“Potere Esecutivo” è il nuovo romanzo di Jennifer Probst

Dal momento che mi pare di capire che molte di voi sono stanche di serie infinite, vi propongo un romanzo singolo, di prossima uscita, tra l’altro di una delle autrici che amate in tante.

Si tratta di “Potere Esecutivo“, dall’originale “Executive Seduction“, nuovo romanzo stand-alone di Jennifer Probst definito dalle nostre colleghe lettrici oltreoceano come una storia sexy ed intrigante, di cui l’arrivo è previsto per il prossimo 11 febbraio sempre edito Corbaccio.

Di seguito trovate cover e sinossi di questo nuovo gioco, tra potere alta finanza e seduzione, mentre per quanto riguarda il link dell’acquisto, al momento non ancora disponibile, verrà aggiornato non appena possibile.

 

Potere esecutivo_Esec.indd

TRAMA

Un uomo potente e spregiudicato, un’affascinante maestra di yoga, due mondi solo apparentemente inconciliabili…

Logan Grant si è reso conto di essere finito nei pasticci non appena ha messo gli occhi su Chandler. Ha accettato l’affare che lei gli proponeva perché voleva ricavarne un buon profitto ma… adesso è lei che vuole. E accetta di partecipare a un gioco in cui amore, desiderio e potere si mescolano pericolosamente. La posta in gioco sono milioni di dollari, ma Logan riuscirà ad averli solo se otterrà anche il cuore di Chandler. Chandler Santell ha sempre evitato uomini ricchi e potenti che credono più nei soldi che nell’amore. Ma quando il suo prestigioso Centro di yoga si trova sull’orlo del fallimento, l’unico uomo che può aiutarla è Logan Grant, il peggior squalo nel mondo della finanza. E Chandler è disposta a tutto per salvare il suo sogno. Proprio tutto.

firma stella

2 Comments on “Potere Esecutivo” è il nuovo romanzo di Jennifer Probst

  1. Dona
    gennaio 14, 2016 at 4:33 pm (5 anni ago)

    Concordo in pieno… basta con le serie infinite!
    Non vedo l’ora di avere tra le mani questo libro :)

    Rispondi
  2. Veronica80
    gennaio 15, 2016 at 10:34 pm (5 anni ago)

    Tu dici Probst… Io arrivo :)
    Moooooolto intrigante e poi… Che copertina <3

    Rispondi

Leave a Reply