Dicembre)

Mancano solo poche ore allo scoccare della mezzanotte e Trudy Watts non vede l’ora di tornare a casa, tuffarsi tra le coperte e lasciarsi alle spalle una terribile giornata: la ditta che si occupa del suo trasloco è sparita con i suoi bagagli, l’appartamento è allagato e non c’è neanche un idraulico disponibile in tutta Londra. Come se non bastasse, è costretta a passare l’ultimo dell’anno con i suoi. La situazione sembra assumere sfumature meno catastrofiche quando arriva un ospite del tutto inatteso. Basta un solo sguardo per capire che forse quello non è proprio un giorno da dimenticare…

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

BOOK TRAILER

AGGIORNAMENTO

USCITA ANTICIPATA AL 22 FEBBRAIO PER LA VERSIONE DIGITALE

51qtg1ZYOYL._SX319_BO1,204,203,200_

 

“TUTTO MA NON IL MIO TAILLEUR” (Uscita prevista 3 marzo 2016 per la versione cartacea)

Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che la soddisfa, un ragazzo fantastico e un appartamento in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sembra stia per arrivare la tanto attesa promozione e il suo matrimonio con Horace è vicino ecco che la catastrofe le piomba addosso. E Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia. L’arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. L’unico luogo in cui rifugiarsi è un piccolo pub, il cui giovane proprietario si diverte non poco a punzecchiarla. Ed è proprio lì che forse, improvvisamente, la sua vita cambierà.

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

BOOK TRAILER

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

natale

Leave a Reply