Torna Cassandra Rocca con “Ho Voglia di Innamorarmi”

Dalla cosmopolita New York alla soleggiata Los Angeles.

Questa la nuova destinazione in cui ci porterà Cassandra Rocca con il suo romanzo in prossima uscita.

L’avevamo conosciuta in precedenza con la sua romantica serie “E’ Tutta Colpa di New York“, ed ora, sempre edita Newton, è pronta a replicare il successo ottenuto con “Ho Voglia di Innamorami” in uscita il prossimo 28 gennaio.

E dall’anteprima che ho letto, e che tra l’altro troverete di seguito, mi sembra che anche in questa occasione sia riuscita a far centro. Amo queste genere di storie e devo dire che, sin dai primi capitoli, sono piuttosto incuriosita di sapere quanti fuochi d’artificio faranno insieme David e Heaven.

11ho-voglia-di-innamorarmi_7335_x600

So che siete sempre golose di dettagli, quindi ve ne svelo qualcuno prima di lasciarvi alla lettura, dove potrete scoprire poi con i vostri occhi quello che sto per raccontarvi.

Heaven, nonostante la rigida educazione impostale dal padre, un Pastore- tra l’altro, cogliete l’ironia del nome?-, è riuscita ad abbandonare la casa nativa ed inseguire i suoi sogni ed aspirazioni. Almeno in parte. Il suo desiderio più grande è sempre stato quello di scrivere, diventare una giornalista per una grande testata ma, nel frattempo, prima di raggiungere il suo obiettivo, si è dovuta accontentare di lavorare per uno dei tanti giornali spazzatura, quelli belli infarciti di gossip, tanto per intenderci. Durante un appostamento, in cui è a caccia dell’ennesimo scoop, quello che potrebbe cambiarle la vita e regalarle finalmente la tanto attesa promozione e aprirle così nuove e agognate porte, viene colta dal maltempo e finisce in mare aperto.

Eeemmmm, dicevo soleggiata? Facevo tanto per dire, ovvio.

In suo soccorso arriva un bel cavaliere, David, peccato che sia l’ultimo uomo sulla faccia della terra che avrebbe voluto vedere.

“Certo, Dio, che hai davvero un gran senso dell’umorismo”

Non so se sia stato Dio, magari sarà stata colpa del destino, fatto sta che, qualcuno ci ha messo decisamente lo zampino!

I due hanno un passato in comune, non proprio edificante, per entrambi.

Immaginate, quattro anni prima, quattro amici, una serata di baldoria tra fiumi di alcool, una scommessa per movimentare la serata: portarsi a letto la figlia del reverendo, la santarellina che non aveva mai ceduto ai poteri della seduzione maschile.

E la ragazza presa di mira è proprio la povera Heaven.

Anche voi siete curiose di sapere come andrà a finire?

 

 

 

ho-voglia-di-innamorarmi_7335_x600

Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

Leave a Reply