Svelata Cover e Sinossi di “Beautiful Boss”, la novella di Will & Hanna

Il duo Christina Lauren ha svelato le sue carte e in giornata ha reso noto alle fan della serie “Beautiful Bastard” tutti i dettagli del prossimo appuntamento della saga che vede di nuovo protagonista Will e la sua “Piccola Prugna”, una delle coppie più amate dalle lettrici che invocavano da tempo altre storie su di loro.

Già da qualche mese eravamo al corrente del titolo – “Beautiful Boss” – e sapevamo anche la data della pubblicazione della novella, prevista in lingua inglese per il prossimo 29 febbraio, ed ora, arrivano all’appello anche gli ultimi due tasselli mancati del puzzle, ovvero sinossi e cover.

6392003

Questo non sarà, come si credeva in precedenza, l’ultimo capitolo dedicato alla serie, infatti, tra i nuovi progetti delle autrici per il prossimo anno rientra l’ennesima novella che entrerà a far parte della già nutrita famiglia “Beautiful.”

Prevista per il prossimo autunno – sempre in lingua inglese – il nuovo capitolo, che al momento non ha ancora un titolo, vedrà protagonista Jensen Bergstrom, fratello di Hanna e miglior amico di Will sin dai tempi del College, già incontrato in precedenza in “Beautiful Player” e in un recente outtake di cui trovate QUI una traduzione amatoriale.

Posso essere un pò cattivella?

Vista l’ultima esperienza con un fratello della ghenga, di cui avrei fatto volentieri a meno causa profonda delusione su tutta la linea, spero vivamente che non vengano tradite le aspettative e che l’amicizia con il playboy per eccellenza sia di buon auspicio.

Di seguito trovate, come anticipato, la nuova cover, la sinossi e il link della prenotazione per tutte coloro che leggono in lingua.

 

12376825_10153166885677441_8904446866734049501_n

 

TRAMA

Un playboy addomesticato. Una ragazza nerd soddisfatta. Un’altra importante decisione di vita da prendere. Quando Will si è innamorata di Hanna, il suo stravagante senso dell’umorismo e la sua dedizione alla carriera facevano parte della sua forte attrazione. Per non parlare del suo attegiamento timido e spontaneo verso il sesso e la sua volontà nell’apprendere tutto. Ma quando le arrivano nuove offerte di lavoro, Hanna si trova in difficoltà a decidere cosa vuole, dove dovrebbero vivere, e quanto le sue decisioni potrebbero gravare sulla sua situazione con Will.

La magia tra le lenzuola è solo una parte che riguarda una relazione… e riuscire ad essere sulla stessa lunghezza d’onda, questa volta, sarà davvero tutta un’altra cosa.

 

PER LE FORTUNELLE

CHE LEGGONO IN LINGUA INGLESE

LA SERIE “BEAUTIFUL BASTARD” E’ COMPOSTA DA

#1- Beautiful Bastard

#1.5- Beautiful Bitch

#2- Beautiful Stranger

#2.5- Beautiful Bombshell

#3- Beautiful Player

#3.5- Beautiful Beginning

#3.6- Beautiful Beloved

#4- Beautiful Secret

#4.5- Beautiful Boss (disponibile in lingua inglese dal 29 febbraio)

#4.6- Jensen Story – Prossimamente autunno 2016

 

natale

1 Comment on Svelata Cover e Sinossi di “Beautiful Boss”, la novella di Will & Hanna

  1. Federica
    dicembre 18, 2015 at 5:17 pm (5 anni ago)

    Yeeeeeee *-*
    Loro sono adorabiliiii *-* Non vedo l’ora di leggerli!

    Rispondi

Leave a Reply