“The Lick Series” di Kylie Scott prosegue con “Nessun Pentimento”

Se ancora non fosse chiaro, da queste parti abbiamo diverse passioni e debolezze e tra queste rientrano anche le rock band. Dopo aver trascorso il lungo week end di San Valentino come groupie dei “Black Kiss” – ideati e creati su misura dalla nostra Raffy e che trovate QUI – è arrivato il momento di preparare di nuovo le valigie e partire in tour insieme ai quei cari ragazzi dei “Stage Dive“, altra serie e altro gruppo per cui la sottoscritta ha decisamente perso la testa.

8d5dcd13c52318d8fed0deba7965a8c7

Nessun Pentimento” è il terzo appuntamento con la “The Lick Series” di Kylie Scott, che troverete disponibile a partire dal prossimo 3 marzo. Il romanzo vede protagonista Jimmy, frontman e cantante del gruppo, uno spirito ribelle dedito all’esagerazione, ogni momento per lui è buono per dare spettacolo, non necessariamente sul palco. Costretto a ripulire la sua immagine per il bene della band e obbligato a dare un taglio netto alle sue dipendenze da alcool e droga  si trova un nuovo passatempo, far impazzire Lena, la sua nuova assistente. In realtà, la ragazza, non è altro che una sorta di baby sitter assunta per tenerlo fuori dai guai e sappiamo bene, quegli screzi iniziali, come andranno a finire, non è vero?

Sarà divertente veder capitolare l’ennesimo bastardo per amore 

 

nessun-pentimento_7570_x1000

 

TRAMA

Un musicista e una nuova assistente
La loro passione è rock

Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. E ora desidera prendere parte a feste dove può conoscere donne con cui trascorre solo qualche ora. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a dover lavorare con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, nonostante sia molto sexy. È determinata a mantenere il loro rapporto professionale dentro precisi limiti, nonostante la chimica tra loro sia molto forte. Jimmy però non perde occasione per darle filo da torcere. E quando esagera, Lena non ha altra scelta che andarsene. Solo allora il musicista si rende conto che potrebbe perdere la cosa migliore che gli sia mai capitata. Riuscirà a convincere la sua ostinata assistente a rischiare tutto e lasciare che sia il suo cuore a prendere l’iniziativa?

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA SERIE “THE LICK” E’ COMPOSTA DA

#1- TUTTO IN UNA SOLA NOTTE  (Lick – David Story)

#2- E’ STATO SOLO UN GIOCO (Play – Mal Story)

#3- NESSUN PENTIMENTO (Lead – Jimmy Story)

#4- Deep (Ben – Story)

firma stella

 

Leave a Reply