“Oltre ogni limite” è il nuovo appuntamento con il trio Yates, Hewitt Crews

Il trio Yates, Hewitt  Crews colpisce ancora.

Come era già accaduto un anno fa, le tre autrici sono di nuovo riunite insieme per passarsi il testimone tra varie avventure e i suoi protagonisti, per regalare alle lettrici una trilogia completa in un sol colpo, strettamente collegata agli avvenimenti di “Voglio tutto di te” –Fifth Avenue Trilogy – , a cui lo scorso anno, per richiesta della stessa casa editrice, avevo collaborato al lancio.

Oltre ogni Limite” è la terza uscita in programma per oggi da parte della Harper Collins e racchiude al suo interno tutti e tre i romanzi che fanno parte della “The Forbidden Series” che vedono protagoniste tre diverse coppie.

12647182_731453656955603_4095244216557736538_n

A fare da filo conduttore con la precedente serie sarà la figura di Addison Treffen, sorella di Austin uno dei protagonisti della precedente. La storia riprende a poche settimane dall’omicidio del padre dei due, il temibile avvocato dalla doppia e discutibile vita Jason Treffen. In seguito alla sua morte non tutti i dubbi sono stati chiariti e alcuni misteri sembrano svaniti nel nulla insieme alla sua scomparsa e Addison, con l’aiuto di due amiche, inizierà ad indagare per portare a galla la verità, senza sapere che la sua curiosità potrebbe esserle fatale.

Anche di questo appuntamento trovate di seguito l’anteprima da sfogliare e tutte le info di rito.

Oltre-ogni-limite_hm_cover_big

TRAMA

La passione senza limiti sarà il loro lasciapassare.

Il sesso la loro salvezza.

Quando il potente avvocato Jason Treffen viene ucciso nel suo lussuoso appartamento e Harlow Spencer,una delle giovani assistenti del suo studio legale scompare nel nulla, la sexy e affascinante studentessa universitaria Addison, figlia di Jason, crede che i due avvenimenti siano collegati ma ha bisogno di prove, impossibili da trovare da sola. Chiede dunque aiuto alla sua compagna di stanza Nora Grant e a Louise Jensen, insegnante di Harlow all’università. Le tre amiche sono disposte a qualunque cosa per ritrovare Harlow e iniziano ad indagare, ignare del fatto che il prezzo da pagare sarà altissimo.

Per ottenere ciò che desiderano dovranno infatti dimenticare chi sono e calarsi nei panni di donne disposte a tutto, anche a vendersi al miglior offerente e a provare piaceri proibiti di cui avevano solo sentito parlare.

L’aiuto di Logan, Jaiven e Zair sarà determinante e grazie ai tre uomini i baci audaci e travolgenti, così come le carezze lente, sensuali e intime che prima non conoscevano diventano qualcosa di cui non possono più fare a meno.

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

Leave a Reply