Con “The Baby” si conclude la serie “The Boss” di Abigail Barnette

Cosa fai a Capodanno?

La domanda incubo, quella che getta e nel panico e non vorresti mai sentire.

Io per l’occasione ho comprato un bel pigiamino nuovo, con la t-shirt tempestata di stelline tutte sbrilluccicose e da questo piccolo indizio dovrebbe già essere lampante il mio programma, mi mancava giusto giusto l’intrattenimento post brindisi.

Ancora una volta in mio aiuto arriva la Newton, con il mio miliardario preferito, Neil Elwood, protagonista assoluto della serie erotica “The Boss” che, con la pubblicazione di “The Baby“, conclude il suo percorso mettendo la parola fine alle loro sexy avventure.

Il romanzo è il quinto capitolo della serie che ci ha tenute impegnate tutto l’anno con i suoi bollenti momenti e che chiuderà l’anno in bellezza – disponibile dal 31 dicembre – per i saluti finali con i suoi protagonisti.

 

 

the-baby_7352_x600

 

TRAMA

Quando la vita va a rotoli, qualcuno deve rimetterla in sesto. Sophie Scaife si è trovata troppo spesso in questa situazione. Dovrebbe festeggiare un nuovo anno e un grande successo e invece sta cercando disperatamente di tenere insieme il suo mondo che sta andando in frantumi. Per Sophie e suo marito, il miliardario Neil Elwood, gestire la quotidianità del matrimonio e i loro roventi giochi di dominazione e sottomissione è una cosa naturale. Il ritorno di una vecchia fiamma non fa altro che ravvivare il loro audace rapporto con nuove perversioni e fa divampare ancora di più la passione. Il desiderio di Neil per Sophie è pari solo alla sua motivazione nell’intraprendere un nuovo progetto filantropico molto ambizioso. Ma l’effetto collaterale del più grande trionfo di Neil è uno sconvolgente cambiamento a cui nessuno dei due era preparato. Da un giorno all’altro, Sophie si ritrova catapultata in una nuova realtà, completamente diversa dalla vita che aveva immaginato. Travolta da mille emozioni, Sophie lotta per conciliare l’immagine del marito che adora con un uomo che non riconosce più. Un uomo che ama troppo per lasciarlo andare senza lottare…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

LA “THE BOSS SERIES” E’ COMPOSTA DA:

#1 –THE BOSS

#2-THE GIRL (The Girlfriend)

#2.5 – The Hook-Up (novella)

#3-THE WEDDING (The Bride)

#4-THE EX

#5- THE BABY

Leave a Reply