Jennifer Probst e la nuova serie “The Sex on the Beach”

Vi ho anticipato qualche tempo fa che, per tutte le fan della Probst, oltre a “Potere Esecutivo” suo nuovo romanzo singolo in arrivo tra una decina di giorni, c’era anche un’altra sorpresa sorpresina.

Si tratta di due romanzi che fanno parte della serie “The Sex on the Beach“, scritta a tre mani in tandem con altre due colleghe: Jen McLaughlin e Jenna Bennett.

La serie vede protagoniste tre amiche che frequentano il college che si godono un pò del loro meritato riposo in Florida, sull’isola di Key West, durante le vacanze primaverili dove è risaputo che, tra un brindisi e un bagno di sole, accade di tutto e di più, tipo trovare il ragazzo dei sogni.

image

Ad ogni autrice è stato affidato un singolo episodio, motivo per cui i romanzi possono essere letti come singoli, indipendentemente l’uno dall’altro anche se, sono presenti diversi riferimenti tra gli stessi.

Ma direi comunque poco male visto e considerato che, a noi arriveranno solo i due della Probst, partendo con “Seguimi” – di cui la pubblicazione è prevista per il 14 aprile ed è già disponibile la prenotazione – per proseguire poi con “Prendimi“, in programma per il prossimo giugno, data ancora da confermare.

 

51iby8b6ErL._SX343_BO1,204,203,200_

TRAMA

Quando Quinn ha accettato di trascorre un weekend di puro divertimento a Key West non sapeva che avrebbe incontrato James Hunt. E quando James Hunt le ha fatto capire che dietro i suoi occhi blu come il mare c’era un uomo disposto ad amarla per tutta la vita, lei gli ha creduto, senza immaginare che la loro relazione si basava su una menzogna… E quando James e i suoi amici hanno scommesso sul fatto che James sarebbe riuscito a portarsi a letto Quinn nel weekend, non si è reso conto che era Quinn che voleva e che la scommessa non gli interessava più nulla. Certo se Quinn fosse venuta a sapere la verità…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA SERIE “SEX ON THE BEACH” E’ COMPOSTA DA

#1- Between Us  by Jen McLaughlin

#2- SEGUIMI (Beyond Me) – 14 APRILE

#3- Before You  by Jenna Bennett

#4-Losing Us  by Jen McLaughlin

#5- PRENDIMI (Chasing Me) PREVISTO PER GIUGNO DATA DA CONFERMARE

#6- Finding You  by Jenna Bennett

#7- Holding on  by Jenna Bennett

firma stella

4 Comments on Jennifer Probst e la nuova serie “The Sex on the Beach”

  1. Veronica80
    febbraio 1, 2016 at 6:28 pm (5 anni ago)

    Presente!
    Anche se la trama mi fa paura :(
    Feste, college … Boh…
    Probst se anche tu mi diventi New Adult è finita!!! :)

    Rispondi
  2. Lele
    febbraio 2, 2016 at 3:52 pm (5 anni ago)

    Ma del seguito di cuori solitari non si sa ancora nulla. Questo l’ho già inserito nella lista desideri.

    Rispondi
    • Stella
      febbraio 3, 2016 at 11:50 am (5 anni ago)

      Buondì Lele, al momento ancora non mi risulta in programma, confido negli aggiornamenti dei prossimi mesi. Non appena possibile vi faccio sapere.

      Rispondi
      • Lele
        febbraio 5, 2016 at 8:19 pm (5 anni ago)

        Grazie mille Stella. Meno male che ci sei tu.

        Rispondi

Leave a Reply