Torna Emma Chase con “Amore Senza Regole”, capitolo conclusivo della “The Legal Briefs Series”

Io ho bisogno dei romanzi di questa donna come l’aria che respiro, altrimenti rischio grosse crisi di astinenza, soprattutto dai suoi arroganti e sfacciati uomini che mi riducono sempre in ginocchio, e al sol pensiero che anche con questa sua serie siamo giunti al gran finale inizia farsi strada in me la disperazione più totale.

Davvero devo dirvi chi sto parlando, o avete capito di che idolo di donna si tratta?

E’ vero, devo ammettere che, per mia stessa ammissione, di autrici preferite inizio ad averne parecchie, ma solo una, sino ad ora, ha creato il perfetto uomo dei sogni, ovvero quella Santa Donna di Emma Chase, a cui va tutta la mia benedizione per aver inventato Drew Evans, il bastardo più adorabile della carta stampata, il mio fidanzato immaginario preferito.

17160633

Reggere il confronto con questa sua prima prova era praticamente impossibile, ma lei non si è lasciata scoraggiare e ha sfoderato un nuovo asso dalla manica, anzi tre.

The Legal Briefs Series” si è rivelata la conferma del suo talento e della sua penna estremamente ironica, in grado di dar vita a personaggi sempre molto accattivanti. Una serie partita con tutta l’ansia da prestazione del caso, che ha affilato le armi con l’esordio di Stanton Shaw per fare poi il gran botto con Jake Becker, quindi, potrete perfettamente capire la mia immensa curiosità nello scoprire la storia di Brent Mason, lo scapolo più appetibile su piazza in quel di Washington. Il temibile avvocato ha un pedigree di tutto rispetto da sfoggiare e avremo modo di scoprire tutte le sue carte con l’arrivo, nel nuovo anno, di “Amore Senza Regole“, ahimè, capitolo conclusivo di questa serie in pubblicazione, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, per il 3 marzo 2016.

Inutile dirvi che, archiviati i sexy avvocati e le loro roventi lenzuola, sono in piena fibrillazione per sapere quali nuovi progetti ha in mente l’autrice e vi annuncio che la fase stalking, da parte mia, è già iniziata 

 

AGGIORNAMENTO

USCITA ANTICIPATA AL 20 FEBBRAIO

1380_1177274142286052_2873376325461879132_n

TRAMA

Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista, che sembra uscito da un catalogo di moda, che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora non è più un’emarginata, adesso è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle. Forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent un piccolo inferno. Le cose però non vanno esattamente come ha previsto. Perché gli occhi di Brent, puntati su di lei, la fanno solo accendere di desiderio. Tanto da domandarsi se anche nell’intimità sia così passionale come in un’aula di tribunale…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

THE LEGAL BRIEFS SERIES” E’ COMPOSTA DA:

#1- AMORE ILLEGALE (Overruled –  Stanton Shaw Story)

#2-NIENTE REGOLE (Sustained – Jake Becker Story)

#3- AMORE SENZA REGOLE (Appealed – in uscita in lingua inglese il prossimo 19 gennaio 2016 e il 3 marzo in Italia – Brent Mason Story)

2 Comments on Torna Emma Chase con “Amore Senza Regole”, capitolo conclusivo della “The Legal Briefs Series”

  1. Federica
    dicembre 22, 2015 at 7:52 pm (5 anni ago)

    Brent linguaccia lunga yeeeee *-* questo era il libro che più mi incuriosiva della serie!! Anche se Jake.. oh Jake *-* lasciamo stare, sono uscita pazza per quell’uomo!!
    Non vedo l’ora di aggiungerlo alla lista *-*

    Rispondi
  2. Veronica80
    dicembre 23, 2015 at 12:05 pm (5 anni ago)

    Prontissima <3
    Adora la Chase !!!

    Rispondi

Leave a Reply