Con “Per Sempre con Me” si aggiunge il sesto capitolo della “Wait for You Series”

Prossimamente torna la Armentrout – finalmente sto imparando a scrivere questo nome – con al seguito il suo esercito di ragazzi fighi con un nuovo appuntamento.

Aspettavo al varco questa pubblicazione da tempo, con trepidazione e anche un pizzico di curiosità e il motivo è presto detto.

Con “Per Sempre con Me” – sarà questo il titolo del sesto romanzo della serie in programma – entra in gioco Nick, l’affascinante barista del Mona’s che abbiamo incontrato in più occasioni nei precedenti volumi. Un donnaiolo, tanto per cambiare, ma dal cuore d’oro, sempre pronto a tendere una mano agli amici nel momento del bisogno.

Ma veniamo al nocciolo della questione.

wait for you

Protagonista femminile della storia, sua compagna di avventure, questa volta è Stephanie, avete presente? Quella cara ragazza, si fa per dire, che si è zompata circa la metà di quell’esercito citato più sopra. Premetto, io, con gran parte dei romanzi che leggo, non sempre ho un particolare feeling con i personaggi di sesso femminile. Ora, fosse anche per pura invidia, la donzella non rientra proprio nelle mie grazie, ergo non mi sta simpatica, proprio per niente, così come alla maggior parte delle lettrici fan della serie e sarà estremamente interessante vedere come l’autrice avrà intenzione di farcela digerire.

Già il fatto che nella sinossi che segue venga descritta come “un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore” alle mie orecchie suona vagamente ridicolo perchè saltare da un letto all’altro che manco su di un tappeto elastico diciamo che, a parer mio, non giova esattamente alla causa, ecco.

Oddio, si narra pure che prima di incontrare il vero Principe Azzurro una fanciulla debba baciare una quantità impressionante di rospi, ma non mi sembrava questo il caso. Oppure, Cupido, si era preso un periodo di ferie a tempo indeterminato!

Chi può saperlo?!

Comunque, questo e altri mille dubbi, verranno svelati il prossimo 3 marzo, giorno in cui, finalmente, potremmo tutte quante fiondarci sulla lettura del nuovo romanzo.

Inizia il conto alla rovescia 

 

 

PER SEMPRE CON ME

TRAMA

Credevo di non aver bisogno di nessuno
Credevo di essere felice da sola
Credevo di saper proteggere il mio cuore

Ma poi tu hai demolito le mie difese…

In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona’s pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l’ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA SERIE “WAIT FOR YOU” E’ COMPOSTA DA:

#1- Ti aspettavo (Wait for You) Cam & Avery

#1.5- Ti fidi di me? (Trust in me – Pov Cam) Cam & Avery

#2- Stai qui con me (Be With Me) Jase & Teresa

#2.5- La proposta (The proposal Pov Cam) (Novella gratuita di Cam & Avery clicca QUI per leggere il PDF)

#2.6- E’ Per Sempre (La Proposta Pov Avery  – Novella gratuita di Cam & Avery clicca QUI per leggere il PDF)

#3- Rimani con me (Stay With Me) Jax & Calla

#4- Torna con me (Fall With Me) Reece & Roxy

#4.5- Dream of You (novella inedita) Colton & Abby

#5- Per sempre con me (Forever With You) Nick & Steph

#6- Fire in You (Brock’s Story – inedito)

Leave a Reply