La “The Tattoo Series” prosegue con “Oltre i Segreti”

Siamo quasi arrivati a metà percorso con i ragazzi tatuati della Crownover, con il quarto capitolo della serie in uscita proprio nella giornata di oggi – 18 gennaio – al momento nella sola versione digitale, mentre per quella cartacea l’appuntamento è rimandato a giovedì 21, sempre di questo mese.

In “Oltre i Segreti” saranno questa volta Nash e Saint a raccontarci ognuno la propria versione dei fatti sulla loro storia nata non proprio sotto i migliori auspici.

Entrambi i ragazzi frequentavano lo stesso liceo, ma facevano comunque parte di due mondi differenti: quello dei popolari e fighi della scuola per Nash – e chi aveva dubbi – e quello delle emarginate per la povera Saint.

IMG_4937

“Non ero il tipo di teenager che frequentava feste selvagge. Non bevevo e non mi interessavo a droghe e ragazzi… Ero timidissima, sovrappeso, e mi sentivo a disagio nella mia stessa pelle, afflitta dall’acne e tendente ad avvampare ogni volta che qualcuno mi rivolgeva la parola. I corridoi della scuola erano una tortura per le ragazze come me…”

Il cuore della povera ragazza prende a battere pericolosamente quando i due diventano vicini di armadietto e Nash, che fino a quel momento l’aveva sempre ignorata, sembra accorgersi finalmente di lei. Ma i ragazzi, soprattutto nel periodo difficile dell’adolescenza, sanno essere cattivi e privi di tatto, solo per farsi belli agli occhi del gruppo e Nash non è da meno. Ma poi con il tempo si cambia, si cresce con i dolorosi eventi della vita, si risolvono i problemi, ci si evolve, sia esteriormente che interiormente, e chi prima disprezzava, alla fine, compra. Ma chi è stato ferito impara una dura lezione che si porta dietro per anni innalzando robuste barriere per non ripetere errori che hanno già minato la propria autostima. Con un passato così ingombrante, ed un presente altrettanto complicato, la relazione tra Saint e Nash sembra essere tutta in salita.

Vorrei aprire una piccola parentesi e dire che trovo molto condivisibile l’intro dell’autrice in questo romanzo. Tutti noi, troppo spesso, siamo sia vittime che carnefici del pregiudizio ed invece dovremmo ricordarci che tutti quanti siamo unici ed insostituibili proprio per le nostre particolarità e stranezze. Chi non le apprezza può semplicemente cambiare strada e passare oltre senza puntare per forza il dito e giudicare. Si chiama Tolleranza, si chiama “Vivi e lascia vivere”, una semplice regola che tanti sembrano non ricordare.

Ora, chiusa la piccola parentesi, vi lascio in compagnia della sinossi e dell’anteprima dei primi capitoli del romanzo tutti da scoprire.

 

oltre-i-segreti_7287_x600

TRAMA

Dedicato a chi ha bisogno di tenere sempre a mente che le proprie particolarità possono essere una ricchezza. Siate orgogliosamente felici di quelle stranezze che semplicemente vi rendono voi stessi.

Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo e introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di uno sconvolgente segreto di famiglia lo ha profondamente cambiato, e ora sta lottando per capire cosa fare. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita.

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA “TATTOO SERIES” E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sui titoli trovate le info sulle uscite precedenti 

#1-OLTRE LE REGOLE (Rule)

#2-OLTRE NOI L’INFINITO (Jet)

#3- OLTRE L’AMORE (Rome)

#4- OLTRE I SEGRETI (Nash)

#5-Rowdy

#6-Asa

firma stella

Leave a Reply