Torna Amy Harmon con il nuovo romanzo “Infinito + 1” – Sottotitoli: Preparate i fazzoletti

Il suo ultimo romanzo pubblicato da noi – “Sei il mio Sole anche di Notte” – è stato uno dei più belli letti lo scorso anno, finito dritto dritto nella top ten del 2015 e tra gli indimenticabili di sempre. Potete capire quindi, la mia impazienza e curiosità riguardo alla nuova uscita che ci attende prossimamente.

Non mi è ancora ben chiaro cosa abbia in mente Amy Harmon con questo nuovo appuntamento ma, visti i precedenti, di una cosa sono certa: grandi scorte di fazzoletti, come se non ci fosse un domani. Sia mai, dovessi di nuovo trovarmi devastata dalle lacrime nel cuore della notte meglio farsi trovare preparate.

Intanto, tutte quante voi, segnatevi la data del 15 febbraio, giorno in cui “Infinito + 1“, sempre edito dalla Newton, sarà disponibile nelle nostre librerie, digitali e non. A detta delle nostre colleghe lettrici, quello che ci ritroveremo tra le mani, sarà un’altra di quelle storie perfette, un altro colpaccio, un altro giro sulle montagne russe dalle infinite emozioni firmate Harmon che dovrebbe entrare di nuovo nella nostra classifica dei preferiti. Le aspettative, come sempre, sono molto alte, vedremo se verranno ricompensate a dovere.

 

 

infinito-1_7380_x600

TRAMA

Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall’altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite.

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

1 Comment on Torna Amy Harmon con il nuovo romanzo “Infinito + 1” – Sottotitoli: Preparate i fazzoletti

  1. Helene
    gennaio 27, 2016 at 8:09 am (4 anni ago)

    Amy Harmon non me la perdo di sicuro!! Incredibile, hanno mantenuto il titolo originale, speriamo che l’abbiano capita! <3

    Rispondi

Leave a Reply