“Prendimi” sarà il secondo capitolo della serie “Sex on the Beach” di Jennifer Probst

Probabilmente molte di voi proprio in questi giorni saranno alle prese con il nuovo romanzo della Prost – “Potere Esecutivo” -, o perlomeno, staranno valutando se cedere o meno anche a questa ennesima tentazione, ma qui si guarda già avanti, proiettate nel futuro.

Ad inizio mese vi avevo presentato il primo capitolo della nuova serie dell’autrice in pubblicazione, sempre con la Corbaccio, per il prossimo aprile, ed ora, abbiamo già belle che pronte tutte le info per il secondo capitolo in programma.

Prendimi” sarà il titolo del secondo capitolo che seguirà a “Seguimi“, facente parte entrambi della serie “Sex on The Beach” scritta dalla Probst in collaborazione con altre autrici. Il secondo appuntamento con la serie, che vede ancora protagonisti Quinn e James con ulteriori sviluppi sulla loro storia, sarà disponibile a partire dal prossimo 16 giugno e a seguire, come sempre, trovate tutte le info di routine.

 

51k9-0WQVuL._SX343_BO1,204,203,200_

 

 

TRAMA

James e Quinn cercano di trasformare la loro storia occasionale in una relazione che resiste al tempo e alla quotidianità. James l’ha seguita a Chicago dove tenta di guadagnarsi da vivere senza ricorrere alla sua favolosa eredità. Si è iscritto alla Scuola d’arte, mentre Quinn sta completando gli studi come assistente sociale, e cerca in tutti i modi di meritarsi l’amore di Quinn. Sono cambiamenti positivi, che fanno maturare entrambi, ma l’amore, per quanto profondo, è messo a dura prova dal logoramento delle difficoltà quotidiane. Riusciranno James e Quinn a mantenere la promessa che si sono fatti?

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA SERIE “SEX ON THE BEACH” E’ COMPOSTA DA

#1- Between Us  by Jen McLaughlin

#2- SEGUIMI (Beyond Me) – 14 APRILE

#3- Before You  by Jenna Bennett

#4-Losing Us  by Jen McLaughlin

#5- PRENDIMI (Chasing Me) – 16 GIUGNO

#6- Finding You  by Jenna Bennett

#7- Holding on  by Jenna Bennett

firma stella

Leave a Reply