Cover Reveal per il nuovo romanzo di Colleen Hoover + qualche chicca

AGGIORNATO CON LA TRAMA 

Un’altra delle autrici responsabile di toglierci svariate ore di sonno, per non dire anni di vita per le emozione che ci regala, è pronta a tornare prossimamente su piazza con il suo nuovo romanzo.

Lei è la nostra amata Colleen Hoover e quella che vedrete è la cover della sua ultima fatica dal titolo “It Ends with Us” che troverete disponibile a partire dal 2 agosto in lingua inglese. Per sua stessa ammissione una storia molto sofferta, che le ha fatto versare molte lacrime durante la stesura perchè le ha riportato alla mente esperienze del passato vissute in prima persona, motivo per cui si è sentita direttamente coinvolta. 

it ends with us

E se ha pianto lei, che non si definisce un tipo emozionale – lei stessa racconta che non le era mai accaduto con i suoi precedenti romanzi, forse una sola volta con “Ugly Love” – deduco che per noi, povere umane, si prospetta una valle di lacrime. Tanto per cambiare. Per non parlare poi di quelle meravigliose orchidee in copertina ridotte a pezzetti che fanno già gridare a gran voce “Aiutoooo!” Colleen ha inoltre spiegato che quei fiori rappresentano la parte triste della storia e una volta che l’avremo in lettura comprenderemo meglio quello che intende. 

Ma questa non è l’unica chicca che l’autrice ha rivelato oggi, in chat live dal suo profilo social, alle sue fan. Altre news, molto attese, riguardano invece il film in lavorazione per “Ugly Love”, uno dei suoi romanzi più amati dalle lettrici.

image

 

Colleen ha dichiarato di essere al corrente del fatto che le fan sono ansiose di avere nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la pellicola work in progress dedicata al libro. Nei giorni scorsi ha parlato con i produttori che le hanno confermato che l’attrice che andrà ad interpretare il ruolo di Tate Collins è stata scelta e l’annuncio verrà fatto il prossimo mese di aprile e le riprese, invece, sono programmate per quello di maggio. Lei, ovviamente, sa già di chi si tratta ed è veramente emozionata a riguardo. Vi ricordo, ma non credo ci sia bisogno, che il ruolo di Miles Archer è affidato a Nick Bateman, mentre quello di Corbin – fratello di Tate e migliore amico di Miles – a Cody Hackman.

uglylove

La seconda chicca svelata riguarda invece la novella corta che l’autrice aveva in programma per la giornata di San Valentino, da regalare alle sue lettrici. La coppia scelta, dopo un sondaggio su facebook, a cui dedicare un racconto per la giornata degli innamorati era quella composta da Sydney e Ridge, protagonisti di “Maybe Someday” – “Forse un Giorno”– Ma quando si è seduta al pc per lavorarci, la scena iniziale che aveva in mente, ha preso vita per conto suo, ampliandosi e quello che doveva essere un breve racconto si è allungato, ancora e ancora. Questo pezzettino della storia ha preso una piega che la stessa Colleen non si aspettava, quindi ha pensato bene di prendersi dell’altro tempo per concentrarsi e svilupparla al meglio con ulteriori dettagli e spera al più presto di pubblicarla, per la gioia di tutte noi.

Per il momento è tutto, ci aggiorniamo non appena sarà disponibile la sinossi del nuovo romanzo “It Ends with Us.

 

AGGIORNAMENTO

“IT ENDS WITH US” TRAMA

Lily non ha sempre avuto le cose facili, ma questo non l’ha mai fermata dal lavorare sodo per ottenere la vita che voleva. Ha fatto tanta strada dalla piccola cittadina del Maine, dove è cresciuta. Si è laureata al college, trasferita a Boston, e ha avviato una sua attività. Così quando arriva la scintilla con il bellissimo neurochirurgo Ryle Kincaid, tutto nella vita di Lily sembra andare troppo bene per essere vero.
Ryle è deciso, testardo e forse anche un po’ arrogante. E’ anche sensibile, brillante e ha anche un debole per Lily; E il modo in cui appare con il camice di certo non dispiace. Lily non riesce a farlo uscire dalla sua testa, ma la completa avversione di Ryle alle relazioni è fastidiosa. Anche quando Lily comincia ad essere pronta ad accettare il fatto che non ci siano regole nella loro relazione, si domanda che cosa l’abbia spinto inizialmente su quella strada e non riesce a comprenderlo.
Quando le domande sulla sua nuova relazione cominciano a sopraffarla, comincia a fare pensieri su Atlas Corrigan, il suo primo amore, e a riportarla al passato che ha lasciato alle spalle. Era il suo spirito affine, il suo sostenitore. Quando Atlas riappare improvvisamente tutto quello che Lily ha costruito con Ryle è in pericolo.
Con questo romanzo coraggioso e profondamente personale, Colleen Hoover offre una storia straziante che apre nuovi orizzonti per lei come scrittrice. Con una combinazione tra un’accattivante storia d’amore e personaggi reali, “It Ends With Us” è un indimenticabile racconto sul massimo valore dell’amore. 

Traduzione della sinossi a cura di Federica  (:kiss:)

Alla prossima!

firma stella

 

 

 

 

 

1 Comment on Cover Reveal per il nuovo romanzo di Colleen Hoover + qualche chicca

  1. Federica
    marzo 4, 2016 at 4:14 pm (2 anni ago)

    oddio, questa donna mi manderà alla casa di cura, già lo so T_T
    E so anche che questo libro finirà dritto dritto nella libreria di fianco ad ugly love e confess T_T

    Rispondi

Leave a Reply