“Puffin Island” è la nuova serie firmata Sarah Morgan

Per la giornata di oggi- 9 febbraio – la Harper Collins Italia si presenta con una serie di pubblicazioni perfette per intrattenere noi accanite lettrici.

Una tripletta di tutto rispetto che, sono certa, incontrerà i gusti di molte di voi. La prima ve l’avevo già introdotta giorni fa, ed era quella che riguardava il nuovo romanzo di Kristan Higgins, le altre due in programma, invece, vado a presentarvele ora, partendo dalla prima e dandovi appuntamento a più tardi con la seconda.

Dalle montagne innevate del Vermont alle spumeggianti acque dell’Atlantico. Questa è la nostra nuova destinazione, con l’arrivo di una nuova serie di un’autrice che molte di voi hanno apprezzato con la precedente.

puffin island

Si tratta di Sarah Morgan che, dopo averci incantato con i meravigliosi scenari di Snow Crystal e averci fatto sospirare con i fratelli O’Neil, ci regala una nuova destinazione con la serie “Puffin Island”, meta incantevole che vi farà venire immediatamente voglia di preparare le valigie e affrontare quelle due ore circa di traghetto per ritrovarvi in questa stupenda isola affacciata sulle frastagliate coste del Maine.

Ed è proprio qui che Emily ha deciso di scappare, per sfuggire all’assedio dei giornalisti e paparazzi, lontano dal clamore Hollywoodiano in cui si è ritrovata catapultata, suo malgrado, dopo la morte della sorella, celebre attrice che alimentava spesso, con il suo stile di vita, le pagine del gossip. Quella che all’inizio sembrava una soluzione brillante, suggeritale dalle amiche di lunga data – Brittany e Skylar -, non si è rivelata una grande idea. Prendersi cura della piccola nipotina, lei con un istinto materno pari allo zero, e dover gestire allo stesso tempo la sua fobia per l’acqua potrebbe rivelarsi fatale per la sua sanità mentale.

Se in tutto questo ci aggiungete poi anche un aitante giovanotto che bussa alla sua porta, il gioco è fatto.

Questo, e naturalmente molto altro, troverete in “La Prima Volta per Sempre” che troverete disponibile a partire da oggi e di cui potete trovare di seguito le prime pagine del romanzo per capire se anche questa volta Sarah Morgan, come già accaduto in passato, ha segnato il colpo. Per quel che mi riguarda si, e sarà il prossimo in lista.

I battibecchi tra Ryan e Alec – i due maschietti di turno su cui mi son già fissata –  mi fanno morire sin dalle prime pagine. Eh si, direi che la faccenda può farsi davvero interessante! A loro dire, uno vaccinato contro i matrimoni, l’altro ha sviluppato un’allergia dopo brutte esperienze, sarà un vero spasso vederli capitolare.

A questo primo appuntamento ne seguiranno altri due prossimamente che vedono protagoniste le altre due amiche di Emily che ho menzionato più sopra, insieme a qualche Don Giovanni già ospite dell’isola. Come per tante altre serie, vale sempre la stessa regola: occhio ai vari personaggi che affollano questo primo incontro, perchè ci saranno altre occasioni per approfondire in futuro.

 

 

La-prima-volta-per-sempre_hm_cover_big

TRAMA

È un’estate di prime volte per Emily Donovan. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, le è ben chiaro in mente che niente sarà più come prima e che la sua vita sta per cambiare drasticamente. Come potrà tenere al sicuro una creatura così fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che l’assale di fronte all’oceano su un lembo di terra che ne è completamente circondato? Eppure, inspiegabilmente, l’isola comincia a operare la sua magia ed Emily, respiro dopo respiro, riscopre sicurezza, fiducia e serenità. E un uomo che le fa battere forte il cuore.

A Ryan Cooper basta un solo sguardo per capire che la nuova arrivata nasconde più di un segreto in quegli occhi bellissimi e guardinghi, e meno ancora per riconoscere che l’alchimia tra lui ed Emily è fortissima. E pericolosa. Eppure il carismatico proprietario del locale yacht club sa di non avere scelta. Negare l’attrazione tra di loro è solo una perdita di tempo. Meglio abbandonarsi alla corrente di desiderio e vedere dove li porterà.

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

LA SERIE “PUFFIN ISLAND” E’ COMPOSTA DA

#0.5- LE REGOLE DEL GRECO (Playing by the Greek’s Rules)

#1- LA PRIMA VOLTA PER SEMPRE (First Time in Forever)

#2- QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO (Some Kind of Wonderful) – PROSSIMAMENTE

#3- Christmas Ever After

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

IL ROMANZO AL SUO INTERNO CONTIENE IL PRIMO CAPITOLO DI “QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO”, SECONDO APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA CON LA SERIE.

firma stella

Leave a Reply