Scopri le prime pagine di “Potere Esecutivo”, il nuovo romanzo di Jennifer Probst

L’altro giorno vi ho anticipato cover e sinossi di “Potere Esecutivo“, il nuovo romanzo di Jennifer Probst in arrivo prossimamente sempre edito Corbaccio, oggi, invece, iniziamo a dare uno sguardo alle prime pagine del libro, per scoprire se questa nuova storia stuzzica i nostri neuroni, ed ormoni, e con l’intento di familiarizzare anche con i suoi personaggi.

Cosa hanno in comune il mondo degli affari e lo yoga?

All’apparenza nulla, ma quando metti insieme un affascinante uomo d’affari e una sexy insegnante tutto può accadere.

Lui è Logan Grant, uno spietato uomo d’affari, un vero squalo nel suo settore. Uno sguardo ammaliatore in grado di sedurre il suo interlocutore alla prima occhiata, soprattutto se di sesso femminile. Certo, anche il fisico prestante, i capelli scuri brizzolati sulle tempie – tocco di classe – e i suoi occhi di ghiaccio giocano un ruolo fondamentale durante la partita. Lo sa bene Chandler, che deve riuscire a strappargli un contratto per tenere in piedi la sua attività e cerca in tutti i modi di non farsi soggiogare dalla sua imponenza dietro quella sua scrivania.

Lei cura lo spirito per migliorare la qualità della vita, con la speranza di incrementare anche la produttività degli impiegati, lui cerca il profitto.

Obiettivi diversi, un possibile  loro accordo sembra non essere neppure sullo stesso pianeta, eppure…dal contratto d’affari all’invito a cena il passo sembra essere breve e le trattative potrebbero prendere pieghe inaspettate, soprattutto fuori dalle quattro mura dell’ufficio.

Questo, in parte, quello che scoprirete dall’anteprima che segue, per tutto il resto, non vi resta che attendere il prossimo 11 febbraio 

Tra le altre cose, vi anticipo già che questa non è l’unica novità dell’autrice in arrivo, ci sono altre sorprese per tutte le amanti della Probst, ma ne riparleremo nei prossimi giorni, intanto gustatevi le prime pagine del nuovo appuntamento 

Trovate QUI la sinossi del romanzo.

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

2 Comments on Scopri le prime pagine di “Potere Esecutivo”, il nuovo romanzo di Jennifer Probst

  1. manu85
    gennaio 21, 2016 at 4:09 pm (4 anni ago)

    Be devo dire che non è per niente male queste prime pagine non vedo l ora di avrò tra le mani…
    Grazie

    Rispondi
  2. Veronica80
    gennaio 23, 2016 at 9:19 am (4 anni ago)

    Questa donna mi incuriosisce quanto l’esistenza o meno di Dio…
    Ho detto tutto!!!

    Rispondi

Leave a Reply