Con “Averti è impossibile” prende il via la “The Wild Series”

Non so quante di voi ricordano i gemelli Nash e Cash Davenport, belli come il peccato, che proprio lo scorso anno, tra gennaio ed agosto, con il loro ci avevano tenuto compagnia con la serie “Bad Boys

Ebbene, la loro autrice è pronta a tornare con una serie nuova di zecca e, se sarà bollente almeno la metà della precedente, allora, possiamo dire di essere a cavallo. E la scelta del termine non è proprio casuale.

Perchè questa volta, mie care, abbiamo a che fare con una categoria di uomini che, come sono certa ricorderete, mi sta molto a cuore. Si, sto parlando di loro, i cowboy, e voi sapete bene che quando nei paraggi passano “Quei” cappelli, anche solo per sbaglio, io sono già persa. Andata. Partita per la tangente.

15761241

“Sorseggio la mia birra e mi guardo attorno. Se non fosse abbastanza chiaro dalla musica, sparata a tutto volume dagli altoparlanti al soffitto, che mi trovo in un country bar, basterebbe la marea di cappelli da cowboy a fugare ogni dubbio.”

Cioè, il romanzo inizia proprio con queste righe, quindi, se non fosse per altro che per pura curiosità, direi che non posso assolutamente farmi sfuggire  “Averti è Impossibile“, primo capitolo della “The Wild Series” di M. Leighton in uscita il prossimo 21 gennaio. E il selvaggio, mi auguro proprio, che sia di buon auspicio.

E con chi abbiamo a che fare questa volta?

Lui, lei e l’altro, ovvero Brent, Cami e Trick e non si tratta di uno scherzetto. Non avete capito il gioco di parole? Poco male, ve lo spiego.

“Trick or treat” è la frase con cui i bambini fanno incetta di dolcetti la notte di Hallowen nei paesi anglosassoni, ovvero tradotta, dolcetto o scherzetto e la prima, dolcetto, è il soprannome con cui è conosciuto Patrick, il protagonista maschile di questa storia che si è invaghito, corrisposto, della nostra ragazza sin dal primo sguardo, proprio in quel locale pieno zeppo di cappelli da cowboy. E diciamolo, il dolce ce sta, ma spero che anche il selvaggio faccia poi il suo sporco lavoro palesandosi al nostro cospetto. Una ragazza deve pur sognare ogni tanto, o no?

Trick è consapevole che le tipe come Cami sono merce, passatemi il termine, che non restano a lungo sul mercato….

“Le ragazze così hanno sempre un fidanzato. Un fidanzato possessivo, che si rende conto della propria fortuna ed è pronto a battersi per la sua bella. Io lo farei: Cami è il tipo di ragazza per cui ti batteresti fino alla morte. Maledizione!”

E il fidanzato c’è. E’ biondo, è ricco, è bello ed è tutto quello che sulla carta una ragazza può sognare, ma è privo di quel fascino peccaminoso, quel gusto del proibito che a quelli troppo perfettini alle volte manca. E Cami, dopo l’incontro con Trick, se ne rende ampiamente conto. Nella sua storia con Brent le mancano le farfalle nello stomaco. Quelle che io di solito mangio condite con piselli e prosciutto cotto.

“Sono ancora a letto e mi sto godendo questo profumino delizioso, quando vengo assalita da un terzo pensiero, che disturba la mia pace mattutina. È piuttosto una visione: due occhi grigio-verdi e un sorriso sexy. Trick. Non devo pensare a lui. Non posso continuare a pensarlo. Ma quel ragazzo è già la mia ossessione.

« Se vuoi, posso dartelo io un bel dolcetto.»

Solo al ricordo di quelle parole sento le farfalle nello stomaco. Ma cos’ha di tanto speciale?”

Mmmmmmmm, ragazza, che ti devo dire! Ancora non l’ho capito chiaramente, ma mi segno l’appuntamento in agenda e vedo di scoprirlo 

AGGIORNAMENTO

USCITA ANTICIPATA AL 20 GENNAIO

CLICCA SULLA COVER PER LEGGERE I PRIMI CAPITOLI

averti-e-impossibile_7374_x600

TRAMA

Camille “Cami” Hines è l’adorata figlia di un allevatore di cavalli di razza. La sua vita sembra perfetta: ha un fidanzato che la ama e un futuro già pianificato. O così pensava lei, almeno fino a quando non ha incontrato Patrick Henley, detto “Trick”, il nuovo arrivato nel ranch di suo padre. E anche se lui sa che, legandosi a Cami, perderà di sicuro un lavoro di cui ha un disperato bisogno, non riesce a resisterle. Ma nemmeno Cami può reprimere la grande attrazione che prova per lui. Un giorno, però, Trick scoprirà per caso un segreto che il padre ha custodito per tanti anni. Un segreto che potrebbe dividere per sempre le strade dei due giovani amanti…

Perché negare l’attrazione?

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA “THE WILD SERIES” E’ COMPOSTA DA:

La serie prevede, al momento, tre romanzi e una novella, tutti auto conclusivi e con protagoniste coppie diverse. Enjoy 

#1- AVERTI E’ IMPOSSIBILE (The Wild Ones)

#1.5- Wild Child (novella)

#2-  Some like It Wild

#3- There’s Wild, Then There’s You

firma stella

2 Comments on Con “Averti è impossibile” prende il via la “The Wild Series”

  1. Virna
    gennaio 5, 2016 at 6:16 pm (5 anni ago)

    Prontaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  2. Veronica80
    gennaio 7, 2016 at 11:24 am (5 anni ago)

    Bella questa news :)
    Io ho amato la bad boys series :)
    Lo leggerò sicuramente :)

    Rispondi

Leave a Reply