“Prova ad Amarmi Ancora” di Sylvia Kant – Antony di nuovo tra noi

Giuro, quando questa mattina Federica mi ha fatto vedere la cover e comunicato la notizia, mi son commossa. Come dicevo a loro, capitemi, sono nel limbo che aspetto di vedere la luce praticamente da due lunghissimi anni.

So che ero in buona compagnia, quindi credo di non essere stata l’unica quando stamattina, alla comparsa di cover e trama del nuovo romanzo di Sylvia Kant, ha fatto partire la hola.

prova-ad-amarmi-ancora_7674_x1000

 

Finalmente il famigerato Antony, l’uomo più amato e conteso dalle lettrici, è pronto a tornare tra noi, che stiamo scalpitando come non mai per sapere quello che ci attende ancora.

Signore, iniziate a risparmiare i vostri sudati guadagni perchè, come vi avevo anticipato già qualche tempo fa, il 20 giugno prossimo, con la pubblicazione di “Prova ad Amarmi Ancora“,  abbiamo un appuntamento da non perdere con uno degli gigolò più richiesti della Grande Mela e, come sappiamo bene, la sua parcella è bella salata 

antony-SylviaKant-1024x378

TRAMA

Antony Barker è il più costoso, attraente e tenebroso gigolò del jet-set newyorkese. Sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio, lo sguardo magnetico e il fisico scultoreo. Un rapporto antico, morboso e crudele lo lega alla sua cliente numero uno, l’ambigua e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk.
Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana da quel mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato gigolò dall’anima nera…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

1 Comment on “Prova ad Amarmi Ancora” di Sylvia Kant – Antony di nuovo tra noi

  1. Federica
    marzo 17, 2016 at 10:01 am (4 anni ago)

    Daje Stellaaaaaaaaa!!!
    Anch’io l’ho letto che era ottobre/novembre 2014!!
    Sarà sarà che alla fine ce l’abbiamo fatta!! Non mi sembra vero :’)

    Rispondi

Leave a Reply