“Un nuovo destino” di L.A. Casey – #1 Slater Brothers – Love Series – Nuova Serie in arrivo

Dal momento che molte delle serie che stiamo seguendo stanno per concludersi, è arrivata l’ora di dare una prima occhiata a quelle nuove, che arriveranno prossimamente e prenderanno in eredità il testimone di quelle vecchie. O almeno si spera.

La prima che voglio presentarvi è una di quelle che ha fatto discutere le lettrici, divise tra accanite fan e detrattrici.

Un romanzo che, nella versione originale, si presenta con le avvertenze da parte della sua autrice. E devo ammettere che questo particolare già mi piace.

slater

ATTENZIONE: Se non vi piacciono i maschi dominanti e stronzi possessivi questo libro NON fa per voi. Se non vi piacciono le ragazze ostinate, indipendenti e stronze, questo libro NON fa per voi. Se non vi piace il dramma e personaggi con un brutto carattere, questo libro NON fa per voi. Soprattutto, se non vi piacciono i personaggi che imprecano parecchio e dicono esattamente quello che pensano senza edulcorare la pillola, questo libro VERAMENTE NON fa per voi.

Diciamo che se l’autrice voleva scatenare la nostra, ma soprattutto la mia, curiosità, con questa piccola premessa ci è riuscita alla grande e sulla carta io già l’adoro. Poi dovrò fare i conti con la realtà, e questa è tutta un’altra storia. Ma voglio dirvi che nonostante quello stesso avviso un gran numero di lettrici si sono scagliate comunque contro il primo romanzo della serie, per il linguaggio scurrile e la violenza di alcune scene, nonostante fossero state avvisate. In pratica si sono verificati i soliti due schieramenti: chi l’ha odiato e chi l’ha amato alla follia, senza mezze misure. Bisogna considerare poi, che molte avevano il dente avvelenato, accusando la scrittrice di cavalcare l’onda del successo di “Beautiful Disaster”, definendolo una copia venuta male, fate voi.

Però è innegabile che una certa sana curiosità si accende lo stesso quando attorno ad una serie si creano così tante polemiche, una deve pur vederci chiaro?

E l’illuminazione completa avverrà il prossimo 28 aprile quando “Un Nuovo Destino“, primo romanzo della “Love Series“, sarà disponibile per la nostra biblioteca personale.

Se poi aggiungiamo che stiamo parlando di una serie che vede protagonisti i cinque fratelli Slater, direi che la frittata è fatta. Se consideriamo, inoltre, che tra qualche tempo saremo orfane dei ragazzi della “Family Marker” e più tardi anche dei fratelli Maddox, una deve trovarsi un nuovo diversivo, vi pare?

8900785._SX540_

Come vi dicevo, “Un nuovo destino” è il primo appuntamento con la serie “Slater Brothers“, che da noi è stata chiamata “Love Series”, composta da cinque romanzi che vedono protagonisti i fratelli Dominic, Alec, Kane, Ryder e Damien. A questi si aggiungono altrettante novelle che portano il nome delle dolci fanciulle, si fa per dire viste le premesse, che gli hanno rubato il cuore più un sesto capitolo che termina la serie – ” Brothers“-, un epilogo che vede tutti e cinque i fratelli alternarsi nella narrazione a conclusione della loro storia e gli ultimi quattro sono ancora in fase di lavorazione.

Dopo il debutto, per noi, il secondo appuntamento con la serie sarà con “Un Incredibile Incontro“, previsto per il mese di giugno per proseguire poi a luglio con ” Un Pensiero Infinito“. Per entrambi i romanzi la data è ancora da confermare.

Il primo fratello a fare gli onori in casa Slater sarà Dominc, un tipetto davvero deciso e intraprendente, che sfoga la sua irruenza negli incontri clandestini, da qui è nato il paragone con il nostro amato Travis Maddox. Un ragazzo abituato a stare sempre al centro del palcoscenico. Quindi, provate ad immaginare che accade quando la lei di turno non se lo fila di pezza?

Il guanto della sfida è lanciato e i fratelli hanno un solo motto che li unisce: Quello che uno Slater vuole, uno Slater prende.

Concludo dicendo che la cover italiana al momento non è ancora disponibile, motivo per cui ho attinto a piene mani da quella originale, ma dimenticatevi pure che tanta grazia allieterà le nostre. Con la solita fortuna noi ci suzzeremo la consueta coppietta di adolescenti. Tanto per cambiare, mai una gioia.

21473305

TRAMA

Dominic vuole lei. E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.

Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

BOOK TRAILER

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA “SLATER BROTHERS SERIES/ LOVE SERIES” E’ COMPOSTA DA:

#1- UN NUOVO DESTINO (Dominic)

#1.5- Bronagh (novella)

#2- UN INCREDIBILE INCONTRO (Alec) 9 GIUGNO

#2.5- Keela (novella)

#3- UN PENSIERO INFINITO (Kane) 14 LUGLIO

#3.5- Aideen (novella)

#4- Ryder

#4.5- Branna (novella- uscita prevista in lingua inglese per il 7 luglio)

#5- Damien (data di pubblicazione sconosciuta)

#5.5- Alannah (novella – data di pubblicazione sconosciuta)

#6- Brothers (POV di tutti e cinque i fratelli – data di pubblicazione sconosciuta)

firma stella

Leave a Reply