Le novità “Made in Italy” della Newton Compton

Tra il mese di dicembre e quello di gennaio prossimo, la Newton Compton ha in programma di pubblicare diversi titoli tutti “Made in Italy“.

Loro sono Viviana Leo, Lidia Ottelli, Fabiola D’Amico, Alessandra Paoloni, Lucrezia Scali e Victory Storm, sei nuove autrici, recenti acquisti della casa editrice che andranno a rafforzare l’ormai immensa scuderia delle scrittrici di casa nostra ma, in realtà, si tratta di nomi già noti alle attente lettrici convertitesi da tempo al digitale.

Infatti, tutte quante, sono autrici indipendenti che devono il loro successo iniziale al self-publishing e al passaparola ed i romanzi di prossima pubblicazione che troverete in libreria sono, per così dire, tutti frutto del gran consenso di pubblico ottenuto sul web, quel mondo virtuale che ormai è diventato un importante banco di prova per testare i gusti delle lettrici.

Di tutti i loro romanzi trovate di seguito le cover e le sinossi, comprese le date d’uscita e qualche anteprima disponibile.

 

 

 

 

sei-solo-mio_7277_x600

SEI SOLO MIO (Uscita prevista 14 dicembre)

Lisa conosce Dante da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui giocava quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da allora, anche se non ha mai trovato il coraggio di confessarglielo. Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, e continua a trattarla al pari di una sorella minore. Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere. Lisa sarà capace di conquistare Dante? E lui, che sembra così deciso a non aprirsi all’amore, sarà disposto a lasciarsi conquistare?

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

odio-lamore-ma-forse-no_7267_x600

ODIO L’AMORE, MA FORSE NO (Uscita prevista 18 dicembre)

Samantha è una donna singolare: autonoma, indipendente, detesta le storie serie. Incontri fugaci e “basta che sia bello”. Alessia, la sua amica, la rimprovera spesso per questo. Le cose prendono una strana piega quando Alessandro, il fratello di Alessia, ricompare dall’Inghilterra. Lui e Helen, la sua fidanzata inglese, si sono lasciati. All’improvviso, quasi come fosse ossessionato da Samantha, Alessandro comincia a farle una corte spietata. Lei resiste per un po’, poi cede. Ma non può dire nulla all’amica. Un tempo, da piccole, le aveva promesso che non si sarebbe mai messa con suo fratello. Pena la fine della loro amicizia…

 

un-giorno-da-favola_7279_x600

UN GIORNO DA FAVOLA (Uscita prevista 21 dicembre)

Francesca è una sessuologa trentenne, single dopo una deludente storia d’amore con un uomo sposato. La sua passione sono i romanzi di ambientazione storica e sogna un amore come quello delle loro protagoniste. Un giorno, in tribunale per una causa in cui sono coinvolti due suoi clienti, incontra Christian Balardini, cinico e arrogante avvocato. Tra i due scatta subito una forte attrazione ma Francesca ha paura di aprirsi di nuovo. Si ritrova a combattere, perciò, una battaglia tra ragione e sentimento, ma non ha tempo per soffermarsi a riflettere su ciò che le sta accadendo, perché la sua migliore amica le chiede aiuto per organizzare un matrimonio in perfetto stile austeniano… per la vigilia di Natale! Così, in una girandola di avvenimenti ed equivoci, le strade di Francesca e Christian continueranno a incrociarsi. E se fosse proprio lui il suo Mr Darcy tanto atteso?

LEGGI L’ANTEPRIMA

ti-regalo-lamore_7275_x600

TI REGALO L’AMORE (Uscita prevista 23 dicembre)

Single da poco, disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie TV in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambierà quando, per il suo trentunesimo compleanno, riceve in regalo un viaggio organizzato dalla Doppio di Cuori, un’agenzia italiana di meetings & holidays. Ad accompagnarla nel suo viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e anche misterioso. Il feeling tra i due è destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Infatti, nell’assolata campagna umbra e all’ombra dei monumenti della città di Perugia, nascerà una storia sensuale e tenera al tempo stesso. Clelia crede finalmente di vivere la sua favola ma la realtà, sempre in agguato, busserà ben presto alla sua porta…

 

te-lo-dico-sottovoce_7268_x600

TE LO DICO SOTTOVOCE (Uscita prevista 4 Gennaio)

Mia ha trent’anni, un passato che preferisce non ricordare e una famiglia da cui cerca di tenersi alla larga. Meglio stare lontano dalle frecciatine della sorella e da una madre invadente che le organizza appuntamenti al buio… Di notte sogna il principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a Bubu, un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo morbido. La sua passione sono gli animali e infatti, oltre a gestire una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino, Mia sta per realizzare un progetto a cui tiene moltissimo: restituire il sorriso ai bambini in ospedale attraverso la pet therapy. Il grande amore romantico, però, non sembra proprio voler arrivare nella sua vita. O almeno, così pensa Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un ragazzo sfuggente che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia. Cupido sta finalmente per scagliare la sua freccia: riuscirà a colpire la persona giusta per il cuore di Mia?

ogni-tuo-desiderio-e-un-ordine-bastardo_7304_x600

OGNI TUO DESIDERIO E’ UN ORDINE, BASTARDO (Uscita prevista 28 gennaio)

Olivia è a detta di tutti ambiziosa e testarda. Anche la sorella lo pensa e in certi momenti sa che è meglio starle alla larga. La sua dolcezza? Esiste… ma bisogna scavare molto in profondità per accorgersene. A chi la critica, Olivia risponde che nella vita bisogna lottare per ottenere ciò che si vuole e non lasciarsi mettere i piedi in testa da qualche bastardo arrogante convinto di poter dare ordini. Esattamente quello che ha pensato quando ha conosciuto Devon Pierson. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa: Olivia è una stronza che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e gliela vuole far pagare. E così, quando Olivia si troverà a sostituire la sorella per un mese intero a casa Pierson, ne succederanno delle belle. Lei nel ruolo di cameriera, lui pronto a piegarla al suo volere, senza lasciarsi vincere dall’attrazione che prova per lei. Olivia e Devon si troveranno a fronteggiarsi senza che nessuno dei due intenda retrocedere di un passo e questo implica anche giocare sporco, perché in guerra e in amore, si sa, non ci sono regole!

 

PRENOTATE LE VOSTRE COPIE

 

 

1 Comment on Le novità “Made in Italy” della Newton Compton

  1. Rosy ♥
    dicembre 16, 2015 at 7:57 am (5 anni ago)

    Mi serve un lavoro o il conto corrente di Mr Grey per stare dietro a tutte le uscite :-D

    Rispondi

Leave a Reply