“The Billionarie Boys Series”di Jessica Claire prosegue con “Troppo Bello per Dire di No” – Scopri le prime pagine del romanzo

«Tienimi alla larga da uomini alfa ricchi e attraenti. Credono tutti di essere gli eroi di una favola. Non sanno di assomigliare piuttosto ai cattivi.»

Frase calzante e rappresentativa pronunciata da Gretchen, la protagonista del nuovo romanzo, secondo della “The Billionarie Boys Series”, in uscita nelle prossime settimane per la Newton.

Dico calzante perchè questa frase ha diversi elementi che fanno parte di questa serie, come i sei uomini membri di un particolare club, tutti uomini d’affari milionari, dal carattere forte ed intraprendente, ma ognuno di loro con qualche debolezza e ciascuno affascinate a modo loro. O meglio, quasi tutti, almeno all’apparenza.

image

Tutti i romanzi di questa serie hanno una particolarità e come già avvenuto per “Scommessa Indecente“, che ha inaugurato la serie nel giugno scorso, anche il nuovo appuntamento è una rivisitazione in chiave moderna di una nota favola.

Se per il precedente romanzo l’ispirazione era venuta dalla fiaba di “Cenerentola”, per questo nuovo romanzo dal titolo “Troppo Bello per Dire di No” in uscita il prossimo 21 dicembre, l’autrice ha tinto a piene mani da quella de “La Bella e la Bestia”.

Quelle che tra voi conoscono la serie forse ricorderanno la figura di Hunter Buchanan, il milionario dal volto, così come l’animo, in parte deturpato da profonde e raccapriccianti cicatrici. La sua è una vita solitaria, vissuta nell’ombra e nella diffidenza nei confronti del prossimo, a parte frequentare i suoi cinque amici fedeli che condividono con lui la passione per gli affari. Dal carattere chiuso, schivo ed introverso evita qualunque rapporto, per la paura di suscitare disgusto e ricevere rifiuti e, soprattutto, gira al largo dal gentil sesso.

Questo sino a quando, durante un sopralluogo in un vecchio palazzo, non intravede Gretchen e i discorsi della ragazza accendono in lui un barlume di speranza.

«Preferisco un uomo non innamorato del proprio riflesso a uno che non sa vivere senza balsamo per capelli o vestiti di marca….L’aspetto fisico è molto meno importante del cervello.»

L’essere non l’apparire.

Gretchen è una di quelle ragazze, poche a dire il vero, che non prestano particolare attenzione all’aspetto fisico e grazie a questo suo pregio che Hunter mette in atto un ingegnoso piano, una proposta d’affari, per poter vivere un mese sotto lo stesso tetto con quella rossa esuberante e la voglia di avventura di lei la porteranno ad accettare.

«Lei vorrebbe qualcosa come un’avventura o una favola, qualcosa di simile ad una sfida.»

E nello scalfire la dura corazza dello scontroso padrone di casa avrà sicuramente pane per i suoi denti.

Il loro primo incontro metterà Hunter decisamente…..a nudo. Letteralmente, come avrete modo di scoprire nell’anteprima del romanzo che segue.

Non voglio svelarvi un dettaglio che considero fondamentale in questa storia, ma sarà veramente interessante, per una volta, assistere a ruoli invertiti una volta che la faccenda diventerà incandescente tra i due.

Non so voi, ma questo è uno di quei romanzi che questo mese finisce dritto dritto nella mia lista dei desideri. Già mi vedo in panciolle a digerire l’abbuffata Natalizia in compagnia di questi nuovi protagonisti.

 

 

troppo-bello-per-dire-di-no_7264_x600

TRAMA

Il Billionaire Boys Club è una società segreta formata da sei uomini, incredibilmente ricchi, che hanno giurato di avere successo a tutti i costi anche in amore…
Il magnate immobiliare Hunter Buchanan ha un passato oscuro, di cui porta ancora addosso le cicatrici. Per questo vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter era disposto a rinunciare ai sentimenti, fino a quando non ha visto una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e ha deciso di architettare un piano per conoscerla. Gretchen Petty ha bisogno di uno stipendio e di dare una svolta alla sua vita. Così, quando le si presenta un’occasione di lavoro in una ricca tenuta a New York, la coglie al volo. Ma se può trascurare le stranezze del nuovo incarico, non le riesce invece di ignorare l’aspetto attraente del nuovo capo e il suo temperamento imprevedibile. Hunter teme che il suo piano possa fallire prima ancora di essere messo in atto, ma Gretchen gli dimostrerà che la vita può essere piena di sorprese…

Gli uomini possono avere soldi e potere, ma una donna può sempre metterli in ginocchio

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

“THE BILLIONARIE BOYS CLUBS SERIES” E’ COMPOSTA DA

#1- SCOMMESSA INDECENTE (Stranded with a Billionaire)

#2- TROPPO BELLO PER DIRE DI NO (Beauty and the Billionaire)

#3- The Wrong Billionaire’s Bed

#4- Once upon a Billionaire

#5- Romancing the Billionaire

#6- One Night with a Billionaire

natale

Leave a Reply