“The Club” la nuova serie erotica targata Newton – “Benvenuto nel Club. Dove le fantasie diventano realtà”

“Lauren Rowe…..Lauren Rowe….Lauren Rowe……eppure questo nome non mi è nuovo. Ma dove l’ho già sentito?”

Questo è il dubbio amletico che ha tenuta impegnata la mia testolina negli ultimi giorni.

Lo so che molte di voi stanno pensando “beata te, si vede che non hai un cavolo a cui pensare.” 

In realtà, di cose a cui pensare ne ho pure troppe, ma mettiamola in questi termini: mi lascio distrarre facilmente e più che volentieri.

Comunque, tornando a noi, ho poi svelato l’arcano quando ho iniziato a fare un pò di ricerca nel sacro mondo del web e mi sono ricordata che, nel giugno scorso, alla ricerca di qualche lettura oscura avevo acquistato l’ultimo romanzo di questa autrice, altro fenomeno del momento sulla bocca di tutti oltreoceano con una storia definita il perfetto mix tra commedia romantica, thriller e atmosfere dark, completamente diverso dai suoi soliti romanzi. Potevo non prenderlo? Assolutamente no, peccato che poi non ho ancora trovato il tempo per leggerlo, ma questa è tutta un’altra storia.

Ma non è con questo singolo che Lauren Rowe ha fatto, pochi giorni fa, il suo esordio nel nostro paese, ma bensì con la sua prima opera, una serie erotica molto apprezzata dalle colleghe lettrici straniere e anche dalla sottoscritta che ci è già dentro sino al collo.

jonassarah

The Club” è una nuova saga targata Newton, che deve il debutto la scorsa Vigilia di Natale – 24 dicembre – a “Insieme per Gioco“, primo capitolo della serie composta da sette romanzi suddivisi a loro volta in due trilogie più un quarto volume extra, che vede protagonisti i due fratelli gemelli multimilionari Jonas e Joshua Faraday, entrambi coinvolti in una bollente relazione con le due studentesse universitarie Sarah e Kat, coinquiline e migliori amiche, nonchè due bellezza da far perdere la testa.

“Insieme per Gioco”, primo romanzo che ho in lettura in questi giorni, si potrebbe facilmente riassumere con una frase che recita: “Seduce my mind and you can have my body.”

Se non avete capito il suo significato ve la traduco io, dice “Seduci la mia mente e potrai avere il mio corpo” e, Signori la fuori che magari passate di qua, segnatevi questa massima e fatene la vostra ragione di vita, perchè saper stupire con le parole, alle volte, può aprire porte del tutto inaspettate.

E devo dire che l’affascinante Jonas ci sa giocare parecchio con le parole, tanto da aver mandato completamente fuori di testa, con il suo approccio diretto, spontaneo, sincero e sfacciato la sua agente, incaricata di valutare la sua domanda per entrare a far parte di un esclusivo “Club”, dove tutte le fantasie possibili, sia del mondo maschile che di quello femminile, possono prendere vita in un intrigante gioco di seduzione finalizzato alla sola ricerca del piacere.

Volete un piccolo assaggio di questo uomo al limite dell’arrogante e del presuntuoso? In pratica il classico tipo per cui noi donne siamo in grado di compiere qualsiasi tipo di follia.

Io, alle sue parole, ero già persa, anche perchè mi ricorda un altro mio amore di carta molto bastardo e sul generis.

Fare sesso non significa prendere in giro qualcuno o essere cortese: non è un thè con la maledettissima Regina. Il sesso è verità, la più vera e cruda e onesta e primaria espressione dell’essenza umana. E l’orgasmo, per sua natura, è il culmine più alto di questa onestà…….Alcuni uomini dicono che scopare una bella donna li avvicina a Dio. Io penso che dovrebbero puntare più in alto. Perchè quando faccio venire una donna come non è mai venuta prima, quando si arrende lanciandosi nell’abisso buio, non solo mi avvicino a Dio. Divento Dio. Il suo Dio, per un potente e fantastico momento.”

Esatto, il nostro ragazzo, oltre a essere alla perenne ricerca della relazione perfetta, quella da cui trarre il massimo piacere senza il minimo sforzo e, soprattutto, nessun impegno stabile – praticamente il sogno di ogni uomo – ha anche qualche piccola, insignificante mania di grandezza e onnipotenza. Ma tranquille, lui ne è consapevole. A modo suo.

“Oltre ad essere un presuntuoso bastardo stronzo figlio di puttana, sono anche l’uomo dei tuoi sogni.”

181743-800w

Si, tesoro, guarda, comincio a pensarlo pure io, e sospetto di non essere l’unica, dal momento che anche la bella Sarah non ha resistito alle sue provocazioni, rispondendo per le rime alle dichiarazioni. Tra i due scatta una battaglia all’ultima e-mail, una lotta attraverso le parole che conquista prima le loro menti, diventando per entrambi un’ossessione, e poi tutto il resto dei sensi.

La caccia è aperta, ma Sarah non è una preda facile e Jason dovrà sfoderare tutte le sue armi per riuscire a centrare il suo bersaglio. Ma il ragazzo ha ben chiaro in mente il suo obiettivo e non è disposto a mollare la presa, anche perchè, quando il gioco si fa duro….

“Ora basta comportarmi da piagnone. Basta implorarla. La voglio e l’avrò, punto. Sarah Cruz sta per imparare una delle immutabili leggi della natura…….Si chiama legge dell’attrazione di Faraday e funziona più o meno così: quando a Jonas Faraday piace una donna, Jonas Faraday la ottiene. E in questo caso in particolare, Jonas Faraday vuole la magnifica Sarah Cruz. Fine della fottuta storia.”

Cosa avviene dopo?

Aaaahhhhhh non ne ho la più pallida idea, dal momento che il mio lettore segna il quaranta per cento della lettura, neppure io l’ho ancora scoperto ma, onestamente, non vedo l’ora di saperlo, anche perchè, viste le premesse iniziali, il resto dovrebbe essere un bel programma!

Peccato che poi per saperne di più dovrò aspettare i volumi successivi, anche se l’attesa non sarà eccessiva, infatti, questa prima parte della serie proseguirà con “Insieme per Passione” e “Insieme per Amore“, di cui le uscite sono previste rispettivamente per i mesi di gennaio e febbraio.

Ed ora, se anche voi volete scoprire se i gemelli Faraday sono in grado di sedurre la vostra mente, lasciatevi tentare dall’anteprima che segue e vi assicuro che anche voi cadrete vittime del loro sporco gioco 

 

 

insieme-per-gioco_7281_x600

INSIEME PER GIOCO (Disponibile dal 24 Dicembre)

Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua richiesta di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato.
Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di sventolargli sotto il naso un’irresistibile carota, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte…

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

insieme-per-passione_7282_x600

 

INSIEME PER PASSIONE (Disponibile dal 29 Gennaio)

«All’improvviso tutta la mia vita è precipitata nel caos, eppure riesco a pensare solo a questa violenta, implacabile, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonas. Ha scatenato in me una fame che mi consuma dentro e che si placa solo quando lui finalmente si arrende a me nello stesso modo in cui io mi sono arresa a lui: mente, corpo e anima”.

 

insieme-per-amore_7283_x600

 

INSIEME PER AMORE (Disponibile dal 26 Febbraio)

«Non c’è mai stato un amore come il nostro e mai ci sarà. La nostra è la più grande storia d’amore mai raccontata. I nostri sentimenti sono puri e autentici, noi siamo lo stupore degli dèi».
Jonas Faraday continua a lottare contro i suoi demoni personali, ma non è più solo nella sua battaglia. Accanto a lui ora c’è Sarah e non può rischiare di perderla. Giungerà mai per Jonas il momento della redenzione?

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

THE CLUB SERIES” E’ COMPOSTA DA

#1- INSIEME PER GIOCO (The Club – Jonas & Sarah)

#2- INSIEME PER PASSIONE (The Reclamation – Jonas & Sarah)

#3- INSIEME PER AMORE (The Redemption -Jonas & Sarah )

#4- The Culmination (Jonas & Sarah)

#5- The Infatuation: Josh and Kat Part I

#6- The Revelation: Josh and Kat Part II

#7- The Consummation: Josh and Kat Part III

firma stella

1 Comment on “The Club” la nuova serie erotica targata Newton – “Benvenuto nel Club. Dove le fantasie diventano realtà”

  1. Veronica80
    dicembre 29, 2015 at 9:38 pm (5 anni ago)

    Eccomi…
    Non avevo collegato ;)

    Rispondi

Leave a Reply