“Oltre il destino” di Jay Crownover è il quinto titolo per la “Tattoo Series” – Leggi l’anteprima

Mi sono da poco appassionata a questa serie, affascinata dall’immensa ed incredibile famiglia dei “Marked Men” e dai loro corpi, vere opere d’arte con tutti i loro tatuaggi.

Con l’uscita di “Oltre il Destino“, quinto appuntamento con la serie, sarà Rowdy al centro della scena, occupato a gestire il nuovo negozio, progetto portato a termine dai ragazzi dopo la scomparsa del loro mentore – Phil -, padre di Nash.

Questo, ovviamente, non sarà l’unico obiettivo a tenerlo impegnato, infatti, a ravvivare la sua esistenza ci penserà l’arrivo di Salem, chiamata per collaborare con lui al nuovo negozio. Quel peperino di ragazza, una moderna pin up dalle curve sensuali e provocanti, è una vecchia conoscenza di Rowdy, sorella maggiore di un suo primo grande amore.

f0cc77e103c92d806d7d7b822f05a251

Salem Cruz era senza dubbio la pollastra più carina in stile rock & roll su cui avessi mai posato gli occhi… Aveva entrambe le braccia interamente tatuate. Su uno, immagini classiche derivate dalla cultura cattolica si mescolavano a elaborazioni artistiche sul
giorno dei Morti messicano; sull ’altro, i disegni erano vecchia scuola, ispirati ai lavori di Sailor Jerry. Aveva lunghi capelli castano caramello con una striscia rosso sangue al centro, quasi ricci in alto e semplicemente ondulati verso le punte. I suoi occhi erano scuri quanto la notte e mi piaceva il modo in cui brillavano come se lei ne sapesse sempre una più degli altri. Il suo peso era nel la media, ma le sue curve no, decisamente al di sopra. Al suo fascino un po’ rétro contribuiva sicuramente un volto per il quale gli eroi classici sarebbero andati in guerra. Era un perfetto mix tra una pin-up anni Cinquanta, una fighetta rockabilly e una Venere latina. Era fantastica da ogni punto di vista.

Come avrete compreso da questa descrizione, Salem è una bomba sexy che ha subito conquistato i ragazzi del team Marked, non solo per il aspetto, ma anche per il suo carisma e sono tutti quanti ben felici di averla a bordo nella nuova avventura.

«Benvenuta a bordo. Questo treno pazzo è sempre al la ricerca di nuovi passeggeri»

L’unico a perdere l’uso della parola e le facoltà cognitive alla visione di quella particolare bellezza è Rowdy, quello dalla battuta pronta che rimane incredulo di fronte al passato che ritorna per presentare il suo conto.

La sua voce strascicò e i suoi occhi blu oceano si spalancarono in modo spropositato. La sua mascella sembrava slogata e tutto quello che riuscì a fare fu guardare a bocca aperta la bellezza spagnoleggiante che stava accanto a noi. Lei stava ridendo come se le fosse stato rivelato un segreto immenso mentre lui sembrava aver appena visto un fantasma.
Rowdy rimase impalato, come se fosse incollato a terra con un forte adesivo .

«Ciao Rowland, ne è passato di tempo ». Lei passò il dito sul naso di lui. «Sei venuto su bene…mi divertirò sicuramente qui».

E scommetto che anche noi, a partire dal prossimo 2 maggio, giorno in cui avremo tra le mani il nuovo romanzo, potremmo divertirci parecchio a scoprire questa storia che sembra promettere fuochi d’artificio, di quelli che piacciono tanto a me 

 

oltre-il-destino_7576_x1000

TRAMA

Rowdy St. James vive alla giornata, passa il tempo con gli amici e non prende nulla sul serio. Quando si tratta di ragazze poi, cerca solo storie senza futuro e soprattutto senza sentimenti. Bruciato dall’amore una volta, non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Finché al lavoro non arriva una nuova collega, una ragazza che rischia di rivelarsi più dannosa di qualsiasi fantasma del passato.
Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e poco divertimento, un mondo di infelicità che non vedeva l’ora di dimenticare. Ma una cosa bella fin dall’infanzia è rimasta con lei: il ricordo del dolce ragazzo dagli occhi azzurri che era stato perdutamente innamorato della sorella minore. Adesso che il fato ha finalmente riunito lei e Rowdy, Salem è determinata a dimostrargli che si era innamorato della sorella sbagliata. E tutto sembra andare a gonfie vele finché un imprevisto con gli occhi magnetici non decide di mandare tutto all’aria…

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA “TATTOO SERIES” E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sui titoli trovate le info sulle uscite precedenti 

#1-OLTRE LE REGOLE (Rule)

#2-OLTRE NOI L’INFINITO (Jet)

#3- OLTRE L’AMORE (Rome)

#4- OLTRE I SEGRETI (Nash)

#5- OLTRE IL DESTINO (Rowdy)

#6- OLTRE LE LEGGI DELL’ATTRAZIONE (Asa) LUGLIO

 

firma stella

2 Comments on “Oltre il destino” di Jay Crownover è il quinto titolo per la “Tattoo Series” – Leggi l’anteprima

  1. Lorenza
    marzo 4, 2016 at 6:12 am (5 anni ago)

    Non vedo l’ora di leggerlo. I libri precedenti, chi più chi meno, mi sono piaciuti molto!

    Rispondi
  2. Ida
    marzo 6, 2016 at 7:02 pm (5 anni ago)

    Letti tutti: bellissimi.

    Rispondi

Leave a Reply