Con “Ricordati di Perdonare” si conclude la “Ruin Series” di Rachel Van Dyken

Ed è arrivato per me, magari anche per alcune di voi, il momento di salutare una serie che ho molto amato, tanto da eleggere la sua autrice tra le mie preferite.

Si tratta del terzo romanzo conclusivo della “Ruin Series” di Rachel Van Dyken, inaugurata dalla Nord nel gennaio scorso e che nello stesso mese, ma del nuovo anno, ovvio, ci saluterà definitivamente con l’ultima storia, quella dedicata a Lisa, aka Mel, personaggio che abbiamo avuto modo di incontrare diverse volte nei precedenti appuntamenti della serie, come coinquilina di Kriesten e “Finta” cugina di Gabe.

RUIN-SERIES.jpg

I saluti finali, per questa serie che mi ha fatto versare lacrime a profusione, saranno affidati a “Ricordati di Perdonare” in uscita, sempre pubblicato dalla Nord, per il prossimo 21 gennaio.

Entrambi i precedenti romanzi della serie sono riusciti nell’intento di toccare tutte le mie corde giuste, con le loro storie toccati e commoventi, veri inni alla speranze, alla voglia di vivere e di riscatto, sempre e comunque, quindi, non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserverà questo nuovo appuntamento e, nell’attesa, mi preparo psicologicamente a soffrire di nuovo.

Se amate lo stile e le storie narrate da quel genio pazzo della Hoover, vi consiglio caldamente di dare una sbirciatina anche a queste, vedrete che non ve ne pentirete.

 

AGGIORNAMENTO

USCITA POSTICIPATA AL 28 GENNAIO

61waqv4hujL._SL1300_

 

TRAMA

Ho cercato di rifarmi una vita. Sono fuggita nel cuore della notte dall’altra parte del Paese, mi sono iscritta al college sotto falso nome. Per un po’, ha funzionato. Sono diventata Lisa, l’allegra e vivace studentessa, sempre pronta a divertirsi. Eppure, ogni volta che qualcuno si avvicinava troppo a me, sentivo l’impulso di scappare di nuovo. Ogni volta che un ragazzo mi sfiorava, provavo solo una paura disperata. Perché non si può cambiare la propria anima. Non si può cancellare il passato. E gli errori che ho commesso mi tormentano come spiriti inquieti. Ma tutto è cambiato nell’istante in cui ho conosciuto Trevor. Lui è completamente diverso dagli uomini che ho conosciuto. È onesto, leale, buono. Ed è convinto che tutti meritino una seconda occasione. Vorrei potergli credere. Vorrei confidargli il mio segreto. Ma ho paura che così facendo trascinerei anche lui nel baratro…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA SERIE RUIN E’ COMPOSTA DA:

#1-RICORDATI DI SOGNARE (Ruin – Wes & Kriesten)

#2-RICORDATI DI AMARE (Toxic – Gabe & Saylor)

#2.5 – Fearless (Wes & Kriesten novella)

#3-RICORDATI DI PERDONARE (Shame  – Tristan & Lisa) Prossimamente 21 Gennaio 2016

3 Comments on Con “Ricordati di Perdonare” si conclude la “Ruin Series” di Rachel Van Dyken

  1. Federica
    dicembre 11, 2015 at 10:03 pm (5 anni ago)

    Stella sai che non ho ancora letto nulla di questa autrice :/
    Penso proprio che cambierò idea!

    Rispondi
    • Stella
      dicembre 11, 2015 at 10:34 pm (5 anni ago)

      Fede, per me la Van Dyken è un’autrice veramente completa. Ho adorato la sua ironia nella serie “The Bet” con quell’uragano di nonna Nadine. Da dieci e lode per tutte le risate che mi ha fatto fare. E poi, mi ha stupito con questa serie, completamente diversa rispetto alla precedente con cui l’avevo conosciuta. La serie Ruin è veramente bellissima, toccante e commovente. Riesce a stupire senza tante acrobazie. Lo stile della Van Dyken, rispetto a molte sue colleghe, è molto più sobrio, non arriva mai a descrivere scene esplicite di sesso, ma non per questo manca di sensualità. Per me merita e vi consiglio di provarla.

      Rispondi
      • Federica
        dicembre 12, 2015 at 2:26 pm (5 anni ago)

        Consiglio accettato ^^
        Ti terrò informata! :)

        Rispondi

Leave a Reply