Prossimamente in arrivo “Sorprendimi” di Megan Maxwell

Questa è una di quelle uscite che, sono certa, farà la felicità di alcune di voi che, se non ricordo male, aspettavate da diverso tempo.

Si tratta di un nuovo romanzo di Megan Maxwell, singolo strettamente collegato alla precedente trilogia edita Newton lo scorso anno “Pìdeme lo que Quieras“, perchè vede protagonista Björn, l’affascinante avvocato amico di un altro bel tronco di pino che vi ha fatto perdere la testa, ovvero Eric. Ma vediamo di conservare le buone maniere e di ricordare anche Melania, sua compagna di avventure in questo nuovo appuntamento che approfondirà alcuni momenti della loro relazione che avevano incuriosito le lettrici nelle precedenti occasioni di incontro della coppia.

Il romanzo, per una volta, ha praticamente mantenuto invariate sia la cover che il titolo- solo tradotto – rispetto all’originale e sarà disponibile la prossima primavera.

Infatti, ancora alcuni mesi di attesa vi separano da “Sorprendimi” di cui potrete già prenotare la vostra copia, per poi ritrovarvelo tra le mani il prossimo 7 aprile.

Di seguito trovate cover, sinossi e link per la prenotazione.

 

 

sorprendimi_7455_x600

TRAMA

Björn è un affascinante avvocato che affronta la vita con il sorriso sulle labbra. È un uomo passionale, allergico ai compromessi, che ama la compagnia femminile e i giochi sensuali sotto le lenzuola. Melania è una donna volitiva e piena di iniziativa. E, come comandante dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Melania uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle, è inevitabile. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza arrivare a distruggersi a vicenda?

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

3 Comments on Prossimamente in arrivo “Sorprendimi” di Megan Maxwell

  1. Veronica80
    gennaio 19, 2016 at 9:36 am (5 anni ago)

    Pronta, prontissima e ansiosa di leggerlo :)

    Rispondi
  2. Federica
    gennaio 19, 2016 at 1:40 pm (5 anni ago)

    Muorooooooooooooooo *-*
    Finalmente dopo tre anni d’attesa posso avere il Bjorn tutto per me *-*
    Grazie Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
    Love u <3

    Rispondi
  3. Danielle
    gennaio 20, 2016 at 8:58 am (5 anni ago)

    Siiiii! Finalmente, ma non è che esce solo in e-book perché io sono vecchio stile amo sentire la carta sotto le dita

    Rispondi

Leave a Reply